Era solo un mio piccolo, ma piccolo dubbio![]()
Mi spiace fare il poliziotto, ma JohnnyKage si becca un richiamo ufficiale per insulti. E sì che vi è stato detto e ridetto, in passato. Ciò valga da ulteriore monito per Manu: vedi di evitare, in futuro, sia l'insulto che tutti i suoi derivati e sinonimi.
L'unica volta che non ho detto niente![]()
wolf se mi banni manu ti faccio una statua![]()
.... Probabilmente con la stessa formazione di Auxerre....Quella di domani sarà la partita più delicata perché veniamo da un periodo dispendioso a livello fisico e mentale, poiché abbiamo giocato una partita ogni tre giorni che ci ha tolto molte energie, ma sabato si chiuderà il periodo delle partite ravvicinate, quindi è molto importante fare bene in questo momento![]()
Aleger paragona Ibra a Van Basten , a parte che l'hanno fatto in tanti ,
secondo me Ibraimovich è veramente forte , ha cambiato l'attacco del Milan rendendolo efficace.
Pochi giocatori riescono a cambiare la squadra da soli , a me vengono in mente Gullit, Maradona , Messi , e Ibraimovich è uno di questi.
Se ci fosse Dinho a fargli gli assist secondo me segnerebbe a valanga ,naturalmente col centrocampo fisico Flamini,Ambrosini ,Gattuso, in ogni caso Ibra è da pallone d'oro.
Quand'era all'Inter era un segone che spariva nelle partite che contano, adesso è da pallone d'oroUn minimo di contegno, cazzo
![]()
A difesa di JhonnyKage c'è da dire che una recente sentenza della Corte di Cassazione dichiara che dare del Cane, del Maiale, della Capra, dell'Asino, ed altri nomi ufficiali di animali non è un Insulto. Resta insulto utilizzare le versioni dispregiative dei nomi degli animali come Cagna, Porco, Ciuccio (Campania esclusa), ecc. Cade quindi l'accusa di Trollaggio!
In realtà erano gli altri 10 ad essere dei Segoni purtroppo...
Satan che mi difende, vi prego bannatemi![]()
da quel che si vede al Milan e anche all'Inter (con Eto' che cerca di fare quel che faceva Ibra) Ibra ha proprio cambiato
la squadra da potenziale vincente a vincente.
Il primo gol contro l'Auxerre è stato un emblema di come Ibra conti.
In generale non è, non è mai stato e non sarà mai ai livelli di C.Ronaldo e Messi...non scherziamo nemmeno...
Poi in una singola stagione può capitare pure che nel complesso faccia meglio di quei due....ma dubito fortemente che Ibra possa trascinare il Milan alla vittoria in Champions, che è l'unica vera discriminante (in assenza di Europei e Mondiali per nazioni) per l'assegnazione del Pallone d'Oro...
Per me, ad oggi, i seguenti attaccanti sono più 'forti/decisivi' di Ibra:
Messi, CR7, Eto'o e Torres (se non è rotto!).
Drogba è più o meno ai suoi livelli mentre Rooney, se si riprende al 100%, può essere anche un gradino sopra...
Escludendo questi, Ibra è senza alcun dubbio il top al mondo....se poi ragioniamo solo in termini di 'classica prima punta di peso' allora l'elenco si restringe a Torres-Drogba-Ibra...
Ultima modifica di SimoSky; 26-11-10 alle 21:02:29
Se Ibra ha cambiato il Milan, magari il Milan può cambiare un po' Ibra.
Io non lo so, stanno sempre tutti a farsi i pompini a vicenda su quanto il Milan "abbia la Cespions nel dna"... Quando poi nella realtà dei fatti dal 2007 in poi abbiamo preso sonori ceffoni anche da avversari non di primissimo piano. E che caspita... E qui mi rivolgo a Seedorf, Gattuso, Pirlo... Passate a Ibra un po' di savoir faire europeo, che magari qualcosina si inventa. Io gli sono grato per quello che sta facendo, veramente mostruoso, ma lo aspetto al varco degli ottavi. Visto che col culo che abbiamo nei sorteggi di certo non ci capiterà né lo Shaktar né il Tottenham... Chissà che col supporto di una squadra che generalmente riesce a giocare le grandi sfide senza il freno a mano tirato non ne guadagni un po' anche lui.
secondo me Torres è scarso ,ma si puo' mettere al suo posto Rooney direi che non è poco la scelta tra Rooney-Drogba e Ibra.
Ma Ibra ha anche un po' del trequartista cioè riesce a fare gioco anche a centrocampo avendo una prima punta davanti, insomma è completo , ma è meglio prima punta , cioè alla Van Basten e il paragone ci puo' stare.
Abate vs Bale![]()
che bello scherzo...
La solita vittima
![]()