Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
E a breve? :bua:
Adesso c'è The Witcher, anche se non è proprio un RPG... :bua:
-
Citazione:
Ollo
Prenditi World of Warcraft :bua:
Oppure Age of Conan quando esce...ha una grafica da :schiuma:
-
Citazione:
Ollo
Sai che ci stavo pensando? Ma ho due buoni motivi per starne fuori...
Primo perchè è un gioco "vecchio" (cominciare da naab quando tutti sono al massimo non mi piace) e secondo perchè ho paura della dipendenza che provoca... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Primo perchè è un gioco "vecchio" (cominciare da naab quando tutti sono al massimo non mi piace) e secondo perchè ho paura della dipendenza che provoca... :sisi:
Sand quando domenica è venuto alla grigliada era reduce da un sabato di gioco iniziato alle 11 di mattina e finito alle 4 di notte del sabato... :chebotta:
Ha mangiato 2 panini in tutta la giornata... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Sand giocava a WoW con un 56k su a Belluno...ero tentato di provare... :look:
-
Beh in ogni caso i livelli da 0 a 60 si fanno in un mesetto di gioco nemmeno troppo assiduo, i rimanenti 10 in circa altrettanto, poi ti restano solo battleground e arene (che sinceramente non mi hanno mai preso)
-
Citazione:
raumizio
Sand giocava a WoW con un 56k su a Belluno...ero tentato di provare... :look:
Un mio amico ci ha giocato dapprima col 56 cacca, poi col cellulare :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Beh in ogni caso i livelli da 0 a 60 si fanno in un mesetto di gioco nemmeno troppo assiduo, i rimanenti 10 in circa altrettanto, poi ti restano solo battleground e arene (che sinceramente non mi hanno mai preso)
Mai giocato a giochi di ruolo online... che cambia dal single player? Scegli da che parte stare e ci si mena tutto il giorno? :asd:
-
Mi sto informando... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Mai giocato a giochi di ruolo online... che cambia dal single player? Scegli da che parte stare e ci si mena tutto il giorno? :asd:
Beh diciamo che hai la scelta iniziale alleanza (umani, nani, elfi neri, gnomi e Draenei) oppure orda (orchi, troll, tauren, non-morti e elfi del sangue); diciamo che la progressione nei livelli ti viene data dal completamento di catene di quest contro npc controllati dal server, poi ogni tanto ci sono quest particolari più difficili per le quali devi unirti ad altri utenti della stessa parte (alleanza/orda); gli scontri contro altri giocatori li puoi fare come duelli contro quelli della tua fazione (solo dimostrativi, non vinci/perdi nulla) oppure nelle arene o nei battleground dove si muove veramente e dove si acquisiscono punti fama che ti danno accesso a missioni ed oggetti più fichi
-
Caz.zo ollo, mi stai tentando... :asd:
Quindi è quasi uguale ad un rpg single player, solo che ci sono anche altri pg controllati da altri utenti. Non cambia più di tanto la meccanica di gioco... Io pensavo che non c'erano i png... :bua:
-
Terron al limite cerca qualcuno che ti possa dare la sua chiave di invito (ogni confezione comprende, oltre alla chiave di attivazione, anche una chiave di prova a tempo da dare ad un amico - la mia l'ho già usata :bua:)
-
Citazione:
terrornoize
Caz.zo ollo, mi stai tentando... :asd:
Quindi è quasi uguale ad un rpg single player, solo che ci sono anche altri pg controllati da altri utenti. Non cambia più di tanto la meccanica di gioco... Io pensavo che non c'erano i png... :bua:
E' l'inizio di una nuova droga. :sisi:
-
Terron QUI la demo gratuita :sisi:, 10 giorni di prova gratis :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Terron al limite cerca qualcuno che ti possa dare la sua chiave di invito (ogni confezione comprende, oltre alla chiave di attivazione, anche una chiave di prova a tempo da dare ad un amico - la mia l'ho già usata :bua:)
Adesso chiedo dalle mie parti... :asd:
Grazie...
Ma è in ita? :look:
-
Citazione:
raumizio
:bua: ho fatto la stessa cosa con un mio amico, io mi sono stancato ma lui è ancora li :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Adesso chiedo dalle mie parti... :asd:
Grazie...
Ma è in ita? :look:
No purtroppo è in inglese (però non è poi così difficile trovare utenti italiani, se poi vai nei server "italiani" come crushridge... :bua:)
-
Citazione:
Ollo
Ollo che caduta di stile...
se non si è capito non mi piace per niente (e a me warcraft come rts piaceva, ok che sono fermo al 2)
piuttosto gioco un MUD qualsiasi che secondo me è più gdr di quel coso :asd:
@ terror: uscire a breve non lo, uscito io ti sparerei li un The Witcher
appena tornato dalle poste... non c'era nessuno!! :eek::eek::eek: (di solito almeno due o tre pensionati te li becchi sempre).
stavo metidando di fare la postepay già che ero lì, ma rimanevo schifosamente a secco :sad:
-
Citazione:
Ollo
No purtroppo è in inglese (però non è poi così difficile trovare utenti italiani, se poi vai nei server "italiani" come crushridge... :bua:)
Già non so l'italiano... :bua:
Edit: finchè si parla di fps fottesega, ma un rpg in eng mi fà venire il nervoso... lo capisco, ma non è la stessa cosa... :bua:
-
Restane fuori, è una droga
-
-
Citazione:
Nerevarine
:asd:
Prenderle un po' più vicino? :bua: Per fortuna che tra un po' ci sono io :sisi: :asd:
Guarda, sempre compata li, è la prima volta mi va male.. cmq ora me la rimandano!
PS: Muoviti ad aprire!!
-
Terron, ho trovato il dissi per il mio Q6600... :sisi:
ZEROtherm NV120 Nirvana. :sisi:
http://www.pctuner.net/articoli/airc...d_aria/19.html
E non costa neanche tantissimo... :jfs2:
-
Stavo leggendo la descrizione di wow su wiki ed è saltata fuori sta roba:
Recentemente un gruppo di ricercatori delle Università di Boston e del New Jersey hanno studiato le modalità di diffusione di un virus mortale all’interno della comunità di multiplayer online: a causa di un errore di programmazione, una "malattia" che veniva inflitta ai giocatori da un boss, pensata per rimanere all'interno di un'area circoscritta (una istance), si e' diffusa all'interno della comunita' di giocatori. i comportamenti e gli spostamenti attuati per "proteggere" i propri personaggi simulerebbero verosimilmente il comportamento delle grandi masse allo scoppiare di un'epidemia. Lo studio sarà pubblicato sulla rivista The Lancet Infectious Diseases.
:o
-
Citazione:
terrornoize
Recentemente un gruppo di ricercatori delle Università di Boston e del New Jersey hanno studiato le modalità di diffusione di un virus mortale all’interno della comunità di multiplayer online: a causa di un errore di programmazione, una "malattia" che veniva inflitta ai giocatori da un boss, pensata per rimanere all'interno di un'area circoscritta (una istance), si e' diffusa all'interno della comunita' di giocatori. i comportamenti e gli spostamenti attuati per "proteggere" i propri personaggi simulerebbero verosimilmente il comportamento delle grandi masse allo scoppiare di un'epidemia. Lo studio sarà pubblicato sulla rivista The Lancet Infectious Diseases.
Sono fuori dai coppi... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Bella bestiola anche quella... :sisi:
-
Pare meglio dell'ultra 120... :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
Pare meglio dell'ultra 120... :schiuma:
:sisi:
In quel test abbassava le temp di 1/2 gradi confronto al tr120 se non erro... :look:
Solo che è più rumoroso con la ventola al massimo... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Si, era successo circa un paio d'anni fa: in un'instance di quelle cazzute (tipo che si entra in 40) c'era un boss che tra le sue abilità emanava 'sta malattia, che toglieva tipo 400 punti ferita ogni 5 secondi e infettava ad area; per un baco di programmazione (credo che un mago si sia teletrasportato in una capitale), 'sta roba è arrivata in una città e ovviamente ha fatto una strage (fa conto che di base hai tipo 50 punti ferita per livello, quindi tutti i personaggi fino al 15/20mo morivano all'istante, e gli altri in breve tempo, e per la densità della popolazione la malattia si è espansa tantissimo :bua:)
-
Ultime domande per gli esperti di wow.
Ma le quest? Si generano random o c'è sempre un percorso tipo sp?
E quando sei offline che succede? Gli altri vanno avanti e tu ti perdi le quest? :look:
-
Citazione:
terrornoize
:sisi:
In quel test abbassava le temp di 1/2 gradi confronto al tr120 se non erro... :look:
Solo che è più rumoroso con la ventola al massimo... :bua:
Non me ne frega, sicuramente non sarà più rumoroso del 9700NT al massimo... :bua:
Cmq se riesco a vendere a un prezzo decente il 9700NT, ci spendo davvero poco! :o
Quasi quasi quando apro il case per cambiare ali ci sbatto pure questo... :uhm:
mando un pm al Balzy... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Non me ne frega, sicuramente non sarà più rumoroso del 9700NT al massimo... :bua:
Cmq se riesco a vendere a un prezzo decente il 9700NT, ci spendo davvero poco! :o
Quasi quasi quando apro il case per cambiare ali ci sbatto pure questo... :uhm:
mando un pm al Balzy... :bua:
Vai miz, vai! :rullezza:
Ps: Io aspetto natale, poi passo ad altro... :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, pigli molto ma molto male. Penso peggior gioco di quest'anno. Pensavo si potesse far male con Moh Airborne, ma Kane and lynch è brutto, ma così brutto che non vale nemmeno il tempo dell'installazione.
Detto questo, non ho ancora provato Blacksite e non posso sapere se è veramente così brutto.
'Azzo gran bella notizia, e pure scende cosi bene che è quasi un delitto fermarlo :bua:
Poi mi pare un gioco con molto carisma, però devo pure dire di aver visto alcuni trailer ingame: in pratica appariva come il solito action in terza persona, bah. Già mi aveva fatto schifo Infernal là. Meditomedito.
Cmq BlackSite (almeno all'inizio) fà defecare, ho speso un'ora per aspettare l'ambientazione scura con gli alieni che si vedevano negli screens, ma non ho resistito a tanto. Il solito fps senza mordente.
Citazione:
terrornoize
C'è qualche rpg con i controcojoni che deve uscire a breve? Sono 4 mesi che sto giocando a fps da mattina a sera... :bua:
Se non giochi a TheWitcher, significa che sei te a non averceli i cojoni :asd:
Quel gioco merita se ti piacciono gli Action-Gdr, altrimenti semplicemente non ti piacciono :sisi:
Citazione:
raumizio
Quoto..
Detto tutto ciò, mi lavo i capelli, mangio la porchetta e parto per una full immersion in uni fino le 20.00 8):no:
-
Citazione:
terrornoize
Ultime domande per gli esperti di wow.
Ma le quest? Si generano random o c'è sempre un percorso tipo sp?
E quando sei offline che succede? Gli altri vanno avanti e tu ti perdi le cose? :look:
Per farti capire: parti livello 1 in un'area nelle vicinanze della capitale della tua razza, protetta dal resto del mondo e popolata di solito da mostri neutrali (non ti attaccano se non attacchi tu per primo) di livello 1/2 e da mostri cattivi (ti attaccano quando entri nel loro raggio d'azione) di livello fino al 5/6; hai subito un npc con un bel punto esclamativo giallo in testa, ci parli e ti dirà qualcosa tipo "uccidi 10 lupi che ci stanno uccidendo tutti i maiali": tu vai e li uccidi con il tuo equipaggiamento molto base, poi torni dal tipo e ti da l'esperienza e dei soldi e/o oggetti vari e un'altra quest; vai avanti così finchè quel tipo non ti dice "bon ho finito co te, ti aspetta caio, cai la"; di solito nei dintorni ci sono anche venditori di armi/armature e maestri per ogni professione (guerriero, paladino, mago ecc.) che con i soldi ti da abilità aggiuntive (armi a due mani, uso dello scudo, magie aggiuntive, miglioramenti delle tue magie). Quando arrivi circa al sesto livello vieni mandato alla capitale nel quartiere della tua professione e li ti danno quest da girovagare per il mondo... Le quest sono "ad personam", quindi n giocatori possono fare la stessa quest contemporaneamente e non se la possono rubare; quando ti scolleghi semplicemente il tuo personaggio "scompare" dal mondo
-
Citazione:
x119
significa che sei te a non averceli i cojoni :asd:
Sicuramente. :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Per farti capire: parti livello 1 in un'area nelle vicinanze della capitale della tua razza, protetta dal resto del mondo e popolata di solito da mostri neutrali (non ti attaccano se non attacchi tu per primo) di livello 1/2 e da mostri cattivi (ti attaccano quando entri nel loro raggio d'azione) di livello fino al 5/6; hai subito un npc con un bel punto esclamativo giallo in testa, ci parli e ti dirà qualcosa tipo "uccidi 10 lupi che ci stanno uccidendo tutti i maiali": tu vai e li uccidi con il tuo equipaggiamento molto base, poi torni dal tipo e ti da l'esperienza e dei soldi e/o oggetti vari e un'altra quest; vai avanti così finchè quel tipo non ti dice "bon ho finito co te, ti aspetta caio, cai la"; di solito nei dintorni ci sono anche venditori di armi/armature e maestri per ogni professione (guerriero, paladino, mago ecc.) che con i soldi ti da abilità aggiuntive (armi a due mani, uso dello scudo, magie aggiuntive, miglioramenti delle tue magie). Quando arrivi circa al sesto livello vieni mandato alla capitale nel quartiere della tua professione e li ti danno quest da girovagare per il mondo... Le quest sono "ad personam", quindi n giocatori possono fare la stessa quest contemporaneamente e non se la possono rubare; quando ti scolleghi semplicemente il tuo personaggio "scompare" dal mondo
Grazie ollo... :baci:
-
Citazione:
terrornoize
Grazie ollo... :baci:
Sembra figo... :schiuma:
-
Stasera ovviamente non mi ci metto, ma domani sera un'occhio lo posso buttare... Cosa devo comprare oltre al gioco? :look:
edit: risolto... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Stasera ovviamente non mi ci metto, ma domani sera un'occhio lo posso buttare... Cosa devo comprare oltre al gioco? :look:
Il gioco base permette la scelta tra 4 razze dell'orda (orchi, troll, tauren e non-morti) e 4 dell'alleanza (umani, nani, gnomi e dark elf), ti fa livellare fino al 60mo e comprende un mese di gioco, dopo il quale puoi rinnovare con intervalli di 1/2/3/6 mesi tramite carta di credito (costo 15,50 euro); l'espansione "the burning crusade" aggiunge una razza all'orda (blood elf) e una all'alleanza (draenei), aumenta il level cap al 70mo e apre un nuovo continente (outlands) (costo 15,50 euro); vedo su play.com che esiste un cofanetto che li contiene entrambi e ti fa risparmiare qualcosa "world of warcraft battle chest" LINK (costo 28 euro)
-
Citazione:
Ollo
No ti prego no, se mi dici così poi mi piglia la scimmia anche a me e considerando che devo fare una tesi non è il caso. Però mi attira un tot.