oh no :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
A difesa di JhonnyKage c'è da dire che una recente sentenza della Corte di Cassazione dichiara che dare del Cane, del Maiale, della Capra, dell'Asino, ed altri nomi ufficiali di animali non è un Insulto. Resta insulto utilizzare le versioni dispregiative dei nomi degli animali come Cagna, Porco, Ciuccio (Campania esclusa), ecc. Cade quindi l'accusa di Trollaggio!
In realtà erano gli altri 10 ad essere dei Segoni purtroppo...
Satan che mi difende, vi prego bannatemi :uhoh:
Avvocato del Diavolo http://img66.imageshack.us/img66/7417/4kn5p2quy4.gif
In generale non è, non è mai stato e non sarà mai ai livelli di C.Ronaldo e Messi...non scherziamo nemmeno...
Poi in una singola stagione può capitare pure che nel complesso faccia meglio di quei due....ma dubito fortemente che Ibra possa trascinare il Milan alla vittoria in Champions, che è l'unica vera discriminante (in assenza di Europei e Mondiali per nazioni) per l'assegnazione del Pallone d'Oro...
Per me, ad oggi, i seguenti attaccanti sono più 'forti/decisivi' di Ibra:
Messi, CR7, Eto'o e Torres (se non è rotto :bua: !).
Drogba è più o meno ai suoi livelli mentre Rooney, se si riprende al 100%, può essere anche un gradino sopra... :sisi:
Escludendo questi, Ibra è senza alcun dubbio il top al mondo....se poi ragioniamo solo in termini di 'classica prima punta di peso' allora l'elenco si restringe a Torres-Drogba-Ibra...
Se Ibra ha cambiato il Milan, magari il Milan può cambiare un po' Ibra. :snob:
Io non lo so, stanno sempre tutti a farsi i pompini a vicenda su quanto il Milan "abbia la Cespions nel dna"... Quando poi nella realtà dei fatti dal 2007 in poi abbiamo preso sonori ceffoni anche da avversari non di primissimo piano. E che caspita... E qui mi rivolgo a Seedorf, Gattuso, Pirlo... Passate a Ibra un po' di savoir faire europeo, che magari qualcosina si inventa. Io gli sono grato per quello che sta facendo, veramente mostruoso, ma lo aspetto al varco degli ottavi. Visto che col culo che abbiamo nei sorteggi di certo non ci capiterà né lo Shaktar né il Tottenham... Chissà che col supporto di una squadra che generalmente riesce a giocare le grandi sfide senza il freno a mano tirato non ne guadagni un po' anche lui.
secondo me Torres è scarso ,ma si puo' mettere al suo posto Rooney direi che non è poco la scelta tra Rooney-Drogba e Ibra.
Ma Ibra ha anche un po' del trequartista cioè riesce a fare gioco anche a centrocampo avendo una prima punta davanti, insomma è completo , ma è meglio prima punta , cioè alla Van Basten e il paragone ci puo' stare.
io credo che attualmente il tottenham sia una delle peggiori squadre che ci possa capitare http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
Abate vs Bale :fag:
:rotfl: che bello scherzo...
http://media3.acmilan.com/uploads/ph...ENG400_big.jpg
La solita vittima :rotfl:
http://media3.acmilan.com/uploads/ph...EVE400_big.jpg
:rotfl:
:rotfl:
@Simo: el Niño, al momento, non allaccia le scarpe ad Ibra. Dopo la storia del menisco curato da cani non è più lo stesso
Drogba invece sta per raggiungere la soglia Batigol/Vieri ed all'improvviso si trasformerà in un brocco :asd:
poi mi devi spiegare che significa "ad oggi" se poi includi dei distinguo... :uhm:
eppovero strasser :rotfl:
lui già se l'aspetta però :asd:
C'è un evidente problema di bullismo, ma di quelli seri :uhm:
Ma infatti per Torres l'ho specificato: se torna 'sano al 100%' è impressionante....poi è classe '84.
Al momento, per ovvi motivi, è chiaramente sotto ad Ibra...
Concordo.
Già ora sembra un pò meno 'devastante' degli scorsi anni...
Soglia che ha raggiunto, x esempio, pure Totti ...fino ad un paio d'anni fa il buon Francesco, IMHO, non aveva proprio nulla da invidiare ad Ibra...anzi ! :sisi:
No beh sorry... "ad oggi" era per intendere "Tra i calciatori in attività senza specificare lo stato di forma....."
...poi è chiaro che quella 'classifica' andrebbe fatta considerando TUTTI al top della forma....
Mentre se si parla di "momento attuale" allora è normale che Ibra stia sopra a Drogba, Torres e Rooney....ed è quindi la prima punta più forte al mondo. :sisi:
In assoluto (parlando di attaccanti) sia al 'momento attuale' che in generale (carriera, vittorie, tecnica, ec ecc) ritengo invece Messi, C.Ronaldo ed Eto'o sicuramente superiori ad Ibrahimovic.
Ricapitolando, schema sintetico:
In questo momento ---> Ibra è la prima punta migliore al mondo
In questo momento ---> Ibra è il quarto attaccante piu' forte al mondo
In generale (tutti al top) ---> Ibra è la seconda/terza prima punta migliore al mondo.
In generale (tutti al top) ---> Ibra è il quinto/sesto attaccante più forte al mondo.
---------------------------------------------
Strasser :rotfl:
Comunque oggi non si vince :nono:
se la difesa tiene un uno a zero (ibra 8)) lo riusciam a fare