Ziegler gioca solo a sinistra ? Ero rimasto poteva fare entrambe le fasce. Bastos sapevo nasceva terzino :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Conte allenatore mi sembra il chiaro segno di un progetto ambizioso che fa degli investimenti pesanti il suo punto di forza.
Ennesima bandiera che verrà utilizzata come alibi fino a dicembre per poi essere esonerata.
Mi aspetto in ordine cronologico:
gli ultras felicissimi per l'arrivo del capitano
un mercato che vede in pazienza, bastos, pirlo e una punta i top player, perchè è un progetto triennale e perchè conte sa cosa sia il vero spirito juve.
tutti i fan di conte a tirare paragoni con la juve di Lippi operaia, gli stessi dell'anno scorso per Del Neri.
Un paio di cagate e poi una bella contestazione ad oltranza contro un'allenatore impreparato che ha allenato solo l'atalanta in serie a.
L'esonero a fine gennaio, modello ferrara.
dimentichi la campagna stampa di tuttosport :asd:
Naaa Conte nn verrà contestato
quotone in tuffo carpiato :sisi:
pirlo io lo avrei preso solo in un caso: il rientro di ekdal e lui a fargli da chioccia. ma pirlo titolare a 32 anni per 4 milioni all'anno è una "cagata pazzesca" [cit.]
senza contare che prosegue il progetto "nazionale 2006" :pippotto: ... ora mi aspetto l'arrivo anche di gattuso, perrotta, gilardino. purtroppo le uniche cose buone da prendere di quella nazionale, ovvero lippi in panca e il fondoschiena che un po' la aiutata, non arriveranno mai...
bastos imho ha failato ovunque tranne che in francia, e in nazionale è comunque dietro a gente non irresistibile. se poi lo prendono per fare il terzino, prepariamoci a subire una valanga extra di gol la prossima stagione...
ah, allego questo simpatico articolo:
a cui io amorevolmente risponderei "sbranateli si, ma prima caccia li sordiiiiiii!!!!!!"Citazione:
SE LI SBRANA
Agnelli: «Deluso da nuovi e vecchi: dov'è lo spirito Juve? Del Neri? Stagione negativa... Conte disponibile»
Il presidente bianconero durissimo: «Sono veramente insoddisfatto di questa stagione. Aspettiamo l'ultima partita e poi cominciamo a parlare del prossimo campionato»MILANO, 16 maggio - «Una serie di giocatori che sono arrivati non ha capito cos'è la Juventus e la cosa che più mi ha deluso è che i giocatori che avevamo lo hanno dimenticato. Prenderemo provvedimenti». Lo ha detto il presidente della Juventus Andrea Agnelli lasciando la sede della Lega di serie A a Milano. L'ALLENATORE - «Riprendete le dichiarazioni odierne di Nedved - continua il presidente - è meglio parlare meno e ottenere più risultati». È infastidito da Del Neri che non ha mai ammesso di avere qualche colpa? «Valutiamo alla fine, non sono soddisfatto, anzi, sono veramente insoddisfatto ma aspettiamo la fine del campionato per parlare della stagione successiva», ha replicato il presidente della Juventus, negando che la società abbia già preso contatti con Antonio Conte, liberato dal Siena dopo la promozione in serie A: «Abbiamo ancora una partita da giocare, finita questa parleremo della stagione successiva». «Antonio a più riprese ha dichiarato di essere disponibile per la Juventus. Noi - ha concluso Agnelli - faremo tutte le nostre decisioni e le comunicheremo alla fine del campionato».
ah dimenticavo: Pirlo titolare a 3 milioni a stagione è l'ennesima operazione di facciata per tenere buona la curva.
GUardate abbiamo preso un top-player. Il titolare della nazionale :alesisi:
Poi a gennaio saranno evidenti i limiti fisici di Pirlo, ma tanto gli abbonamenti saranno già stati venduti...
su sky:
COnte ha accettato Pirlo.
Bravo Antonio! Ti vogliamo così ! Inflessibile, ma in due pezzi ad angolo retto...
ferrara! ferrara everywhere!!! [semi cit.]
specifico: io non ho nulla contro antonio conte. io amo alla follia antonio conte.
io amo alla follia anche ciro ferrara.
la juventus è in una congiunzione astrale in cui chiunque commetta il minimo errore -eccezione fatta per giocatori, dirigenti e proprietà- viene folgorato dall'ambiente, bruciato e deriso, a scapito di tutto ciò che ha rappresentato in passato.
ora come ora alla juve può tenere botta solo un allenatore di fama mondiale, perchè si potrebbe permettere di sbagliare una stagione mantenendo comunque il credito per farne una seconda.
chiunque altro al primo errore si vedrebbe linciare da ogni parte.
Antonio Conte può essere un allenatore da Juventus.
Ma questa è la juventus... non ha il palmares per permettersi di sbagliare nulla. ma nemmeno quello per permettersi di sbagliare nulla e non riuscire per errori altrui -leggasi giocatori grami presi al posto di campioni-.
Se per puro caso con lui in panchina non si dovesse vincere la c.i. , qualificarsi in cl, vincere e convincere con le piccole, vincere e convincere con le grandi, antonio farà la stessa identica fine di ferrara, ranieri, delneri...
se volete bene ad antonio conte come me, auguratevi che il prossimo allenatore della juventus sia uno tra Lippi, Villas Boas, Spalletti, Van Gaal, Mazzarri, Mancini. se volete bene anche alla juve, escludete dalla lista spalletti e mazzarri. e non perchè non possano essere bravi, ma perchè dei citati sono gli unici due che non equivarrebbero ad una cospicua campagna acquisti...
Antonio Conte, purtroppo, sarebbe solo l'ennesimo agnello sacrificale da offrire in pasto al pubblico, per pararsi il culo una stagione in più...
Pazienza e Ziegler al volo, Pirlo :facepalm: con quello stipendio faraonico può rimanere a Milano a scaldar la panca.
I miei sogni bagnati sono il trittico Rolando-Fernando-Villas Boas :sbav:
ma posso accontentarmi di Howedes, Montolivo e Conte :tsk:
se è vero quello che sto sentendo a sky ora il buongiorno è pessimo.
Conte che dà ampia disponibilità ad adattarsi ai giocatori che gli verranno presi :rullezza:
Già detto prima, vai Antonio, allenatore inflessibile ma formato da due pezzi saldati a 90 gradi...
Ma chi, Pirlo?
Cioè, sta al Milan... è campione d'Italia, giocherà la prossima champions e si sente pure dire che Berlusconi sarebbe intenzionato ad aprire i cordoni della borsa, per il prossimo mercato.
E il Milan è pure intenzionato a tenerlo, se si riduce l'ingaggio.
Per quale motivo dovrebbe venire da noi a prendere (più o meno) gli stessi soldi? Per la voglia di giocare titolare (cosa che al Milan non è più scontata come in passato) e non perdere il posto in nazionale?
Boh...
Ovviamente tutto ciò è condizionato al fatto che diventi titolare, da noi. Se dovesse far panchina, figurati... neanche se ne parlerebbe.
Ma io quegli altri li preferirei anche se non volessi bene a Conte... il problema è che di quelli che hai nominato potrebbe arrivare solo Mazzarri, gli altri mi sembrano totalmente fuori portata.
Quel che ho detto prima, insomma: l'unico che preferirei a Conte è Mazzarri.
Se dovessi scegliere tra Conte e Gasperini direi comunque Conte.
io personalmente tra conte e del neri forse preferisco il secondo.
camus, ti vedo pessimista! non credi al grande progetto di elkan? :asd:
cmq arriverà conte, ennesimo allenatore che pur di sedersi sulla panchina della juve è pronto ad accettare tutto quello che vuole la propietà...
quindi prepariamoci a mercato ridicolo con 0 euro, e pirlo come top player... poi a gennaio ridiamo....
non è che non credo al progetto, è che mi annoiano le repliche :bua:
29 aprile 2010, 29 aprile 2011 elkann promette investimenti all'assemblea exor
aprile 2010 maggio 2011 la gazza in prima pagina parla di 200 milioni per la nuova juve
mercato 2010 si promettono grandi colpi, ma i primi acquisti sono giocatori presi attraverso scambi, Bonucci, e due prestiti con obbligo di riscatto
mercato 2011 4 top player, 3 top player, 2 top player, 1 top player. Quasi fatta per due parametri zero, forse tre.
maggio 2010 maggio 2011 vengono accostati alla panchina della juve una serie di big
maggio 2010 arriva Del Neri
maggio 2011 ???
devo capire se è una replica o un remake, ogni tanto nei remake qualcosa cambia, nelle repliche no...
domani giuro ricomincio ad essere ottimista, oggi è lunedì e mi girano le bolas :bua:
Sei passato anche tu al pessimismo cosmico? Non ha più fiducia in Marotta? :eek:
Almeno ha un minimo di esperienza di A, Conte ha ottenuto due promozioni in B ed una esperienza breve e negativa a Bergamo.... Cioè allora prendete Colantuono che ha fatto meglio di lui se vogliamo un emergente... IO non capisco come si possa preferire Conte a Del Neri.... Mazzarri lo avrei anche capito, per età e per risultati era sicuramente uno step avanti rispetto a Farfuglio....
alé un altro che non distingue tra proprietà e dirigenza........ah no sei tu Zepp
guardate che stanno allestendo x cercare finalmente di arrivare tra le prime 4 e stop..niente di nuovo sotto il sole :nono:
qualcosa di nuovo c'è: tra le prime 4 non basta per arrivare in c.l.... bisogna arrivare tra le prime 3, con milan e inter quasi sicuramente nei primi due posti, il che lascia il 3 - ai prelminari eh, nemmeno si ha la certezza di andarci in cl- alla lotta tra napoli,roma,lazio,udinese,juve, con outsiders come palermo e viola pronte a entrare nella bagarre....
Caxxo vuol dire? Conte lo impone la proprietà?? Cioè ce ne sono almeno 10 meglio di lui, che possono fare gli aziendalisti... Gasperini è meglio di Conte... Scegliere Conte non ha senso e qui non c'entra la proprietà....
Se poi vuoi dire che è uno spot pubblicitario per la tifoseria imposto a Marotta da Elkann, allora Elkann vi vuole proprio male... Ma non posso credere che Marotta si pieghi pure sul tecnico, tenuto conto che uno migliore ed aziendalista lo trova facilmente....