+ Rispondi alla Discussione
Pag 4986 di 11112 PrimaPrima ... 44864836497649844985498649874988499651365486 ... UltimaUltima
Risultati da 124,626 a 124,650 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se è vero quello che sto sentendo a sky ora il buongiorno è pessimo.

Conte che dà ampia disponibilità ad adattarsi ai giocatori che gli verranno presi

Già detto prima, vai Antonio, allenatore inflessibile ma formato da due pezzi saldati a 90 gradi...
    per la serie, pur di piantare il sedere alla juve, darei via anche il deretano

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    se lo prendessero per tenerlo in panchina? ovviamente a condizioni economiche differenti
    Ma chi, Pirlo?
    Cioè, sta al Milan... è campione d'Italia, giocherà la prossima champions e si sente pure dire che Berlusconi sarebbe intenzionato ad aprire i cordoni della borsa, per il prossimo mercato.
    E il Milan è pure intenzionato a tenerlo, se si riduce l'ingaggio.
    Per quale motivo dovrebbe venire da noi a prendere (più o meno) gli stessi soldi? Per la voglia di giocare titolare (cosa che al Milan non è più scontata come in passato) e non perdere il posto in nazionale?
    Boh...
    Ovviamente tutto ciò è condizionato al fatto che diventi titolare, da noi. Se dovesse far panchina, figurati... neanche se ne parlerebbe.

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    se volete bene ad antonio conte come me, auguratevi che il prossimo allenatore della juventus sia uno tra Lippi, Villas Boas, Spalletti, Van Gaal, Mazzarri, Mancini.
    Ma io quegli altri li preferirei anche se non volessi bene a Conte... il problema è che di quelli che hai nominato potrebbe arrivare solo Mazzarri, gli altri mi sembrano totalmente fuori portata.
    Quel che ho detto prima, insomma: l'unico che preferirei a Conte è Mazzarri.

Se dovessi scegliere tra Conte e Gasperini direi comunque Conte.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

io personalmente tra conte e del neri forse preferisco il secondo.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

su sky:
    COnte ha accettato Pirlo.

Bravo Antonio! Ti vogliamo così ! Inflessibile, ma in due pezzi ad angolo retto...
    camus, ti vedo pessimista! non credi al grande progetto di elkan?

cmq arriverà conte, ennesimo allenatore che pur di sedersi sulla panchina della juve è pronto ad accettare tutto quello che vuole la propietà...

quindi prepariamoci a mercato ridicolo con 0 euro, e pirlo come top player... poi a gennaio ridiamo....

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    camus, ti vedo pessimista! non credi al grande progetto di elkan?

cmq arriverà conte, ennesimo allenatore che pur di sedersi sulla panchina della juve è pronto ad accettare tutto quello che vuole la propietà...

quindi prepariamoci a mercato ridicolo con 0 euro, e pirlo come top player... poi a gennaio ridiamo....
    non è che non credo al progetto, è che mi annoiano le repliche

29 aprile 2010, 29 aprile 2011 elkann promette investimenti all'assemblea exor

aprile 2010 maggio 2011 la gazza in prima pagina parla di 200 milioni per la nuova juve

mercato 2010 si promettono grandi colpi, ma i primi acquisti sono giocatori presi attraverso scambi, Bonucci, e due prestiti con obbligo di riscatto

mercato 2011 4 top player, 3 top player, 2 top player, 1 top player. Quasi fatta per due parametri zero, forse tre.

maggio 2010 maggio 2011 vengono accostati alla panchina della juve una serie di big

maggio 2010 arriva Del Neri

maggio 2011 ???

devo capire se è una replica o un remake, ogni tanto nei remake qualcosa cambia, nelle repliche no...

domani giuro ricomincio ad essere ottimista, oggi è lunedì e mi girano le bolas

Banned

Conte allenatore mi sembra il chiaro segno di un progetto ambizioso che fa degli investimenti pesanti il suo punto di forza.

Ennesima bandiera che verrà utilizzata come alibi fino a dicembre per poi essere esonerata.

Mi aspetto in ordine cronologico:

gli ultras felicissimi per l'arrivo del capitano

un mercato che vede in pazienza, bastos, pirlo e una punta i top player, perchè è un progetto triennale e perchè conte sa cosa sia il vero spirito juve.

tutti i fan di conte a tirare paragoni con la juve di Lippi operaia, gli stessi dell'anno scorso per Del Neri.

Un paio di cagate e poi una bella contestazione ad oltranza contro un'allenatore impreparato che ha allenato solo l'atalanta in serie a.

L'esonero a fine gennaio, modello ferrara.

Sei passato anche tu al pessimismo cosmico? Non ha più fiducia in Marotta?

io personalmente tra conte e del neri forse preferisco il secondo.
    Almeno ha un minimo di esperienza di A, Conte ha ottenuto due promozioni in B ed una esperienza breve e negativa a Bergamo.... Cioè allora prendete Colantuono che ha fatto meglio di lui se vogliamo un emergente... IO non capisco come si possa preferire Conte a Del Neri.... Mazzarri lo avrei anche capito, per età e per risultati era sicuramente uno step avanti rispetto a Farfuglio....
    Ultima modifica di Zeppeli; 16-05-11 alle 23:34:44

alé un altro che non distingue tra proprietà e dirigenza........ah no sei tu Zepp

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

non è che non credo al progetto, è che mi annoiano le repliche

29 aprile 2010, 29 aprile 2011 elkann promette investimenti all'assemblea exor

aprile 2010 maggio 2011 la gazza in prima pagina parla di 200 milioni per la nuova juve

mercato 2010 si promettono grandi colpi, ma i primi acquisti sono giocatori presi attraverso scambi, Bonucci, e due prestiti con obbligo di riscatto

mercato 2011 4 top player, 3 top player, 2 top player, 1 top player. Quasi fatta per due parametri zero, forse tre.

maggio 2010 maggio 2011 vengono accostati alla panchina della juve una serie di big

maggio 2010 arriva Del Neri

maggio 2011 ???

devo capire se è una replica o un remake, ogni tanto nei remake qualcosa cambia, nelle repliche no...

domani giuro ricomincio ad essere ottimista, oggi è lunedì e mi girano le bolas

lo so lo so, film già visto, almeno stiamo tranquilli senza sperare, tanto sappiamo già che parlano di grandi tecnici e poi arriva conte o gianpalolo...
    rassegniamoci alla mediocrità :(

Il Nonno L'avatar di major1977

guardate che stanno allestendo x cercare finalmente di arrivare tra le prime 4 e stop..niente di nuovo sotto il sole

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    guardate che stanno allestendo x cercare finalmente di arrivare tra le prime 4 e stop..niente di nuovo sotto il sole
    qualcosa di nuovo c'è: tra le prime 4 non basta per arrivare in c.l.... bisogna arrivare tra le prime 3, con milan e inter quasi sicuramente nei primi due posti, il che lascia il 3 - ai prelminari eh, nemmeno si ha la certezza di andarci in cl- alla lotta tra napoli,roma,lazio,udinese,juve, con outsiders come palermo e viola pronte a entrare nella bagarre....

Banned

alé un altro che non distingue tra proprietà e dirigenza........ah no sei tu Zepp
    Caxxo vuol dire? Conte lo impone la proprietà?? Cioè ce ne sono almeno 10 meglio di lui, che possono fare gli aziendalisti... Gasperini è meglio di Conte... Scegliere Conte non ha senso e qui non c'entra la proprietà....

Se poi vuoi dire che è uno spot pubblicitario per la tifoseria imposto a Marotta da Elkann, allora Elkann vi vuole proprio male... Ma non posso credere che Marotta si pieghi pure sul tecnico, tenuto conto che uno migliore ed aziendalista lo trova facilmente....
    Ultima modifica di Zeppeli; 16-05-11 alle 23:41:29

Suprema Borga Imperiale

Ecco..Gasperini.

Tra le schiappe (Del Neri, Conte, Mazzarri...) è il migliore.

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    qualcosa di nuovo c'è: tra le prime 4 non basta per arrivare in c.l.... bisogna arrivare tra le prime 3, con milan e inter quasi sicuramente nei primi due posti, il che lascia il 3 - ai prelminari eh, nemmeno si ha la certezza di andarci in cl- alla lotta tra napoli,roma,lazio,udinese,juve, con outsiders come palermo e viola pronte a entrare nella bagarre....
    Per me l'Udinese l'anno prossimo non corre per il quarto posto.
    Palermo e Fiorentina manco a parlarne, a meno di grosse spese nel mercato estivo.

Comunque preferire Delneri a Conte non ha proprio senso, secondo me: Delneri è stato provato ed ha fatto peggio di un esordiente totale come Ferrara...

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma chi, Pirlo?
    Cioè, sta al Milan... è campione d'Italia, giocherà la prossima champions e si sente pure dire che Berlusconi sarebbe intenzionato ad aprire i cordoni della borsa, per il prossimo mercato.
    E il Milan è pure intenzionato a tenerlo, se si riduce l'ingaggio.
    Per quale motivo dovrebbe venire da noi a prendere (più o meno) gli stessi soldi? Per la voglia di giocare titolare (cosa che al Milan non è più scontata come in passato) e non perdere il posto in nazionale?
    Boh...
    Ovviamente tutto ciò è condizionato al fatto che diventi titolare, da noi. Se dovesse far panchina, figurati... neanche se ne parlerebbe.
    è che ai proclami sportivo/politici del presidente del milan credo poco

Beh, se il Milan non dovesse rinforzarsi allora le cose sarebbero diverse... per me i rossoneri, senza almeno un centrocampista e un difensore forte, l'anno prossimo possono crollare.

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Caxxo vuol dire? Conte lo impone la proprietà?? Cioè ce ne sono almeno 10 meglio di lui, che possono fare gli aziendalisti... Gasperini è meglio di Conte... Scegliere Conte non ha senso e qui non c'entra la proprietà....

Se poi vuoi dire che è uno spot pubblicitario per la tifoseria imposto a Marotta da Elkann, allora Elkann vi vuole proprio male... Ma non posso credere che Marotta si pieghi pure sul tecnico, tenuto conto che uno migliore ed aziendalista lo trova facilmente....
    E certo perchè la proprietà ha dato ampia disponibilità di budget per il mercato ma Marotta e Gasperini invece hanno detto "No, noi vogliamo COnte.".

Non è andata che tutti gli altri allenatori contattia dalla dirigenza hanno sfanculato Marotta quando hanno sentito il ricco budget che gli si metteva a disposizione e i talentuosi parametri zero già prenotati....
    17/05/2011 - PERSONAGGIO
    Del Piero: dopo Torino vado negli Usa

Alessandro Del Piero ha firmato per un altro anno con la Juve

«Spero di gioocare ancora, mi
    sento tremendamente giovane»

TORINO
    L'ultimo contratto con la Juve, disse Andrea Agnelli. Ma non l'ultimo con il pallone: «Penso e spero di giocare ancora, anche se vedremo cosa accadrà. Però sono tremendamente giovane».

Parola di Alex Del Piero, interrogato ieri da un gruppo di bambini negli studi di Sky per lo speciale «A scuola con i campioni», in onda giovedì alle 19 su Sky Sport 1. «Andare in America è una possibilità ha aggiunto - è un Paese che mi piace. Così andrei anche a vedere i Lakers». Poi, uno dei segreti della lunga carriera: «Penso - così Alex - di essere un buon ladro, nel senso che mi piace guardare e prendere cose dai campioni che vedo». Conte allenatore? «Chiunque sarà il tecnico del prossimo anno sarò felice». Che gli dirò? «Benvenuto alla Juventus».
    Bon, il capitano almeno rimane propositivo e bisogna dire che quest'anno il rinnovo se l'è meritato.

17/05/2011 - RETROSCENA
    Agnelli tira le orecchie ai giocatori:
    "Non sanno che cos'è la Juve"

Andrea Agnelli, presidente della Juve dal 19 maggio del 2010

«Deluso dai vecchi, loro se lo sono dimenticato». Dopo Ziegler in arrivo dal Napoli Pazienza, mediano a parametro zero

LAURA BANDINELLI e MASSIMILIANO NEROZZI

TORINO
    Se mai esistesse l'esonero dei giocatori, Andrea Agnelli l'ha inaugurato ieri, il giorno dopo la sconfitta a Parma: «C'è tanta delusione - ha attaccato il presidente bianconero perché è veramente emerso alla fine del campionato che una serie di giocatori arrivati non hanno capito cos'è la Juventus. E la cosa che più mi ha deluso è che quelli che avevamo se lo sono dimenticato». Mai il numero uno era stato così duro, se nella scala dei valori, da sempre ha issato in cima lo spirito di appartenenza. Roba da alto tradimento, insomma. E neppure c'è l'attenuante dello sfogo a macerie fumanti. La scomunica è stata meditata, fin da domenica pomeriggio, e ripetuta in stereo da Pavel Nedved.

Imputazioni non del tutto infondate, a sentire la risposta di Simone Pepe, ieri nelle Langhe, alla festa dell'associazione Italia bianconera: «Se Agnelli e Nedved dicono così, un po' di verità ci sarà. La sconfitta di Parma è una brutta figura e ci assumiamo la responsabilità». Però l'esterno ha rivendicato l'impegno: «Abbiamo sempre dato il cento per cento, e in questa stagione non è tutto da buttare».

Molte cose, sì, visto che nel prossimo assetto titolare juventino ci saranno dai cinque ai sei innesti. A occhio, i due difensori laterali (Lichsteiner o Beck per la destra, e Ziegler dall'altro versante), l'esterno sinistro di centrocampo (Bastos), una coppia di centrali di mezzo (Pirlo e Lassana Diarra), e una punta (su tutti, Aguero). Mica finita lì, perchè si lavorerà anche con i pezzi di ricambio: ieri, il coordinatore dell'area tecnica Fabio Paratici ha praticamente chiuso con Michele Pazienza, mediano da battaglia in gratuita uscita dal Napoli. Per lui si parla di un triennale, attorno al milione di euro a stagione: era uno dei fidati di Mazzarri, andrà benone anche a Conte. Che saprà far buon uso pure di Pirlo, ha già fatto sapere l'allenatore.

La rabbia resta comunque elevata: «Valutiamo alla fine ha aggiunto Agnelli - ma non sono soddisfatto. Anzi, sono veramente insoddisfatto. Ma valuteremo a fine stagione». Dalle critiche non sono esenti i big, gente che il bianconero l'indossa da un pezzo: «Riprendete le dichiarazioni di Nedved - ha sottolineato il presidente - meglio parlare meno e ottenere più risultati». In effetti, Pavel ha arato il gruppo come una volta faceva con il campo. In maniera furiosa. Giocatori che hanno deluso, e molto, invece di dare il buon esempio.

Nella lista non figura Chiellini che, anzi, in accoppiata con Barzagli è uno dei pochi promossi all'esame del giorno dopo. In ogni caso, Giorgione ha voluto puntualizzare le parole pronunciate appena lasciato il luogo del delitto: «Non ho mai detto di essere stufo di stare alla Juve e le mia frase "Non siamo mai stati una squadra" era riferita a questioni tattiche e di movimenti difensivi, di risposta a una domanda di Sconcerti (opinionista di Sky, ndr)». Interpretazione autentica anche su quel «Non siamo mai stati una squadra», appunto: «Se c'è una cosa certa ha aggiunto il difensore bianconero - è che il gruppo è sempre stato unito, anche se poi i risultati non sono arrivati». Sulla sconfitta di Parma, zero alibi: «C'è poco da aggiungere, siamo i primi a essere delusi per la sconfitta e di aver perso forse l'ultimo treno che ci poteva condurre in Europa». C'è chi perderà il posto.
    Alè mercato ricco all'orizzonte, già presi due parametri zero, tra Beck e Lichsteiner verrà preso il più economico, Bastos non arriverà (almeno spero imho è un pacco), Pirlo ci verrà spacciato come top-player e poi via alla telenovelas su Aguero o un'altra punta che dopo essere stata vista a Torino, aver fatto le visite mediche, due viaggi di Marotta nella sede della società di proprietà del cartellino stranamente salterà per dei minuscoli dettagli, tipo lo stipendio e il prezzo del cartellino, peccato perchè su tutto il resto c'era l'accordo...

17/05/2011 - SVOLTA PER LA PANCHINA
    Conte sempre più vicino alla Juve

Antonio Conte, 41 anni, ha guidato il Siena alla promozione in A

Troppi ostacoli per Villas Boas
    e Mazzarri. Adesso i bianconeri
    puntano sull'ex, amato dai tifosi

MASSIMILIANO NEROZZI

TORINO
    Arrivato in nomination per ultimo, e un po' pure con il televoto della curva, che l'adora, da ieri Antonio Conte pare il concorrente vincente per la panchina della Juve: incassata la sua disponibilità domenica sera, al primo contatto, il club bianconero l'ha praticamente bloccato, lasciando tra lui e l'investitura solo qualche giorno per l'ufficialità. E per eliminare i dubbi residui, o certificare l'impossibilità di assumere gli altri candidati, André Villas Boas e Walter Mazzarri. Imprendibili, per eccesso di complicazioni, monetarie e contrattuali.

Da buon capitano d'azienda senza l'affare chiuso, Andrea Agnelli ha allestito il catenaccio, centellinando le parole: «Conte? Abbiamo ancora una partita da giocare». Conferma un contatto? «A più riprese Antonio ha dichiarato di essere disponibile, ma noi prenderemo la decisione a fine campionato». Qualche corridoio in più, l'ha concesso Pavel Nedved, membro del cda juventino e fidato amico del presidente: «Conte? È un vero allenatore. Lo era in campo anche quando giocava. Farà una grande carriera da tecnico». Da centrocampista di lotta, sarà uomo di governo. Al posto di Gigi Del Neri: «Lui è ancora l'allenatore della Juve fino a domenica - ha detto Pavel -, poi vedremo». Qualche indizio è spuntato a Siena, attuale posto di lavoro di Conte: «Mi auguro solo che la decisione sia presa a breve ha ammesso Giorgio Perinetti, ds del club toscano - perché dobbiamo programmare la prossima stagione. Il nostro presidente è riconoscente a Conte ed è disponibile a fargli vivere il suo sogno. Ma spero che la soluzione arrivi nei primissimi giorni della prossima settimana». O tra oggi e domani, come spifferavano in tarda serata a Siena.

Detto che in casa Juve l'indice di gradimento era, e forse è, maggiore per Villas Boas e Mazzarri, ancora una volta si rischia di non poter assumere il primo nome sul menù. Per cause di forza maggiore, come già successe per Luciano Spalletti. Per liberare Villas Boas, con il quale s'erano già avviati contatti, ci vorrebbero almeno dieci milioni di euro: cinque in meno della clausola rescissoria, ma pur sempre un bel prezzo per uno che non gioca. Soprattutto, per lasciare il Porto, dovrebbe armare battaglia con il suo presidente, Nuno Pinto da Costa, e non pare ne abbia l'intenzione. Questione di cronometro, anche: la Juve vuol darsi un progettista in fretta, mentre il portoghese non potrebbe sedersi a trattare prima del prossimo weekend, finale di Coppa del Portogallo. Magari si tenterà un estremo tentativo giovedì, dopo la finalona di Europa League, ma le chance sono quasi azzerate. S'è tremendamente ingarbugliata anche la situazione di Mazzarri, che domani o giovedì incontrerà De Laurentiis, ed ha comunque un contratto con il Napoli fino al giugno 2013. «Devo parlare con la società e poi saprete», ha tagliato corto il tecnico. Anche qui l'arte della guerra sconsiglia il conflitto, per la Juve, che con il club azzurro ha in ballo il riscatto di Quagliarella.

Al di là delle hit parade, la Juve è comunque convinta di avere buone ragioni per scegliere Conte, alcune delle quali indiscutibili. È un allenatore che sa dare un'impronta alle proprie squadre, e dare quindi un valore aggiunto, dunque, con il vantaggio di lavorare sullo stesso telaio di Del Neri, il 4-4-2: anche se lui preferisce spesso declinarlo in 4-2-4, per sottolinearne l'indole offensiva. Particolare che non costringerebbe la società a stravolgere le linee di mercato già tracciate. Sa poi essere duro quanto basta, o serve, per pilotare un gruppo che spesso s'è sfaldato nei finali. Last but not least, da antico capitano, Conte ben conosce il pianeta Juve, ne sa fiutare l'aria e gli umori, azzerando così i normali tempi di ambientamento. Ieri sera, a una festa di tifosi bianconeri a Benevello, nelle Langhe, oltre un migliaio di fedeli ne ha acclamato il nome, sulle voci di una prossima incoronazione. Con le tempeste degli ultimi anni, aiuterà.
    Troppi ostacoli per arrivare agli altri

Per Avb c'è il problema che bisogna pagare e con Mazzarri che bisognerebbe fare uno "sgarbo" a De Laurentis, ma è meglio di no se no il progetto simpatia salta...

Io spero che Conte sia il benitez del 2010 ma ci credo pochissimo...

E poi vuoi mettere ? Conte ha già accettato tutti gli acquisti fatti, anche Pirlo , molto meglio per la società un allenatore che non rompe con richieste malsane e bislacche, tipo qualche giocatore forte...

vabbè consoliamoci con l'ultimo sfogo di Conte...
    http://www.youtube.com/watch?v=WhfwBDtIbM4

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Non capisco perché non vi piaccia Pirlo a parametro zero.
    Rispetto a gente come Martinez e Motta per gli standard di Marotta è un acquistone

Il Nonno

Anche i pupazzatti nell'ovetto Kinder sono un acquistone con gli standard di marotta, questo non cambia il fatto che rimane un vecchio bollito a fine carriera, di cui non ci facciamo NULLA.

E ora tutti a fapparsi sui GRANDI NOMI! Tanto arriverà gilardino...

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Comunque preferire Delneri a Conte non ha proprio senso, secondo me: Delneri è stato provato ed ha fatto peggio di un esordiente totale come Ferrara...
    sarà, ma Del Neri in serie A ha fatto meglio di conte in carriera.

sarà, ma Del Neri in serie A ha fatto meglio di conte in carriera.
    anche perché conte una carriera in serie A vera e propria non ce l'ha

Il Nonno L'avatar di Loschi

Se come pare Conte sarà io la vedo così : si tratta di un tecnico non di primo piano (neanche di secondo forse) che però tiene buoni i tifosi da stadio perchè era il nostro capitano , è quello che richiede meno stravolgimenti (ha il modo di giocare più simile a Del Neri) . Ora però mi aspetto che gli venga data una squadra rinforzata da almeno un paio di campioni . Altrimenti siamo punto e a capo . Ci aspetta una stagione conclusa a gennaio .

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Mazzarri lo avrei anche capito, per età e per risultati era sicuramente uno step avanti rispetto a Farfuglio....

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

A quando "conte è il nuovo guardiola" ?

Povero capitano, perchè si vuole far del male?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Agnelli tira le orecchie ai giocatori:
    "Non sanno che cos'è la Juve"

Andrè, nemmeno voi lo sapete cos'è la juve.
    Anche se fate finta.

Poi parlate e vi incavolate dopo avere allestito l'ennesima squadra di cacca.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

no dai Conte no.....poi bisogna sorbirsi un'altra stagione di piopiognegne, Conte vai via, andiamo in serie B etc etc

http://www.youtube.com/watch?v=fKAkw995HxY

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4986 di 11112 PrimaPrima ... 44864836497649844985498649874988499651365486 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato