Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Sono quasi alla fine di Mass Effect 3 e sto intorno alle 25 ore di gioco :sisi:
Bello, ma mollato troppe volte e poi ripreso.. ho un po' perso il filo, ma volevo levarmelo dagli arretrati :asd:
mi piange il cuore a sentire certe cose :cattivo: mass effect deve essere vissuto non è mica un fifa qualsiasi che si può giocare a spizzichi e bocconi nei ritagli di tempo :no:
io nel frattempo ho finito horizon, vinte tutte le gare e sbloccato quasi tutto, mi faccio ancora qualche gara on-line e poi passo ad altro.....il problema è che mi sono rimasti solo giochi luuuuuuunghi e non c'ho voglia :asd:
-
Eh lo so, il problema è che i primi 2 li ho divorati, il secondo sopratutto.. ma questo capitolo l'ho preso al dayone e giocato a periodi.. non so, dopo un po' mi annoiava :facepalm:
Sicuramente la causa è la mia voglia altalenante di videogiocare degli ultimi 2 anni, non certo il gioco in sè che è un capolavoro :sisi:
-
Citazione:
cardo
Eh lo so, il problema è che i primi 2 li ho divorati, il secondo sopratutto.. ma questo capitolo l'ho preso al dayone e giocato a periodi.. non so, dopo un po' mi annoiava :facepalm:
Sicuramente la causa è la mia voglia altalenante di videogiocare degli ultimi 2 anni, non certo il gioco in sè che è un capolavoro :sisi:
avresti dovuto fare una piccola pausa tra un capitolo e l'altro, giusto per spezzare il ritmo ma non tanto da dimenticarsi tutto :sisi:
-
Citazione:
CX3200
avresti dovuto fare una piccola pausa tra un capitolo e l'altro, giusto per spezzare il ritmo ma non tanto da dimenticarsi tutto :sisi:
concordo, io li ho giocati tutti e tre di fila e mi sono venuti i conati di vomito per l'overdose :asd:
-
Io ho giocato i primi due e non ho comprato il terzo :bua: e non ne sento la necessità, cosa molto strana :bua:
-
Citazione:
FuSeRz
concordo, io li ho giocati tutti e tre di fila e mi sono venuti i conati di vomito per l'overdose :asd:
Io li ho giocati tutti e tre in fila l'estate scorsa per la prima volta ed è stata una delle cose più belle che mi son capitate nella mia carriera di videogiocatore.
Due mesi e mezzo intensi che non dimenticherò.
-
Finito Mass Effect 3... la parte finale un po' meh.. ma il finale :rotfl:
Finalmente ho capito tutti quei topic che leggevo nei vari forum di polemica :rotfl:
Comunque bello e piacevole, ma l'ho dovuto spezzettare molto, a differenza dei primi 2 capitoli che ho divorato.. Ora indecisione totale tra Remember Me, Batman Arkham City e Bioshock Infinite.. propendo leggermente per il secondo perchè è un arretrato che ho li da tempo e che mi pesa non aver giocato avendo amato alla follia Arkham Asylum.
Però dato che domani parto per una settimana di ferie prima mi giocherò qualcosa su portatile, il ballottaggio è tra Luigi's Mansion 2 e Gravity Rush :sisi:
-
certo di portare a termine hitman absolution....
carino...ma sta storia della del campo visivo delle guardie lo ha fatto diventare quasi come una simulazione di nascondino.
si va avanti a tentativi...insomma!
gli altri mi sembravano scorressero più lisci e meno macchinosi.
-
Citazione:
cardo
Finito Mass Effect 3... la parte finale un po' meh.. ma il finale :rotfl:
Finalmente ho capito tutti quei topic che leggevo nei vari forum di polemica :rotfl:
Scusa, ma non ti sei giocato direttamente il finale "lungo"? O_o
-
Quello del DLC dici? Naaah, preferivo finire ME3 liscio per capire tutte le polemiche (che ho evitato di leggere per evitare di spoilerarmi i finali) sul gioco.
-
Citazione:
real_dog
certo di portare a termine hitman absolution....
carino...ma sta storia della del campo visivo delle guardie lo ha fatto diventare quasi come una simulazione di nascondino.
si va avanti a tentativi...insomma!
gli altri mi sembravano scorressero più lisci e meno macchinosi.
Alla fine ho iniziato a giocarlo come un TPS... ho fatto le prime missioni stealth ma poi che palle :asd:
In b4 "eh ma l'anima di Hitman è giocarlo stealth, tanto vale che giochi Call of Duty, etc etc"
-
Citazione:
cardo
Quello del DLC dici? Naaah, preferivo finire ME3 liscio per capire tutte le polemiche (che ho evitato di leggere per evitare di spoilerarmi i finali) sul gioco.
Avrai anche capito tutte le polemiche, ma ti sei rovinato il finale dopo 70 ore di gioco... :D
Non che quello lungo sia tutto rose e fiori, ma se io tornassi indietro mi ci fionderei subito... e poi, a freddo, mi andrei a vedere il finale corto.
De gustibus.
-
Ho fatto il contrario guardandomi su YT il finale lungo non avendo intenzione di acquistare il DLC :asd:
-
Io ho scaricato il finale esteso al Day 1 (quando uscì il finale non il gioco), ma poi non l'ho mai guardato! Non mi ricordo nemmeno più come era il finale normale.
Hirman invece io solo negli ultimi livelli ho imparato come "ragionava", diciamo da metà in poi. i primi livelli li ho fatti in modo molto sparacchino.
Ieri sera ho finito la ballata di Gay Tony ed iniziato Lost and Damned. Chi mi spoilera tutta la storia dei diamanti che non l'ho capita bene? GTA IV l'ho giocato anni fa, alla fine di Gay tony si vede...
-
Citazione:
il Cinese
Avrai anche capito tutte le polemiche, ma ti sei rovinato il finale dopo 70 ore di gioco... :D
Non che quello lungo sia tutto rose e fiori, ma se io tornassi indietro mi ci fionderei subito... e poi, a freddo, mi andrei a vedere il finale corto.
De gustibus.
ma non è il vero finale, non puoi farmi un finale diverso dopo alcuni mesi solo perchè ai giocatori non è piaciuto ....indipendentemente dal fatto che sia migliore dell'originale o meno....
e cmq a parte qualche incongruenza il finale originale lo trovo più bello di quello rivisto e corretto (che fa tanto spot elettorale :bua: ) anche se ovviamente avrei preferito tutt'altro finale (e che caxxo dopo 150 ore di gioco vuoi un certo tipo di finale per quanto scontato ), il difetto più grosso è la sciatteria con cui è stato confezionato che stona parecchio con la qualità dell'intera saga
-
scusate qualcuno mi spoilera il finale originale di mass effect 3 che io ho giocato direttamente quello riveduto e corretto e novoja di googlare? :asd: grazie a chi avrà il buon cuore :)
-
Citazione:
FuSeRz
scusate qualcuno mi spoilera il finale originale di mass effect 3 che io ho giocato direttamente quello riveduto e corretto e novoja di googlare? :asd: grazie a chi avrà il buon cuore :)
-
Citazione:
FuSeRz
secpndo me facevi prima a googlare che a scrivere questo post :lul:
-
Citazione:
cardo
Ho fatto il contrario guardandomi su YT il finale lungo non avendo intenzione di acquistare il DLC :asd:
Il DLC sarebbe stato gratuito! ;)
-
Citazione:
CX3200
ma non è il vero finale, non puoi farmi un finale diverso dopo alcuni mesi solo perchè ai giocatori non è piaciuto ....indipendentemente dal fatto che sia migliore dell'originale o meno....
e cmq a parte qualche incongruenza il finale originale lo trovo più bello di quello rivisto e corretto (che fa tanto spot elettorale :bua: ) anche se ovviamente avrei preferito tutt'altro finale (e che caxxo dopo 150 ore di gioco vuoi un certo tipo di finale per quanto scontato ), il difetto più grosso è la sciatteria con cui è stato confezionato che stona parecchio con la qualità dell'intera saga
Si, anche io non capisco cosa sia passato in mente a quelli di Bioware... Il discorso, però, era: se io giocassi ME3 adesso, sapendo del finale "lungo", non lo giocherei?
-
Citazione:
il Cinese
Il DLC sarebbe stato gratuito! ;)
ecco :asd:
Rimane vero però quello che ha detto CX.. volevo vedermi il VERO finale di ME3, non quello "rattoppato" per venire incontro alle esigenze dei fan :sisi:
-
iniziato ieri tomb raider su PC, bello
-
Citazione:
il Cinese
Si, anche io non capisco cosa sia passato in mente a quelli di Bioware... Il discorso, però, era: se io giocassi ME3 adesso, sapendo del finale "lungo", non lo giocherei?
io l'ho giocato adesso sapendo del finale esteso :asd: ...e ho giocato col finale originale,oi ho scaricato il dlc e rigiocato la missione finale per vedere cosa cambiava, giusto per curiosità :sisi:
-
Citazione:
cardo
Alla fine ho iniziato a giocarlo come un TPS... ho fatto le prime missioni stealth ma poi che palle :asd:
In b4 "eh ma l'anima di Hitman è giocarlo stealth, tanto vale che giochi Call of Duty, etc etc"
anche io all'inzio volevo fare tutto pulito....solo la vittima designata....ricominciare appena visto.
poi mi sono rotto..nn lo ho fatto diventare un tps ma almeno qualche volta in più di scappa il morto! e cosi diventa più divertente
cmq in fin dei conti carino...ma bah..gli altri li avevo adorati
-
Io ho fatto una vera carneficina solo nel livello del negozio di armi. così tanto per.
Ho preso Deus Ex HR per PC da Steam a tipo 1 euro e spicci, con tutti i DLC ho speso 3 Euro. Ho assolutamente bisogno di un PC nuovo. non so se è colpa del mouse o cosa ma c'è un lag tremendo tra pressione del tasto e movimento ecc... anche i frames non sono buoni. Proverò a riportare a casa il Logitech G5 gaming che uso in ufficio per vedere se migliora il puntamento.
-
Iniziato ieri The Last of US: mamma mia quanta roba.
-
tirato giù dead space ignition
giocato per una 20ina di minuti
mioddio, ma perchè l'ho fatto? :facepalm:
-
Citazione:
akrilico
tirato giù dead space ignition
giocato per una 20ina di minuti
mioddio, ma perchè l'ho fatto? :facepalm:
Per l'armatura da usare in DS2 :sisi::asd:
-
no, perchè ds2 l'ho giocato su pc
probabilmente era un mix di sapere altro sulla storia del lore e di trofei :facepalm:
-
Project X zone...entrano in campo Ken e Ryu...parte la musica della pagoda remixata:alesisi:
That's Ken Masters, top street fighter in the US!
And Ryu the wandering warrior!
LOlz
-
non pago della mediocre jappoesperienza con mgs rising revengeance, ho iniziato (e finito, dato che dura veramente poco) asura's wrath :rullezza:
non avevo grosse pretese, anche perché in effetti è poco più di un fumetto interattivo, però è fuckin'awesome :rullezza:
finito asura ho cominciato silent hill homecoming, che ce l'avevo tra gli arretrati da anni. fatto il primo paio d'ore di gioco..meh..l'atmosfera e il protagonista ricordano molto il mai dimenticato secondo episodio, però boh, manca un po' di mordente finora. vediamo se più avanti migliora :sisi:
-
ma homecoming nn era improntato parechio sui combattimenti?
io pure l'ho lì da giocare
-
Citazione:
akrilico
ma homecoming nn era improntato parechio sui combattimenti?
io pure l'ho lì da giocare
si è abbastanza picchiapicchia, anche perchè il protagonista è un militare, però non è che l'hanno trasformato in gears of war, vojo dì :asd:
c'è qualche combattimento in più degli altri episodi, e soprattutto c'è meno senso "d'inadeguatezza", cioè quella sensazione di essere un civile spaventato che usa armi che non ha mai usato, dato che appunto il protagonista è militare. ci hanno messo la schivata, quindi c'è anche il fattore tempismo per evitare il colpo e andare di contrattacco, ci sono due tipi di colpo, leggero e pesante..quindi si, è un po' più "action", ma cmq non tanto da snaturare la serie, imho :sisi:
è il complesso che mi sembra un po' moscio, non so, non decolla :boh2:
-
Tento l'impresa di finire mass effect 3.
Impresa, non tanto per la trama, che bene o male voglio godermi fino in fondo, ma per i combattimenti e l'esplorazione, ormai pallosi.
-
Citazione:
FuSeRz
si è abbastanza picchiapicchia, anche perchè il protagonista è un militare, però non è che l'hanno trasformato in gears of war, vojo dì :asd:
c'è qualche combattimento in più degli altri episodi, e soprattutto c'è meno senso "d'inadeguatezza", cioè quella sensazione di essere un civile spaventato che usa armi che non ha mai usato, dato che appunto il protagonista è militare. ci hanno messo la schivata, quindi c'è anche il fattore tempismo per evitare il colpo e andare di contrattacco, ci sono due tipi di colpo, leggero e pesante..quindi si, è un po' più "action", ma cmq non tanto da snaturare la serie, imho :sisi:
è il complesso che mi sembra un po' moscio, non so, non decolla :boh2:
a me basta che inquieti/disturbi e faccia paura almeno come il 4
origins mi aveva fatto un po' cagare sotto questo punto di vista :sisi:
-
Sono su Tuchanka, vediamo un po' di aiutare 'sti Krogan va:uhm:
-
Citazione:
akrilico
a me basta che inquieti/disturbi e faccia paura almeno come il 4
origins mi aveva fatto un po' cagare sotto questo punto di vista :sisi:
mmh..vero che ho giocato solo le prime 4 ore, però (almeno a fino a questo punto) da quel punto di vista è un po' meh..boh più che altro sa troppo di già visto
-
se hai fatto 4 ore, dovresti essere oltre la metà del gioco o giù di lì :fag:
-
si avevo letto che il gioco durava 8-9 ore :asd:
cmq stando alla soluzione sarò più o meno al 30-40% del gioco. secondo me 8-9 ore ce le metti alla seconda run, alla prima è impossibile dai, anche perché se non stai attento a dove vai i mostri ti falciano come niente :asd:
e io in alcune zone li ho schivati eh, non è che mi sono messo ad ucciderli tutti (anche perchè energia e munizioni scarseggiano)
-
Finite le missioni su Tuchanka, la parte più epica dell'intera trilogia, da pelle d'oca:snob: