Ultima modifica di terrornoize; 28-11-07 alle 08:54:17
Sand quando domenica è venuto alla grigliada era reduce da un sabato di gioco iniziato alle 11 di mattina e finito alle 4 di notte del sabato...
Ha mangiato 2 panini in tutta la giornata...![]()
Sand giocava a WoW con un 56k su a Belluno...ero tentato di provare...![]()
Beh in ogni caso i livelli da 0 a 60 si fanno in un mesetto di gioco nemmeno troppo assiduo, i rimanenti 10 in circa altrettanto, poi ti restano solo battleground e arene (che sinceramente non mi hanno mai preso)
Mai giocato a giochi di ruolo online... che cambia dal single player? Scegli da che parte stare e ci si mena tutto il giorno?![]()
Mi sto informando...![]()
Beh diciamo che hai la scelta iniziale alleanza (umani, nani, elfi neri, gnomi e Draenei) oppure orda (orchi, troll, tauren, non-morti e elfi del sangue); diciamo che la progressione nei livelli ti viene data dal completamento di catene di quest contro npc controllati dal server, poi ogni tanto ci sono quest particolari più difficili per le quali devi unirti ad altri utenti della stessa parte (alleanza/orda); gli scontri contro altri giocatori li puoi fare come duelli contro quelli della tua fazione (solo dimostrativi, non vinci/perdi nulla) oppure nelle arene o nei battleground dove si muove veramente e dove si acquisiscono punti fama che ti danno accesso a missioni ed oggetti più fichi
Caz.zo ollo, mi stai tentando...
Quindi è quasi uguale ad un rpg single player, solo che ci sono anche altri pg controllati da altri utenti. Non cambia più di tanto la meccanica di gioco... Io pensavo che non c'erano i png...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 28-11-07 alle 09:11:05
Terron al limite cerca qualcuno che ti possa dare la sua chiave di invito (ogni confezione comprende, oltre alla chiave di attivazione, anche una chiave di prova a tempo da dare ad un amico - la mia l'ho già usata)
Terron QUI la demo gratuita, 10 giorni di prova gratis
![]()
Adesso chiedo dalle mie parti...![]()
Grazie...
Ma è in ita?![]()
Ollo che caduta di stile...
se non si è capito non mi piace per niente (e a me warcraft come rts piaceva, ok che sono fermo al 2)
piuttosto gioco un MUD qualsiasi che secondo me è più gdr di quel coso
@ terror: uscire a breve non lo, uscito io ti sparerei li un The Witcher
appena tornato dalle poste... non c'era nessuno!!(di solito almeno due o tre pensionati te li becchi sempre).
stavo metidando di fare la postepay già che ero lì, ma rimanevo schifosamente a secco![]()
Ultima modifica di Toki; 28-11-07 alle 09:20:25
Già non so l'italiano...
Edit: finchè si parla di fps fottesega, ma un rpg in eng mi fà venire il nervoso... lo capisco, ma non è la stessa cosa...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 28-11-07 alle 09:21:41
Restane fuori, è una droga
Terron, ho trovato il dissi per il mio Q6600...
ZEROtherm NV120 Nirvana.
http://www.pctuner.net/articoli/airc...d_aria/19.html
E non costa neanche tantissimo...![]()
Stavo leggendo la descrizione di wow su wiki ed è saltata fuori sta roba:
Recentemente un gruppo di ricercatori delle Università di Boston e del New Jersey hanno studiato le modalità di diffusione di un virus mortale all’interno della comunità di multiplayer online: a causa di un errore di programmazione, una "malattia" che veniva inflitta ai giocatori da un boss, pensata per rimanere all'interno di un'area circoscritta (una istance), si e' diffusa all'interno della comunita' di giocatori. i comportamenti e gli spostamenti attuati per "proteggere" i propri personaggi simulerebbero verosimilmente il comportamento delle grandi masse allo scoppiare di un'epidemia. Lo studio sarà pubblicato sulla rivista The Lancet Infectious Diseases.
![]()
Sono fuori dai coppi...Stavo leggendo la descrizione di wow su wiki ed è saltata fuori sta roba:
Recentemente un gruppo di ricercatori delle Università di Boston e del New Jersey hanno studiato le modalità di diffusione di un virus mortale all’interno della comunità di multiplayer online: a causa di un errore di programmazione, una "malattia" che veniva inflitta ai giocatori da un boss, pensata per rimanere all'interno di un'area circoscritta (una istance), si e' diffusa all'interno della comunita' di giocatori. i comportamenti e gli spostamenti attuati per "proteggere" i propri personaggi simulerebbero verosimilmente il comportamento delle grandi masse allo scoppiare di un'epidemia. Lo studio sarà pubblicato sulla rivista The Lancet Infectious Diseases.
![]()