E' la connection pool![]()
E' la connection pool![]()
si vede che lavora
o che deve fare i compiti![]()
č l'ora d'aria mi sa
ocio domani neve.
oracle e nature prophet challenge entrambi al primo colpo.
dopo necro ho la mission impossible, devo cercare un albergo per il pernottamento di una settimana a nome di earth spirit.
Riprova in Russia![]()
Droppato un leggendario ma non č scanbiale o vendibile, cazzo me ne faccio![]()
welcome the new drop systemsecondo me č sensato, cosģ ora vediamo tutto l'amore della community per i leggendari. "woooooooooo č fikissimo, che spettacolo." "Ah, vale solo 30 cent, carino sģ".
![]()
Btw, ho voluto giocare Sven support facendo farmare witch doctor, a parte la cosa stupida che mi ha fatto divertire giusto 5 minuti, una gran rottura di cazzo![]()
![]()
Ti pare poco un' oretta al giorno?Pił che altro penso sia finita la sua "ora di internet". Se non ci avete mai fatto caso, la maggior parte delle volte End scrive solo per un'oretta al giorno, nel primo pomeriggio. Quando poi torna il giorno dopo non riprende mai la discussione interrotta il giorno precedente.
E' giusto che il forum abbia la sua importanza, ma 1 ora al giorno mi sembra + che sufficente, non posso mica sprecare il preziosissimo poco tempo che ho per giocare !
Magari puoi usarlo per ripassare la grammatica![]()
I'm speechless.
comunque cercherņ di mantenere gli accordi, avrete i risultati delle mie prossime 10 partite. Promesso.
unica cosa č che saranno diluiti in un ampio arco di tempo, perchč purtoppo mi fa ancora molto male il braccio e non posso ritornare ufficialmente sulla scena competitiva.
Non lo so prima di dirlo, devo verificare i risultati. Comunque il matchmaking falalto ha solo contribuito a non farmi pesare troppo la decisione di smettere, ma il vero motivo della mia uscita dalle scene internazionali di dota2 č il dolore al braccio, causato da un uso intensivo ed imprevedibile della tastiera.
grande end. Č il giuseppe simone di dota 2
Gli effetti della legge Basaglia.
uso imprevedibile della tastiera![]()
La sua uscita dalle scene internazionali![]()
Come si fa a usare una tastiera in modo imprevedibile?![]()
sicuramente la usa con le braccia, fancedogli male un braccio, ma non nel modo che conosciamo noi, essendo imprevedibile.
Potrebbe ad esempio romperla sulla schiena della gente, oppure la usa per piantare chiodi
Ma non sarebbe pił imprevedibile perchč l'avrei previsto![]()
Semplicemente pensava di far tutto con il mouse, poi ha scoperto le magie della tastiera ma non era un uso previsto![]()