-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
ocio domani neve.
oracle e nature prophet challenge entrambi al primo colpo.
dopo necro ho la mission impossible, devo cercare un albergo per il pernottamento di una settimana a nome di earth spirit.
-
-
Droppato un leggendario ma non è scanbiale o vendibile, cazzo me ne faccio :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Droppato un leggendario ma non è scanbiale o vendibile, cazzo me ne faccio :bua:
welcome the new drop system :asd: secondo me è sensato, così ora vediamo tutto l'amore della community per i leggendari. "woooooooooo è fikissimo, che spettacolo." "Ah, vale solo 30 cent, carino sì". :asd:
Btw, ho voluto giocare Sven support facendo farmare witch doctor, a parte la cosa stupida che mi ha fatto divertire giusto 5 minuti, una gran rottura di cazzo :asd: :asd:
-
Citazione:
Zephir
Più che altro penso sia finita la sua "ora di internet". Se non ci avete mai fatto caso, la maggior parte delle volte End scrive solo per un'oretta al giorno, nel primo pomeriggio. Quando poi torna il giorno dopo non riprende mai la discussione interrotta il giorno precedente.
Ti pare poco un' oretta al giorno?
E' giusto che il forum abbia la sua importanza, ma 1 ora al giorno mi sembra + che sufficente, non posso mica sprecare il preziosissimo poco tempo che ho per giocare !
-
Magari puoi usarlo per ripassare la grammatica :sisi:
-
Citazione:
Zephir
Magari puoi usarlo per ripassare la grammatica :sisi:
mi sembra tempo perso, meglio giocare o condividere le proprie esperienze di gioco.
-
-
comunque cercherò di mantenere gli accordi, avrete i risultati delle mie prossime 10 partite. Promesso.
unica cosa è che saranno diluiti in un ampio arco di tempo, perchè purtoppo mi fa ancora molto male il braccio e non posso ritornare ufficialmente sulla scena competitiva.
-
Citazione:
End222
comunque cercherò di mantenere gli accordi, avrete i risultati delle mie prossime 10 partite. Promesso.
No, non hai capito. Devi dirci ORA i risultati delle tue prossime 10 partite, prima di giocarle. Cosi' vediamo se hai smascherato il matchmaking come dici.
-
Citazione:
Kemper Boyd
No, non hai capito. Devi dirci ORA i risultati delle tue prossime 10 partite, prima di giocarle. Cosi' vediamo se hai smascherato il matchmaking come dici.
Non lo so prima di dirlo, devo verificare i risultati. Comunque il matchmaking falalto ha solo contribuito a non farmi pesare troppo la decisione di smettere, ma il vero motivo della mia uscita dalle scene internazionali di dota2 è il dolore al braccio, causato da un uso intensivo ed imprevedibile della tastiera.
-
:rotfl: grande end. È il giuseppe simone di dota 2
-
Citazione:
End222
Non lo so prima di dirlo, devo verificare i risultati.
Ah, allora non hai smascherato niente, ok
-
Citazione:
sync
:rotfl: grande end. È il giuseppe simone di dota 2
e chi è costui???
-
Gli effetti della legge Basaglia.
-
uso imprevedibile della tastiera :uhoh:
-
La sua uscita dalle scene internazionali :rotfl:
-
Come si fa a usare una tastiera in modo imprevedibile? :uhm:
-
sicuramente la usa con le braccia, fancedogli male un braccio, ma non nel modo che conosciamo noi, essendo imprevedibile.
Potrebbe ad esempio romperla sulla schiena della gente, oppure la usa per piantare chiodi :sisi:
Ma non sarebbe più imprevedibile perchè l'avrei previsto :sisi:
-
Semplicemente pensava di far tutto con il mouse, poi ha scoperto le magie della tastiera ma non era un uso previsto :asd:
-
vorresti dire che prima utilizzava la mappa caratteri per scrivere anche qui sul forum? :uhm:
-
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Come si fa a usare una tastiera in modo imprevedibile? :uhm:
non la si usa, uno si aspetta che la gente usi le dita per premere i tasti e scrivere.
invece no. è tipo una roba contemporanea, di quelle che vedi alle mostre con gli hipster e la gente bene che evade il fisco.
-
Ormai qua si parla solo di end e per niente di dota..
-
Citazione:
Codex
Ormai qua si parla solo di end e per niente di dota..
Meglio di fenris o spidersuit che si lamentano postando link di dotabuff che non guarda nessuno :asd3:
-
-
Citazione:
Zombine
Meglio di fenris o spidersuit che si lamentano postando link di dotabuff che non guarda nessuno :asd3:
Sempre da ridire avete però eh... siete inaccontentabili :snob:
-
Re: Riferimento: Valve annuncia il suo prossimo gioco: DOTA 2!
domanda niubba: iniziare a giocare adesso sarebbe una cosa dura? Per i neofiti la curva d'apprendimento è ripida o umanamente abbordabile?
un bel po' di tempo fa questo gioco mi fu donato, lo installai ma credo di non averci giocato mezzo minuto. Anzi, se non ricordo male, non portai manco a termine il download per problemi di connessione. Ora mi è venuta la curiosità di provarlo e di capire cosa sia e perché molti miei contatti steam lo abbiano abbandonato: ho speranza di divertirmi un minimo senza perderci il fegato e senza penalizzare eventuali compagni di squadra ( qualora fossero previsti )?
-
No non è divertente, ci giochiamo perche amiamo la sofferenza :sisi:
-
Citazione:
Vulcan Raven
domanda niubba: iniziare a giocare adesso sarebbe una cosa dura? Per i neofiti la curva d'apprendimento è ripida o umanamente abbordabile?
un bel po' di tempo fa questo gioco mi fu donato, lo installai ma credo di non averci giocato mezzo minuto. Anzi, se non ricordo male, non portai manco a termine il download per problemi di connessione. Ora mi è venuta la curiosità di provarlo e di capire cosa sia e perché molti miei contatti steam lo abbiano abbandonato: ho speranza di divertirmi un minimo senza perderci il fegato e senza penalizzare eventuali compagni di squadra ( qualora fossero previsti )?
Incominciare a giocare oggi o incominciare mesi fa non avrebbe fatto alcuna differenza. Tu parti sempre da livelli bassi, e agli inizi ti troverai contro avversari di livello basso.
Per la questione rodersi il fegato o no dipende da te e se giochi in solitaria o no. Comunque agli inizi, se vuoi farti del male ma viverla più felicemente, puoi anche giocare fin da subito contro i players: vista la novità sarete tutti neofiti e farete cagate, ma non ve ne accorgerete, quindi se perdete o non non potrete capire per quale motivo è successo. Se invece vuoi giocare con un minimo di logica ci sono secondo me degli step obbligatori: fai il tutorial (anche non completo al 100%), fai partite contro i bot alle varie difficoltà (una volta raggiunta la difficoltà hard, se vinci, vuol dire che puoi affrontare quasi chiunque, almeno se giochi in solo), poi puoi andare di partite contro giocatori.
La all pick la sconsiglio se sei da solo, parti magari di limited heroes per cominciare, per poi passare alla single draft e all random.
Cerca sempre di giocare con amici e se puoi fatti insegnare in diretta tramite la funzione Coach qualcosa dagli amici.
I nuovi eroi magari testali un paio di volte contro i bot, tenta di non farlo contro i giocatori sennò son report amari :bua:
Per il resto sappi che Dota o lo ami o lo odi. Non ci sono vie di mezzo. Se ti dovesse prendere ti accorgerai che smettere sarà molto difficile :asd:
Fai conto che io, giocando completamente solo, ho impiegato diversi match per capire e entrare nell'ottica che gli eroi hanno dei ruoli che è meglio vadano rispettati. Insegnando poi ai miei amici a giocare (dopo parecchi match e molte ore di gioco) ho risparmiato loro circa 200/300 match in cui si gioca ad cazzum, quindi portandoli a giocare al gioco in maniera "seria" (per quanto io stesso sia ancora un pivellino nel gioco) ma in contro partita ad avere nei match in solo il fegato scorticato, visto che sapendo giocare già come dovrebbe essere giocato dota in maniera legittima vedere quello che combina la gente ai livelli bassi e perdere magari per cose assurde, ti vien da sclerare di più. Io lo vissuta meglio agli inizi, ma ci ho messo 300 match per capire come giocare a dota senza nessuno che mi insegnasse. Loro hanno avuto subito i consigli, ma si rodono il fegato quando giocano da soli dato che il livello è dato dai numeri di match fatti, e quindi si beccano la gente che fa le cose più assurde nelle partite.
Vedi tu, dipende da te. :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Incominciare a giocare oggi o incominciare mesi fa non avrebbe fatto alcuna differenza. Tu parti sempre da livelli bassi, e agli inizi ti troverai contro avversari di livello basso.
Per la questione rodersi il fegato o no dipende da te e se giochi in solitaria o no. Comunque agli inizi, se vuoi farti del male ma viverla più felicemente, puoi anche giocare fin da subito contro i players: vista la novità sarete tutti neofiti e farete cagate, ma non ve ne accorgerete, quindi se perdete o non non potrete capire per quale motivo è successo. Se invece vuoi giocare con un minimo di logica ci sono secondo me degli step obbligatori: fai il tutorial (anche non completo al 100%), fai partite contro i bot alle varie difficoltà (una volta raggiunta la difficoltà hard, se vinci, vuol dire che puoi affrontare quasi chiunque, almeno se giochi in solo), poi puoi andare di partite contro giocatori.
La all pick la sconsiglio se sei da solo, parti magari di limited heroes per cominciare, per poi passare alla single draft e all random.
Cerca sempre di giocare con amici e se puoi fatti insegnare in diretta tramite la funzione Coach qualcosa dagli amici.
I nuovi eroi magari testali un paio di volte contro i bot, tenta di non farlo contro i giocatori sennò son report amari :bua:
Per il resto sappi che Dota o lo ami o lo odi. Non ci sono vie di mezzo. Se ti dovesse prendere ti accorgerai che smettere sarà molto difficile :asd:
Fai conto che io, giocando completamente solo, ho impiegato diversi match per capire e entrare nell'ottica che gli eroi hanno dei ruoli che è meglio vadano rispettati. Insegnando poi ai miei amici a giocare (dopo parecchi match e molte ore di gioco) ho risparmiato loro circa 200/300 match in cui si gioca ad cazzum, quindi portandoli a giocare al gioco in maniera "seria" (per quanto io stesso sia ancora un pivellino nel gioco) ma in contro partita ad avere nei match in solo il fegato scorticato, visto che sapendo giocare già come dovrebbe essere giocato dota in maniera legittima vedere quello che combina la gente ai livelli bassi e perdere magari per cose assurde, ti vien da sclerare di più. Io lo vissuta meglio agli inizi, ma ci ho messo 300 match per capire come giocare a dota senza nessuno che mi insegnasse. Loro hanno avuto subito i consigli, ma si rodono il fegato quando giocano da soli dato che il livello è dato dai numeri di match fatti, e quindi si beccano la gente che fa le cose più assurde nelle partite.
Vedi tu, dipende da te. :sisi:
Ma mi sa proprio di no :asd:
-
Citazione:
Vulcan Raven
iniziare ora è più facile che anni fa, c'è un tutorial (anche se fatto maluccio), ci sono tante guide, e ti mette a giocare più o meno coi pari livello, smurf permettendo. La curva di apprendimento è ripidissima, non ti aspettare League Of legends. Se leggi bene le guide e ti fai consigliare risparmi parecchie ore di gioco.
Ps: usa anche la tastiera
Pss: usata in maniera prevedibile
-
-
Citazione:
Trickster..
Ma mi sa proprio di no :asd:
Bhè, se non giochi in ranked sì... difficilmente un neofita finisce in match high skill :sisi:
Parlavo per i normal match, per le ranked non mi sogno di dare consigli :bua:
-
Plot twist: le ranked sono partite normali, quindi qualsiasi consiglio dai per il normal MM funziona per proprietà transitiva anche con le ranked :asd:
-
anzi, i consigli sono solo per le ranked, le normal sono fatte per gigioneggiare e sperimentare :asd:
-
No, c'è un mmr anche per le partite normal. IL numero di match fatti è solo uno dei vari fattori. Se si beccanno quella gente è probabile che siano a quel livello :sisi:
Sono tentato di tornare a giocarci. Devo correre a vedermi un game di russi!
-
nelle partite che ho svolto di recente, ci son stati diversi troll veramente giocati bene, davvero forte come avversario devo dire, in late specialmente + aegis eran dei rambo mica da ridere.
anche ursa + void visto diverse volte e ieri uno è morto una sola volta (fortunatamente come alleato) ha anche scritto "sorry if i picked void" :asd:
-