Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
E basta, su. In fondo Covin ha solo detto la sua, mica ha detto che GT5 sarà sicuramente meglio di Forza 3...
:uhoh:
:muaha:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somaro
E basta, su. In fondo Covin ha solo detto la sua, mica ha detto che GT5 sarà sicuramente meglio di Forza 3...
Se lo avesse fatto si sarebbe scatenato il putiferio :asd:
-
Citazione:
Il Somaro
Non ancora :facepalm:
-
Citazione:
eric_starbuck
A che livello di difficoltà giochi? io a Medio.
Ho notato che se ti affianchi ma non superi loro continuano con la loro traiettoria normale non curandosi della tua presenza, invece se li superi è difficile che ti diano una sportellata, a meno che non gli lasci alcuno spazio di manovra, anzi molto spesso vanno all'incrocio di traiettoria: se tu ritardi una staccata e poi vai largo accade sempre che li superi per pochi secondi, però poi loro essendo più lenti in ingresso riescono ad aprire prima e ti risuperano in uscita. questo si vede spessissimo anche nel moto GP.
Poi non so se esista una specie di "memoria" dell'avversario. Ad amalfi nella sfida a 2 ho fatto girare una aston che gareggiava contro di me, poi quando mi ha raggiunto mi è entrata dietro cattivissima mandandomi a muro... non so quanto fosse "vendetta" e quanto fosse casualità.
Idem MEDIO!
Si ho notato l'incrocio di traiettoria, molto buono direi e, come l'hai definito tu, molto motoGPistico
Boh però ho sempre st'impressione che ti vogliono buttare fuori da un momento all'altro, tant'è che nel 2 riuscivo a terminare le gare senza danni mentre nel 3 mi risulta praticamente impossibile
Poi boh sarà che la mia valutazione è influenzata dal fatto che almeno nei primi circuiti (con pista molto stretta) è piuttosto ostico sorpassare e quindi si deve necessariamente ricorrere alle sportellate :sisi:
-
Citazione:
Jeem
Idem MEDIO!
Si ho notato l'incrocio di traiettoria, molto buono direi e, come l'hai definito tu, molto motoGPistico
Boh però ho sempre st'impressione che ti vogliono buttare fuori da un momento all'altro, tant'è che nel 2 riuscivo a terminare le gare senza danni mentre nel 3 mi risulta praticamente impossibile
Poi boh sarà che la mia valutazione è influenzata dal fatto che almeno nei primi circuiti (con pista molto stretta) è piuttosto ostico sorpassare e quindi si deve necessariamente ricorrere alle sportellate :sisi:
si io cerco di non sportellare.. ma in certi tracciati è davvero difficile non farlo per superare :sisi: comunque ho cominciato a fare qualche gara con gli avversari a difficile, perchè a medio frenano troppo e li inchiappetto sempre :facepalm:
ora di attivo ho solo più il cambio automatico e la linea di frenata :sisi:
-
Citazione:
Il Somaro
guarda che non ho attaccato covin eh :asd:
-
non mi riferivo a te, relevart, ma al clima che si sta creando. In fondo i forum servono per scambiare le proprie idee e contribuiscono ad arricchire tutti i partecipanti al thread (si, pure i troll che si divertono un mondo).
E comunque la sportellata :rullezza: sempre
-
Citazione:
Jeem
Attenzione. nel 2 venivano simulate le qualifiche in base alle auto ed all'assetto dato. Nel 3 ti piazza sempre 5° quindi devi sempre recuperare terreno.
Nel 2 era semplicissimo arrivare secondo, mentre il primo aveva sempre una marcia in più rispetto agli altri avversari.
-
Covin aspettami, grrrrr!!!!!! :mad:
-
Citazione:
eric_starbuck
Attenzione. nel 2 venivano simulate le qualifiche in base alle auto ed all'assetto dato. Nel 3 ti piazza sempre 5° quindi devi sempre recuperare terreno.
Nel 2 era semplicissimo arrivare secondo, mentre il primo aveva sempre una marcia in più rispetto agli altri avversari.
Non è che la posizione di partenza dipende dal livello? Ora parto anche io quinto ma all'inizio ero ultimo(poi settimo e sesto)
Citazione:
Fbh™
si io cerco di non sportellare.. ma in certi tracciati è davvero difficile non farlo per superare :sisi: comunque ho cominciato a fare qualche gara con gli avversari a difficile, perchè a medio frenano troppo e li inchiappetto sempre :facepalm:
In qualche pista la sportellata è d'obbligo.
Ho provato una gara a livello difficile(tutto disattivato a parte il cambio automatico), secondo posto a Laguna Seca. Il secondo posto l'ho trovato decisamente abbordabile(ho fatto pure qualche errore), pe il primo mi sà che bisogna fare un garone.
Comunque anche io a medio vado spesso li inchiappetto da dietro(ieri, ultima curva del Road Atlanta, naturalmente presa a tutto gas, mi trovo proprio a metà quello davanti che frena... L'ho caricato brutalmente)
-
Citazione:
Fbh™
:facepalm: fail il cambio manuale è pvo :snob:.
Scherzi a parte una volta imparata la gestione del cambio rende molto più facile tenere le curve, tenendo una marcia, o scalare di una indietro per avere un boost di accelerazione in uscita curva.:sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Outing?
Io tengo attivati solo ABS e TCS. tutto il resto lo tolgo.
I danni a livello simulazione in quanto cerco sempre di evitare i contatti e difficilmente mi capita. al massimo se sbaglio totalmente una curva e vado a muro torno indietro nel tempo. Non ci vedo niente di male.
Giusto l'altro giorno stavo riprovando F2 ed in una gara da 10 foxxutissimi giri con tutte lotus exige esco di pista per distrazione al penultimo giro, provo a recuperare ma non c'è niente da fare... non ho nemmeno finito la gara che ho spento e rimesso il 3.
quoto io spengo anche il tcs domare una trazione posteriore accelerando con dolcezza :rullezza:
-
Citazione:
V4n0
Una Pol trona?:look:
:facepalm: Fammi star zitto....fammi star zitto.... :facepalm:
-
bon vado a provare un pò forza 3 :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
:facepalm: fail il cambio manuale è pvo :snob:.
Scherzi a parte una volta imparata la gestione del cambio rende molto più facile tenere le curve, tenendo una marcia, o scalare di una indietro per avere un boost di accelerazione in uscita curva.:sisi:
il volante è da pro.. il pad non lo è.. fino a quando gioco con il pad il cambio lo lascio auto :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
il volante è da pro.. il pad non lo è.. fino a quando gioco con il pad il cambio lo lascio auto :sisi:
:scalata:
:asd:
-
Citazione:
Jeem
Idem MEDIO!
Anche io per il momento gioco a medio, e mi ricordo che nel primo e nel secondo in certe gare era difficile arrivare interi alla fine, come ad esempio nel campionato delle superleggere nella pista notturna, dove puntualmente nel curvone a u mi si fiondavano addosso tamponandomi e buttandomi fuori pista, attualmente nel 3 nn ho avuto simili problemi.
-
Con il secondo ci ho giocato solo contro avversari umani quindi non saprei dire ma nel primo gli avversari erano decisamente guasti. A livello medio giravano abbastanza veloci ed erano parecchio bastardi. In questo terzo mi sembrano sia più lenti che più mansueti(ogni tanto una toccatina ma nulla di più, nel primo ti scaraventavano via dalla pista).
Comuqnue una domanda: Ma a qualcuno piace New York come pista? Perchè a me sinceramente fà abbastanza schifo, però con Maple Valley è l'unica rimasta dal primo mentre hanno eliminato Blue Mountain, Alpine Ring, Rio e Tokyo che mi aggradavano molto di più.
-
graficamente è da spaccamascella O_O
-
Citazione:
Vergil
Beh, oddio, fà il suo dovere egragiamente però c'è di meglio(i circuiti vecchi in partiolare sono rimasti uguali a quelli del 2)
-
Citazione:
Vergil
Quello si, ma solo negli screen postati dalla Turn10 e nel preview delle macchine nei menù. :asd:
-
Citazione:
Venom1905
Se lo avesse fatto si sarebbe scatenato il putiferio :asd:
Oh, naturale. Su queste pagine scatenerebbe il putiferio pure affermare che i due giochi saranno pressappoco uguali tra loro (cosa che personalmente reputo veritiera). Troppi fanatismi partigiani ad accecare la vista.
-
Spongebob Brera :rullezza:
-
Joker Scirocco :rullezza:
-
Ma per applicare i design comperati come si fà??