Ignaziooooooooooooo (cit.) :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ignaziooooooooooooo (cit.) :bua:
Daì, vinciamo.Citazione:
Juan: "Scudetto? Tutto è ancora possibile"
13.12.2010 09:30 di Federico Gambaro articolo letto 184 volte
Fonte: tmw
http://net-storage.tccstatic.com/sto...292172709.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
L'autore del gol partita contro il Bari, il brasiliano Juan, commenta così a "Sky Sport" la prossima gara contro il Milan che potrebbe ridare speranze alla rincorsa giallorossa: "Sabato ci sarà una partita importantissima, quella con il Milan, siamo a dieci punti di distacco dai rossoneri ma non ci abbattiamo. La situazione in classifica è uguale all'anno scorso e fino all'ultima giornata ci siamo trovati a giocare per la lotta scudetto. Tutto è ancora possibile".
Se perdiamo, come minimo sentiremo pure i proclami di benitez, stankovic, eto'o, delneri, amauri, felipe melo, ranieri, mexes, totti, reja, zarate, brocchi... :bua:
A parte l'inter negli scontri diretti abbiamo sofferto come dei cani :facepalm: poi c'e' borriello che avra' una voglia matta di "rivalsa".
Grande Strasser... peccato ti trattino male, ma tant'è :rullezza:Citazione:
Strasser: "Contento per la mia prestazione e per la squadra"
13.12.2010 08:00 di Pietro Mazzara articolo letto 1753 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...292169265.jpeg
© foto di Veronica Giugne
"Sono contento per il mio esordio di oggi. Avevo già giocato nel 2008 contro l’Udinese, ma oggi ho avuto la possibilità di giocare un po’ di più. Sono contento per me e per la vittoria della squadra. Non era facile entrare in una partita come quella di oggi, ma il Mister mi ha dimostra la sua fiducia. Già nel primo tempo quando Rino si è fatto male mi aveva detto di andarmi a scaldare, ho proseguito il riscaldamento e sono entrato nel secondo tempo. In allenamento mi impegno, ascolto l’allenatore e i miei compagni che hanno più esperienza. Sono contento di far parte di questo gruppo". Così Rodney Strasser ai microfoni di Milan Channel nel post Bologna-Milan.
la roma è la guastafeste per eccellenza, in questi ultimi anni ricordo le partite fatte a sansiro contro l'inter.
contro il real non so, contro la juve quasi sicuramente, anzi per me si poteva già vincere nel modo in cui abbiamo giocato la volta scorsa. Alla fine si è parlato di differenza di mentalità, perchè si sono difesi bene, ma hanno fatto 2 gol in 1 tiro (ho ancora in mente l'azione di sissoko :facepalm:), juve solida e bla bla bla, le occasioni le avevamo avute e le abbiamo sbagliate noi.
infatti, meritavamo almeno il pareggio ma abbiamo perso. Cose che nell'arco di un anno capitano, purtroppo.
Se davvero viene al posto di niente (cioè dinho) non ci possiamo lamentare...Citazione:
Marino: "Milan in vantaggio su Cassano"
13.12.2010 10:45 di Nicola Balzani articolo letto 2138 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...292231392.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
A fari spenti ma sottotraccia. Proprio come nell'affare Ibra. Il Milan sta lavorando per portare Cassano in rossonero. E anche se tutti indicano il talento barese sulla strada dell'Inter, in realtà Galliani sta tessendo la sua tela con il Real per strapparlo alla concorrenza dei cugini già a gennaio. Il Milan ha una corsia preferenziale con il Real, club che ha ancora in mano Cassano. E Marino, dagli studi di Controcampo, si è lasciato scappare una mezza ammissione: "Il Milan vuole Cassano, piace ad Allegri e credo che alla fine la spunterà sull'Inter, che è la vera concorrente per l'ormai ex giocatore della Samp". Cassano per il dopo Dinho. In sostanza è questo il progetto del Milan che si appresta a tornare anche re del mercato non solo estivo.
la partita contro la juve la considero poco: è stata una partita decisamente anomala e decida dagli episodi. Troppe assenze nella juve, qualche assenza nel milan, assetti delle due squadre non ancora definiti. Rimane il rammarico per 3 punti buttati nel cesso e il momentaneo svantaggio negl iscontri diretti (per di più con 2 gol in casa).
La juve è sulla carta una squadraccia mediocre piena di scarponi, eppure è lì e ha il miglior attacco, quindi è sicuramente d atemere.
Potremmo dare un virtuale ma definitivo calcio in culo a seedorf trequartista.
Ti pare poco?
Se viene con la testa giusta, a quel punto dietro ad ibra abbiamo da ruotare binho-pato-boateng-cassano. Seedorf verrebbe dopo.
Ma MAGARI se viene... senza voler dar troppo contro all'olandese, come mio solito.
Il tutto a costo zero.
Io Cassano non lo vorrei comunque, troppe valutazioni, troppe incognite, e caratterialmente non è da Milan.
oltre al fatto che di sicuro cassano non viene a fare panchina.
no manu,su cassano credo che ti sbagli proprio :sisi:
o finisci davanti al collegio arbitrale, o ti ritrovi a spedirlo ad una media accettando un pagamento dilazionato in anni pur di levartelo dalle balle, o ti spacca lo spogliatoio, le valutazioni alla giornata ripeto, non fanno per me.
a me mica farebbe schifo, cmq vedremo, da qualche parte andrà... ripeto che a costo 0 il rischio è limitato...
a costo 0,cassano che viene al milan vorrà un certo tipo di contratto e ingaggio no? :asd:
verrebbe al posto di Dinho :uhm: Quindi in teoria resterebbe sempre da prendere un altro attaccante al posto di Inzaghi... mah. Vediamo che succede (anche se la pista su Galliani che sbava sul parametro zero non la trascurerei a prescindere :asd:)
esatto, non mi sembra il caso di paragonare quella partita con quella di madrid, non dico che la juve non abbia meritato, ma a differenza di madrid se ripetessimo 90 minuti contro il real nelle stesse condizioni di allora probabilmente non solo beccheremmo 2 gol ma forse anche di più, mentre se ripetessimo i 90 minuti contro la juve nelle stesse condizioni di allora la partita potrebbe finire tranquillamente in un altro modo :sisi:
cassano non mi farebbe schifo, però è un doppione di dinho e gioca allo stesso modo (assist partendo dalla sinistra) e visto che di dinho non abbiamo bisogno non so a cosa potrebbe servirci cassano. Non mi dispiacerebbe troppo uno col suo talento, questo è certo (e per di più è italiano), però di sicuro non mi strapperò i capelli se non dovesse arrivare.
Se lo dovessimo prendere la vedo molto di più come una mossa per non farlo andare all'inter che un acquisto vero e proprio per rafforzare la rosa :sisi: