ottimo perché alla 4 ho deciso di dropparlo
Visualizzazione Stampabile
ma lagrange sono 2 serie? che palle però, anche per questo toccherà aspettare per vedere il finale
Azzo c'ho fatto caso ora, sono 2 serie da 12 episodi, la seconda inizia questa estate a luglio.
Spoiler:
Si ma il 3d mi fa sempre e comunque vomitare.
Natsume shi 6
Ma povera quattrocchietta, perché le danno più scene nell'anime se è solo per farla soffrire :rotfl: per il resto, temo che il mio body non sia adeguatamente ready per questo trittico di episodi
Treewalker, la sign non deve superare i 600x300 pixel :sisi:
tra ieri sera e ora mi sono usagi drop... stupendoo *_*
mi consigliate un altro anime simile?
Hanamaru kindergarden
papakiki 5: occhio allo shinbo con poteri soprannaturali, ragazze!!!
another: non saprei proprio prevedere in che direzione si muoverà, non solo come trama, ma anche come tono. quanto sarà splatter a lieto fine, e quanto con il cuore veramente nero? :raffag: non so se sperare in un finale "romantico" od in uno senza speranza alcuna
Ma speriamo la seconda...
consigliatemi una serie breve, 4-6 puntate; va bene anche vecchia
Starship Troopers?
Legend of the Galactic Heroes
Wat?!!?! :asd:
Thermae Romae :asd:
Giusto un pelo generico "serie corta" e basta :rotfl: comunque mi vengono in mente questi
Rec
Hanbun no Tsuki ga Noboru Sora
Macross Zero
Genius party e seguito
Tokyo marble chocolate :snob:
ok, vada per candy boy :fag:
Nessuno che consigli Time of Eve :nono:
Another 5
Spoiler:
Bhe ma credo lo abbia già visto.
diciamo che ho già visto buona parte di quelli nominati :asd:
per gli altri prendo nota
comunque mi serve come intrattenimento per tappare il tempo libero (sperando che ci sia :chebotta:) finchè sono in trasferta per lavoro, per questo ho scelto una roba poco impegnativa
serviva un banco in più e non ne avevano di migliori:fag:; più seriamente, immagino che il banco serva come "marker" per chi è stato scelto come non esistente per riequilibrare la presenza dell'extra.
bella l'ipotesi che facevi, però forse un pò complessa per le ambizioni della serie; comunque avrebbero ancora diverse puntate per giustificarla, quindi... vediamo. il candidato che nomini è in effetti fra quelli con la "bandierina" sopra, visto che è stato anche molto "ripreso" dalla telecamera; e la collocazione che ne dai giustificherebbe la sovraesposizione deSpoiler:
in ogni caso, ci sono anche un pò di altre domandine. tipo: occhei, occhione di bambola affascinante & che vede cose che non dovrebbe vedere (dice lei), però, visto che è una protesi, per quale diamine di motivo farlo di colore così diverso da quello buono, e così simile a quello della bambolina somigliante?
inoltre, se è in grado di vedere il preternaturale, non è che riesce a capire chi è l'extra? probabilmente no, per via di quel che dice la scritta sul banco e per l'ammissione stessa che "nessuno può dirlo". ma allora, che miiiii vede, st'occhio fatato inutile? :asd:
edit: uh oh, dubbio:
Spoiler:
http://youtu.be/A-KSZ_OaFZg
http://i.imgur.com/XWZkK.jpghttp://i.imgur.com/KuGKV.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da eureka7
http://i.imgur.com/xrM7F.jpg
Un' altra serie di Strike Bitches?
Il filme :gabe:
mirai nikki 17:
Spoiler:
Inutile no, serve per acuire il senso di dramma, fra l' altro non si vede assolutamente nulla.
Invece ho una curiosità su Aquarion evol:
Ma la direttrice con i capelli bianchi è la stessa vampira che era nella sedia a rotelle nella prima serie? Comunque anime molto fedele alla prima serie, che sia un bene o un male è soggettivo a seconda se sia piaciuta o meno la prima serie, a me è piaciuta quindi lo sto apprezzando.
:pippotto:
- Toshio Suzuki revealed during a conversation with Shunji Iwai on a TV show that Goro Miyazaki's next film is a Chanbara film (samurai sword fight movie) set in Tohoku (East Japan) of the Middle Ages and is currently in the planning stage. According to Suzuki, it mixes historical fact with fiction.
- Hayao Miyazaki mentioned in Neppu's February issue that his new film is going to be completed during the summer of next year, but he does not know how it will turn out by the change of social conditions.
Hayao, mica per altro, condizoni sociali condizioni sociali.... diciamo che è che in genere non sai come va a finire perchè a 50% dello sviluppo il film cominci a cambiarlo e diventa un'altra cosa .... :asd:
niwa-monogatari ovvero denpa onna 13
sembra un pò nisemonogatari che sembra un pò denpa onna. sempre disordinato e dal tono troppo troppo ambizioso
detestabili le celebrolese, detestabili al quadrato le manipolatrici, detestabili al cubo le celebrolese manipolatrici eccentrico-vampite con caschetto.
c'è qualcosa di valido nella storia a parte la spilungona? ne dubito. shaft dovrebbe negare ogni possibilità di ripresa della serie, e magari spinoffare un'ova sulla spilungona di 2-3 puntate, ecco.
Ho riguardato Derpa Onna durante le feste di transizione 2011>2012 e alla fine non mi è dispiaciuta.. In particolare ho riconfermato il mio notevole apprezzamento per le scene che coinvolgono "l'acqua", specialmente il gavettone-psy in una delle ultime puntate.
In confronto sto facendo molta più fatica a digerire Nisemonogatari (ma non per il fanservice, per quello il mio body è sempre ready), seppur Bakemonogatari mi fosse piaicuto di più.
E questa puntata extra mi ha dato del "Nisemonogatari" rispetto alla serie originale, ovvero qualcosa di sgonfio e non necessario, specialmente la parte della meteora con cui danno conferme quando la vaghezza era piacevole.
tl;dr
La spilungona >fapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfap