@Simo: el Niño, al momento, non allaccia le scarpe ad Ibra. Dopo la storia del menisco curato da cani non è più lo stesso
Drogba invece sta per raggiungere la soglia Batigol/Vieri ed all'improvviso si trasformerà in un brocco
poi mi devi spiegare che significa "ad oggi" se poi includi dei distinguo...![]()
eppovero strasser![]()
lui già se l'aspetta però![]()
C'è un evidente problema di bullismo, ma di quelli seri![]()
Ma infatti per Torres l'ho specificato: se torna 'sano al 100%' è impressionante....poi è classe '84.
Al momento, per ovvi motivi, è chiaramente sotto ad Ibra...
Concordo.
Già ora sembra un pò meno 'devastante' degli scorsi anni...
Soglia che ha raggiunto, x esempio, pure Totti ...fino ad un paio d'anni fa il buon Francesco, IMHO, non aveva proprio nulla da invidiare ad Ibra...anzi !
No beh sorry... "ad oggi" era per intendere "Tra i calciatori in attività senza specificare lo stato di forma....."
...poi è chiaro che quella 'classifica' andrebbe fatta considerando TUTTI al top della forma....
Mentre se si parla di "momento attuale" allora è normale che Ibra stia sopra a Drogba, Torres e Rooney....ed è quindi la prima punta più forte al mondo.
In assoluto (parlando di attaccanti) sia al 'momento attuale' che in generale (carriera, vittorie, tecnica, ec ecc) ritengo invece Messi, C.Ronaldo ed Eto'o sicuramente superiori ad Ibrahimovic.
Ricapitolando, schema sintetico:
In questo momento ---> Ibra è la prima punta migliore al mondo
In questo momento ---> Ibra è il quarto attaccante piu' forte al mondo
In generale (tutti al top) ---> Ibra è la seconda/terza prima punta migliore al mondo.
In generale (tutti al top) ---> Ibra è il quinto/sesto attaccante più forte al mondo.
---------------------------------------------
Ultima modifica di SimoSky; 27-11-10 alle 10:10:08
Mamma mia quant'era forte Batigol
@Simo: el Niño, al momento, non allaccia le scarpe ad Ibra. Dopo la storia del menisco curato da cani non è più lo stesso
Drogba invece sta per raggiungere la soglia Batigol/Vieri ed all'improvviso si trasformerà in un brocco
poi mi devi spiegare che significa "ad oggi" se poi includi dei distinguo...![]()
Strasser![]()
Comunque oggi non si vince![]()
se la difesa tiene un uno a zero (ibra) lo riusciam a fare
Ci sta andando bene da troppo tempo![]()
io mi accontento di un pareggio oggi, poi due vittorie contro bologna e brescia, e poi un pari con la roma.
Che NON c'è vorrai dire
Ibra cmq è in diffida, sinceramente sarebbe meglio si facesse ammonire (lui non ha bisogno di inventarsi giochetti) in modo da riposare ed esser poi bello pronto per la roma.
![]()
Vero, pure io gradirei la sua squalifica, tanto contro brescia e bologna dovremmo giocarcela.
si ma ibra ci serve pure se giochiamo contro il pozzuoli o i pumas![]()
Ed è pure un bell'omMatri: "Penso al Cagliari, ma le attenzioni fanno piacere"
27.11.2010 12:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 1059 volte
![]()
© foto di Federico De Luca
Alessandro Matri, dato come possibile sostituto di Inzaghi nel mercato di Gennaio, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, dichiara: "Avere le attenzioni dei grandi club non può che far piacere. Ma rimango concentrato sul Cagliari. Per il momento penso solo ad onorare questa maglia". Ed ancora, sul rapporto con l'attuale allenatore del Milan, commenta: "Allegri? Col mister ho un buon rapporto. L'ho incontrato a Milano, ma non a cena, e ne ho approfittato per salutare anche Tassotti e Landucci". Dichiarazioni queste, che pur non lasciando trapelare niente di certo, sembrano nascondere una voglia sfrenata e giustificabile da parte del giocatore rossoblù di vestire un giorno la maglia rossonera e chissà che questo giorno, non sia molto presto.
![]()
Lo sventrapapere![]()
il blocco di neve da 30kg che ha in mano boateng che fine ha fatto?
sì, ibra l'ha guardato male e si sciolto all'istante