Mancini lo vorrei alla Juve
Mancini lo vorrei alla Juve
dite che stia per arrivare Idrive Reds?![]()
A meno che Tronchetto non si sia messo a intercettare anche mezza Europa direi che la coppa neanche di cartone la vedono![]()
Di Mancini invidio l'orologio...![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...estimoni.shtml
e il "Daily Mirror" ha ribattezzato lo Special One, "The Special One-Two", ovvero un asso nell’uno-due, inteso come colpi di boxe.
Cmq a parte tutto mi sembra un articolo abbastanza verosimile![]()
e quindi?
niente, è che mi stanno sulle palle gli sbruffoni, tutto qui
P.S. Mi sa che te tra 4 mesi max cambi avatar![]()
non lo cambierei neanche dovesse perdere lo scudetto
e un ceffone su provocazione ci sta sempre bene![]()
Forza ragazzi, ora puntiamo tutto sul campionato!
Peccato per l'uscita dalla champions, ma almeno abbiamo giocato bene!
Ultima modifica di TizianoG; 13-03-09 alle 18:26:33
Ecco un altro spice boy...Dopo AngeloG ecco TizanoG![]()
Comunque, quante cazzate state scrivendo, seriamente ripijatevi
Mourinho è uscito dalla CL (con la stessa, identica squadra di Mancini) ---> Mourinho è un fallito
Dopo neanche una stagione intera, poi sparate a zero su Moratti che cambia continuamente allenatori, fosse per qualcuno Mourinho sarebbe già stato esonerato
HCE, abbiamo capito, poi spiegami la ricetta magica per vincere la CL senza una rosa all'altezza, che sono curioso
Ripeto, ripijatevi![]()
Quotoio invece terrei a sottolineare come nel complesso la champions league di quest'anno dell'inter è stato tutto tranne che esaltante. perchè ora giustamente si ricorda solo la partita di ritorno col MU, giocata bene, certo, con tanti rimpianti per le occasioni sprecate, per carità.
però del girone eliminatorio (squallido) nessuno ricorda più nulla? magari se l'inter avesse giocato come si deve quel girone ora sarebbe l'unica italiana qualificata ai quarti, come era lecito aspettarsi....o no?
Nel dare un giudizio bisogna tenere conto un pò di tutto, non è che uno si sceglie quello che fa più comodo. imho non si può dire che mou abbia soddisfatto appieno le aspettative nella sua prima stagione.
e non parlo delle mie aspettative, ma di quelle, ad esempio, del presidente moratti che tanto tenne ad elogiarlo quando ne fu annunciato l'ingaggio.![]()
Ti sei risposto da solo, se vogliamo tranciare dei giudizi dopo neanche 9 mesi di gestione Mourinho e un mercato sbagliato, fate pureio invece terrei a sottolineare come nel complesso la champions league di quest'anno dell'inter è stato tutto tranne che esaltante. perchè ora giustamente si ricorda solo la partita di ritorno col MU, giocata bene, certo, con tanti rimpianti per le occasioni sprecate, per carità.
però del girone eliminatorio (squallido) nessuno ricorda più nulla? magari se l'inter avesse giocato come si deve quel girone ora sarebbe l'unica italiana qualificata ai quarti, come era lecito aspettarsi....o no?
Nel dare un giudizio bisogna tenere conto un pò di tutto, non è che uno si sceglie quello che fa più comodo. imho non si può dire che mou abbia soddisfatto appieno le aspettative nella sua prima stagione.
e non parlo delle mie aspettative, ma di quelle, ad esempio, del presidente moratti che tanto tenne ad elogiarlo quando ne fu annunciato l'ingaggio.![]()
Tgg,è sempre colpa di Tgg![]()
Cioè, io so' interista ma voi fate ridere i polli.
Arriva come se fosse l'alieno.
Sbaglia clamorosamente la campagna acquisti.
Viene buttato fuori dalla Champions dopo una serie di partite abominevoli (tranne l'ultima).
E c'è pure qualcuno che ha il coraggio di difenderlo.
Quello che doveva fare era:
Arrivare in punta di piedi.
Sistemarsi la squadra come voleva e senza clamori.
Competere per la Champions del prossimo anno. In un anno non si fanno miracoli, soprattutto partendo da una squadra come quella di Mancini.
![]()
I clamori li ha fatti la stampa, più che lui.
Lui si è limitato a perculare i giornalisti a tempo debito, condendo il tutto con la solita spruzzata di sboroneria che lo contraddistingue da sempre. Non vedo novità. Lui non si presenta in punta di piedi, altrimenti non sarebbe Mourinho.
Gli acquisti li ha sbagliati, o meglio ha toppato Quaresma, unica richiesta reale che ha fatto, ma andiamo a vedere quanti errori avevano fatto i vecchi allenatori...lui aveva l'intenzione di portare un modulo nuovo ma si è reso conto, per vari motivi, di non poterlo attuare. Adesso sa cosa fare, la speranza è che Moratti (che giustamente ora hai suoi dubbi) gli conceda un budget degno.
Peraltro lo stesso Mourinho ha detto che la Champions non la si vince in un anno per meriti esclusivi dell'allenatore, ma che prima di tutto servono giocatori all'altezza. Saranno felicissimi gli attuali titolari![]()