e quindi?
Visualizzazione Stampabile
e quindi?
niente, è che mi stanno sulle palle gli sbruffoni, tutto qui :sisi:
P.S. Mi sa che te tra 4 mesi max cambi avatar :asd:
non lo cambierei neanche dovesse perdere lo scudetto
e un ceffone su provocazione ci sta sempre bene :sisi:
Forza ragazzi, ora puntiamo tutto sul campionato!
Peccato per l'uscita dalla champions, ma almeno abbiamo giocato bene!
Ecco un altro spice boy...Dopo AngeloG ecco TizanoG :asd:
Comunque, quante cazzate state scrivendo, seriamente ripijatevi :asd:
Mourinho è uscito dalla CL (con la stessa, identica squadra di Mancini) ---> Mourinho è un fallito :rotfl:
Dopo neanche una stagione intera, poi sparate a zero su Moratti che cambia continuamente allenatori, fosse per qualcuno Mourinho sarebbe già stato esonerato :rotfl:
HCE, abbiamo capito, poi spiegami la ricetta magica per vincere la CL senza una rosa all'altezza, che sono curioso :fag:
Ripeto, ripijatevi :asd:
Tgg,è sempre colpa di Tgg :sisi:
Cioè, io so' interista ma voi fate ridere i polli.
Arriva come se fosse l'alieno.
Sbaglia clamorosamente la campagna acquisti.
Viene buttato fuori dalla Champions dopo una serie di partite abominevoli (tranne l'ultima).
E c'è pure qualcuno che ha il coraggio di difenderlo.
:stress:
Quello che doveva fare era:
Arrivare in punta di piedi.
Sistemarsi la squadra come voleva e senza clamori.
Competere per la Champions del prossimo anno. In un anno non si fanno miracoli, soprattutto partendo da una squadra come quella di Mancini.
:boh2:
I clamori li ha fatti la stampa, più che lui.
Lui si è limitato a perculare i giornalisti a tempo debito, condendo il tutto con la solita spruzzata di sboroneria che lo contraddistingue da sempre. Non vedo novità. Lui non si presenta in punta di piedi, altrimenti non sarebbe Mourinho.
Gli acquisti li ha sbagliati, o meglio ha toppato Quaresma, unica richiesta reale che ha fatto, ma andiamo a vedere quanti errori avevano fatto i vecchi allenatori...lui aveva l'intenzione di portare un modulo nuovo ma si è reso conto, per vari motivi, di non poterlo attuare. Adesso sa cosa fare, la speranza è che Moratti (che giustamente ora hai suoi dubbi) gli conceda un budget degno.
Peraltro lo stesso Mourinho ha detto che la Champions non la si vince in un anno per meriti esclusivi dell'allenatore, ma che prima di tutto servono giocatori all'altezza. Saranno felicissimi gli attuali titolari :asd:
E infatti:
ma nessuno pretendeva che vincesse subito la champions :asd:Citazione:
Inter: moratti-Mourinho, aria di divorzio
Sono passati nove mesi dal matrimonio Inter-Mourinho, il consuntivo dice primo posto in campionato, più che un piede fuori dalla coppa Italia, una supercoppa Italiana vinta e presa in eredità dalla gestione precedente ma quel che pesa è il flop europeo coinciso con l'eliminazione dalla Champions.
Altrochè Special One, forte l'amarezza per quel sogno accarezzato di poter vincere dopo 44 anni quel trofeo che tanto manca all'Inter, Mourinho fortemente voluto dal presidente nerazzurro ha tradito le aspettative e le ipotesi di un divorzio a fine stagione prendono sempre più quota.
Era attesa una svolta, il presidente è stufo di vedere la sua Inter fuori dall'Europa per dei gravi errori commessi dai giocatori, i 50 milioni spesi in chiave mercato non sono bastati a coronare un sogno, poi troppi i giocatori ormai logori, vedi Figo e Vieira, e troppi anche quelli epurati Cruz e Mancini, qualche colpa di queste situazioni ce l'ha anche Mourinho, visto come è andata con Quaresma, un giocatore che lui aveva imposto e che Moratti è stato costretto a svendere.
Sui giornali si parla con insistenza di un addio a fine stagione, c'è chi lo da al Manchester City, in Spagna si dice al Real Madrid, di sicuro il confronto tra allenatore e presidente previsto in tempi brevi chiarirà la situazione, Moratti dovrà valutare attentamente le richieste di mercato e la lunga lista che il tecnico lusitano gli sottoporrà, c'è da spendere ed intraprendere una linea a lungo termine almeno fino alla scadenza del contratto nel 2011, senno voltar pagina e trovare un sostituto all'altezza di un Inter regina anche in Europa.
Sì, ma infatti voi credeteci a queste *******te :asd:
Non v'arrabbiate se lo posto?
http://www.youtube.com/watch?v=PtDFSVojAhA
Si Uccio però nn bisogna credere SOLO alle notizie che fanno comodo eh :roll:
Crediamo allora solo a quello che dite voi, per quando mi riguarda prendo in considerazione tutte le ipotesi, soprattutto dopo che il vostro presidente a inizio campionato aveva detto che l'obiettivo principale era la champions. Si permetteva di dirlo pure il presidente della Juve, figuriamoci quello dell'inter.
Poi che tu non ci creda e che non avessi mai creduto alla possibilità di vincerla, questo è un altro discorso, e significa che riesci a vedere oltre a quello che riesce a vedere moratti. Un pò come noi riusciamo a vedere oltre a quello che vede galliani nel milan, dato che secondo lui dovevamo vincere campionat e uefa :asd:
mi sa che per budget degno intende 70/80 milioni :sisi:
Ragazzi, quell'uomo è un venditore di fumo, ha basato tutto il suo appeal sulla sua immagine e la Champions vinta con il Porto.
Poi è andato al Chelsea dove non ha vinto la Champions ma lo scudetto grazie anche al lavoro di Ranieri, adesso è arrivato all'Inter dove ha sbagliato tutti gli acquisti che ha suggerito alla società e sta giocando con la squadra di Mancini.
Il mondo del calcio è assurdo, l'unica cosa che ha di speciale il porteghese è la sua capacità mediatica, basta.
Secondo se va via è solo un bene per l'Inter.
di acquisti suggeriti glien'è arrivato uno.
scusa ma sono anni che si dice che per vincere la CL ci vuole molto culo, se lui non ne ha vinte ma ha vinto i campionati vuol dire che la sua squadra gira ma non è molto fortunata nel momento decisivo. col chelsea è uscito spesso dopo partite molto sfortunate :sisi:
fermo restando che l'Inter quest'anno in CL ha fatto defecare, esclusa la partita dell'Old Trafford, che paradossalmente abbiamo perso. era molto più giusto uno 0-2 all'andata e un pareggio al ritorno, per i valori espressi. la qualificazione l'ha meritata il Man, noi dobbiamo tappare dei buchi di rosa veramente profondi, la CL quest'anno l'avremmo potuta vincere solo con ripetute botte di culo (stile Milan 2003, per intendersi)
Chi dice che ci vuole molto **** per vincere la CL evidentemente non ne ha vinte molte..... che poi sia importante la condizione fisica durante i match importanti ok, però allora a cosa serve lo staff medico e i preparatori? Oppure il sapere gestire la rosa?
La verità è che la CL si vince con l'aiuto di tutti gli elementi della società, non bastano solo i super campioni.
Guarda, io penso che ci sia molto rosicamente quando si dice che la CL si vince per ****.
Lo Special One, non mi pare abbia dato questo gran gioco, non mi pare che abbia avuto queste grandi intuizioni, il perchè pagarlo cosi' tanto rimane un mistero.
Insomma, se io dovessi scegliere tra un Mou e un Hiddink prederei Hiddink per esempio.
Io lo dico da tempo, farei carte false per avere Hiddink al Milan, però al Milan esiste la mentalità malata che vogliono solo ex milanisti.
Lo Special One ha 3 anni di tempo per provare a vincere la CH.L. e questo è il suo obiettivo.
Poi se lui chiede Drogba e Lampard e arrivano Muntari e Mancini, di certo non è propriamente cosi semplice la "cosa."
Per me sta facendo molto bene, e vedremo "se" e "quanto" vinceremo in questi 3 anni. Ci siamo dimostrati all' altezza della squadra più forte del mondo un una difesa "rappezzata".
Io sono fiducioso, e come tutti gli interisti non giudico Mourihno, non lo contesto e per ora mi ritengo soddisfatto. Solo con il tempo si costruiscono le vittorie importanti. :snob:
Poi se tutti gli altri anti interisti vogliono far passare come fallimento, l'uscita dalla CH.L. contro il Man. Ut da parte dell' Inter faccino..faccino pure :asd:
diciamo che ci vuole anche molto culo, va bene così? e le Champions 2003, 2004 e 2005 stanno lì a dimostrarlo. o vorreste dirmi che il Milan il Porto e il Liverpool erano le squadre più forti in Europa?
sì vabbè quindi voi la cl nn la vincete perchè ci vuole cùlo ma siete i più forti, ma che discorso è :roll:
che spasso sto topic :rotfl:
questo è vero.
L'obiettivo di Mou non era vincere la champions.
Però doveva portare novità.
Alla fine gioca come mancini, ha fatto una brutta figura in champions (soprattutto per mentalità) come mancini.
E' un allenatore che prende 10 milioni di euro a stagione. In 3 anni deve portare l'inter alla champion..il primo anno l'ha utilizzato per fare un passo indietro rispetto alla gestione mancini. Significa che i prossimi due anni deve fare più del previsto.
eh, tutti chiedono drogba e lampard ma son solo due.Citazione:
Poi se lui chiede Drogba e Lampard e arrivano Muntari e Mancini, di certo non è propriamente cosi semplice la "cosa."
il chelsea ha drogba e lampard ma comunque non vince
e poi voi state dicendo che avete una squadra da 3a categoria e ora con drogba e lampard cambiavate tutto ?
uno-due giocatori sono importanti...ma non cambiano la situazione se il resto è come dite voi..son perle ai porci.
In realtà l'inter ha già un ottimo gruppo, di sicuro il migliore in italia e uno dei migliori in europa.Di sicuro la sua prestazione in champions è stata molto inferiore alle sue reali possibilità.
Perchè si può anche perdere col manchester..ma c'è modo e modo.
azz. Voi giudicate la prestazione dell'inter positiva ?Citazione:
Per me sta facendo molto bene, e vedremo "se" e "quanto" vinceremo in questi 3 anni. Ci siamo dimostrati all' altezza della squadra più forte del mondo un una difesa "rappezzata".
siete messi male.
Io ho visto una squadra che è stata umiliata per 45 minuti davanti a 70mila propri tifosi. Ho visto una squadra umiliata per i primi 20 minuti fuori casa.
In realtà contro il manchester avete giocato bene solo i venti minuti finali del I° tempo e i primi 20 minuti del secondo tempo della partita di ritorno.
40 minuti di buon gioco su 180 son pochi..anche perchè per buona parte dei rimanenti minuti siete stati presi in giro dal manchester.
Ho visto una squadra che ha sofferto tantissimo in un girone comico, uno dei più facili della storia della champions league :asd:..con tre squadre ridicole pure per le fasi finali di coppa UEFA.
A voi bastano poi 40' di buon gioco per dimenticare tutto il resto ?
bhe, contenti voi :boh2:
ripeto. Contenti voi.Citazione:
Io sono fiducioso, e come tutti gli interisti non giudico Mourihno, non lo contesto e per ora mi ritengo soddisfatto. Solo con il tempo si costruiscono le vittorie importanti. :snob:
Se state considerando la stagione dell'inter positiva buon per voi. Io, da tifoso di altra squadra, ho visto una involuzione dal punto di vista tattico e mentale (che già erano a livelli penosi con Mancini :asd: )
Milan e Liverpool erano le squadre più forti in europa :sisi:
La loro non è questione di **** come dite voi, è questione di testa (e lo sto dicendo già tante volte).
Questi tornei si vincono soprattutto con la testa.
Il fatto che dimostra che il loro non è stato **** è che in 3 anni sono arrivate 2 volte in finale.
Ora non ricordo queste annate ma ricordo che due anni fa il milan vinse la C.L nonostante una formazione limitatissima (aveva 11 giocatori contati e rdi certo non tutti all'altezza).
ricordo che il milan beccò pure il terribile manchester che solo una settimana prima aveva preso a schiaffi la roma.beccò pure il terribile bayern che aveva battuto l'inter nel girone
Ricordo che già c'era un certo C.Ronaldo, ricordo che già c'era un certo Rooney.
E ricordo pure la lezione di calcio che diede il milan. E pure allora aveva una difesa comica (e un portiere ridicolo).
RIcordo pure che la prima fu a milano e il milan fu sconfitto 2-1 ma fece la partita della vita a Manchester
Son squadre con mentalità vincente, basta vedere che nelle partite secche spesso battono (e con grandi prestazioni) avversari ben più forniti.
Non date tutti i meriti alla fortuna. Ci vuole sì ma se una squadra viene umiliata dall'altra per 180' non può dare la colpa della sconfitta ad un palo :boh2:
non sto dando tutti i meriti alla fortuna, ci mancherebbe altro. so bene che Milan e Liverpool sono squadre che in certe partite, con una certa pressione addosso, rendono il triplo. e altre che magari tecnicamente sono superiori e si sciolgono come neve al sole.
ma in certi casi, il discorso fortuna vale eccome. il Liverpool nel 2005 passò il girone al 94', vinse catenacciando contro un Chelsea che sbagliò l'impossibile, e la finale mi sa che ce la ricordiamo tutti :asd: e il Milan nel 2003 vinse pareggiando 4 partite su 5 nella fase a eliminazione diretta :asd:
controllato. Ricordavo male io :asd:
Ma il discorso non cambia. Sconfitti alla prima avete poi fatto una grande partita al ritorno.
Anche allora il manchester aveva grandi giocatori e il milan arrancava in campionato.
Certo, avevate un centrocampo con le palle ma di certo in porta, in difesa e in attacco non eravate la squadra da battere :asd:
la fortuna è una delle componenti essenziali ma non l'unica. Senza fortuna si può perdere la finale, la semifinale, gli ottavi...ma casso non date colpa alla dea bendata se fate schifo nella fase a gironi e ancor più schifo agli ottavi.