Ci sta andando bene da troppo tempo :thumbdown:
Visualizzazione Stampabile
Ci sta andando bene da troppo tempo :thumbdown:
io mi accontento di un pareggio oggi, poi due vittorie contro bologna e brescia, e poi un pari con la roma.
Vero, pure io gradirei la sua squalifica, tanto contro brescia e bologna dovremmo giocarcela.
si ma ibra ci serve pure se giochiamo contro il pozzuoli o i pumas :asd:
Ed è pure un bell'om :sbav:Citazione:
Matri: "Penso al Cagliari, ma le attenzioni fanno piacere"
27.11.2010 12:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 1059 volte
http://www1.tccstatic.com/storage/mi...290855392.jpeg
© foto di Federico De Luca
Alessandro Matri, dato come possibile sostituto di Inzaghi nel mercato di Gennaio, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, dichiara: "Avere le attenzioni dei grandi club non può che far piacere. Ma rimango concentrato sul Cagliari. Per il momento penso solo ad onorare questa maglia". Ed ancora, sul rapporto con l'attuale allenatore del Milan, commenta: "Allegri? Col mister ho un buon rapporto. L'ho incontrato a Milano, ma non a cena, e ne ho approfittato per salutare anche Tassotti e Landucci". Dichiarazioni queste, che pur non lasciando trapelare niente di certo, sembrano nascondere una voglia sfrenata e giustificabile da parte del giocatore rossoblù di vestire un giorno la maglia rossonera e chissà che questo giorno, non sia molto presto.
Lo sventrapapere :snob:
il blocco di neve da 30kg che ha in mano boateng che fine ha fatto?
sì, ibra l'ha guardato male e si sciolto all'istante
Milan, 80 milioni e 8 contratti da rinnovare
Come riporta la Gazzetta dello sport, gli ingaggi in scadenza del Milan ammontano a circa 80 milioni di euro e in rosa i giocatori in scadenza sono ben otto. Difficile pensare ad un rinnovamento di contratto per Roma o Jankulovski che da tempo non vengono utilizzati e potrebbero decidere di voler cambiare aria. Situazione diversa è per i rimanenti sei che risultano indispensabili per il Milan: Ronaldinho, Pirlo, Nesta, Seedorf, Inzaghi e Ambrosini.
Il primo dei rimanenti 6 potrebbe andare via con Roma e Jancu :lol:
sei migliorato, da un punto in 3 gare a 8 punti in 4 :o bastano due ultimi sforzi: uno contro la samp stasera, poi contro l'ajax facciamo giocare onyewu, e contro bologna e brescia dovrebbe essere tranquilla... :sisi: poi contro la roma c'è l'ultimo sforzo. Daììììììììììììììììì!!!!!!!!!
Io punterei a 9 punti nelle prossime 3 partite, contro la Roma una bella sconfitta per rimanere coi piedi per terra e tutti a mangiare panettone.
Ecco... va bene il turno di riposo al francese, mi sembrava un po' stanco. :sisi: Però cazzo, uno tra seedorf e binho era meglio risparmiarlo... ma dinho è così poco considerato, ormai? :look: Quasi sicuramente a gennaio saluterà...Citazione:
Dentro Boateng e Bonera
27.11.2010 14:00 di Matteo Calcagni articolo letto 956 volte
http://www1.tccstatic.com/storage/mi...290862314.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Cambio di programma per Massimiliano Allegri: nonostante fosse insistente la voce di una riconferma della formazione di Auxerre, il Diavolo si presenterà al Marassi con due cambi. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, infatti, Daniele Bonera e Kevin-Prince Boateng scenderanno titolari contro la Sampdoria di Di Carlo. Il difensore bresciano prenderà il posto di Gianluca Zambrotta, agendo dunque sulla fascia sinistra. A centrocampo, invece, turno di riposo per Mathieu Flamini, con l'ingresso dal primo minuto del mediano ghanese ex Portsmouth. Confermati invece gli altri nove uomini: Abbiati in porta, Abate sulla fascia destra a coadiuvare la coppia centrale Nesta-Thiago Silva. Stessa sorte anche per il duo Ambrosini-Gattuso e, più avanti, ancora spazio a Ibrahimovic e Robinho, supportati ancora una volta da Clarence Seedorf.
se va via anche Dinho rimaniamo troppo pochi davanti... per me va da Becks non prima di Luglio
Saremmo pochi, è vero, ma che senso ha tenerlo per farlo giocare una volta ogni dieci? :uhm: Per me va via a gennaio, e lo rimpiazzano... spero adeguatamente
cassano :fag:
Boh, io avrei fatto rifiatare Gattuso...cioè ora ci teniamo Gattuso-Ambrosini titolari fino giugno?
ho idea che uno dei due riposera' parecchio, a turno, quando rientrera' pirlo.
allegri secondo me giochera' con ambro/gattuso - pirlo - flamini/boateng.