Starship Troopers?
Starship Troopers?
Legend of the Galactic Heroes
Thermae Romae![]()
Giusto un pelo generico "serie corta" e bastacomunque mi vengono in mente questi
Rec
Hanbun no Tsuki ga Noboru Sora
Macross Zero
Genius party e seguito
Tokyo marble chocolate![]()
ok, vada per candy boy![]()
Nessuno che consigli Time of Eve![]()
Another 5
Spoiler:puntata poco paurosa (e quando il cagionevole è schiattato mi è venuto da ridere)
ma è molto positivo che non abbiano rimandato la spiegazione alla fine, tanto a questo punto più o meno tutti avevamo capito come stavano le cose riguardo a Misaki. La quale, caruccia invero, ci spiega anche il perché del suo trattamento; ora resta solo da capire chi sia il defunto. Il protagonista sembra il maggior indiziato, tra il ricovero in ospedale, la zia coi mal di testa (a causa della memoria alterata?), la cornacchia che ripete "perché" e il nonno che blatera di funerali. Però sarebbe davvero troppo ovvio, io voto per la rappresentante di classe, che in realtà è il "fantasma" della mamma di Koichi
Ah, e vorrei che spiegassero perché non eliminano quella classe e quel fottuto banco![]()
Bhe ma credo lo abbia già visto.
diciamo che ho già visto buona parte di quelli nominati
per gli altri prendo nota
comunque mi serve come intrattenimento per tappare il tempo libero (sperando che ci sia) finchè sono in trasferta per lavoro, per questo ho scelto una roba poco impegnativa
serviva un banco in più e non ne avevano di migliori; più seriamente, immagino che il banco serva come "marker" per chi è stato scelto come non esistente per riequilibrare la presenza dell'extra.
bella l'ipotesi che facevi, però forse un pò complessa per le ambizioni della serie; comunque avrebbero ancora diverse puntate per giustificarla, quindi... vediamo. il candidato che nomini è in effetti fra quelli con la "bandierina" sopra, visto che è stato anche molto "ripreso" dalla telecamera; e la collocazione che ne dai giustificherebbe la sovraesposizione deSpoiler:lla simpatica famiglia del fortunato protagonista![]()
in ogni caso, ci sono anche un pò di altre domandine. tipo: occhei, occhione di bambola affascinante & che vede cose che non dovrebbe vedere (dice lei), però, visto che è una protesi, per quale diamine di motivo farlo di colore così diverso da quello buono, e così simile a quello della bambolina somigliante?
inoltre, se è in grado di vedere il preternaturale, non è che riesce a capire chi è l'extra? probabilmente no, per via di quel che dice la scritta sul banco e per l'ammissione stessa che "nessuno può dirlo". ma allora, che miiiii vede, st'occhio fatato inutile?
edit: uh oh, dubbio:
Spoiler:
non ci sono prove che ci siano morti che "attraversano gli anni" per diventare extra
ed all'inizio della serie credo che di morti recenti ce ne siano solo due:
un parente di Mei ed uno della rossa
corretto?
Ultima modifica di wxyz; 09-02-12 alle 07:31:36
http://youtu.be/A-KSZ_OaFZg
Originariamente Scritto da eureka7
The setting is "Earth" in the year 2025 A.D. The story is about Ao and his friends fighting against monsters known as Secret. "Generacion Bull" (sp?) is a private military company in the business of defeating Secrets, and they have assembled IFO (Intelligence Flying Object) pilots with great skills - all of which are girls.
The first new character shown is a 16 year old girl from France called Flair. She's the leader of Team Piped Piper, and sees Ao as a rival. The second new character is a 15 year old girl from America called Elena. She's a geek girl and little bit of a klutz, also a member of Team Piped Piper.
![]()
Un' altra serie di Strike Bitches?
Il filme :gabe:
mirai nikki 17:
Spoiler:
che bello, un altro rape. Completamente inutile alla trama e se non ricordo male non presente nel manga
in ogni caso, ci sono anche un pò di altre domandine. tipo: occhei, occhione di bambola affascinante & che vede cose che non dovrebbe vedere (dice lei), però, visto che è una protesi, per quale diamine di motivo farlo di colore così diverso da quello buono, e così simile a quello della bambolina somigliante?
inoltre, se è in grado di vedere il preternaturale, non è che riesce a capire chi è l'extra? probabilmente no, per via di quel che dice la scritta sul banco e per l'ammissione stessa che "nessuno può dirlo". ma allora, che miiiii vede, st'occhio fatato inutile?Spoiler:Con una mamma e una nonna (?) come quelle, che la povera Mei abbia un occhio di colore diverso mi sa che è il male minoreriguardo ai presunti poteri dell'occhio magico, potrebbe essere una trollata rivolta al protagonista, come quella del "solo tu puoi vedermi". Oppure il potere della maledizione è tale da inibirne il potere. Oppure Mei è non meno svalvolata delle progenitrici.
edit: uh oh, dubbio:
Spoiler:
non ci sono prove che ci siano morti che "attraversano gli anni" per diventare extra
ed all'inizio della serie credo che di morti recenti ce ne siano solo due:
un parente di Mei ed uno della rossa
corretto?
Spoiler:se ho capito bene, si diceva che l'extra sarebbe il "fantasma" di qualcuno "legato alla classe", senza riferimento a coordinate temporali, ma tutto il meccanismo della maledizione mi suona parecchio oscuro: non è chiaro come funzionino le alterazioni della memoria e dei dati per nascondere il defunto, soprattutto perchè il fatto che tale defunto esista (pur senza sapere chi è) pare essere noto a tutti...è pur vero che anche qui abbiamo solo le parole (e le supposizioni) di Mei, e secondo me la monocola nasconde qualcosa (magari pure in buona fede) il fatto che abbia lo stesso nome della defunta di 26 anni prima è un po' troppo come semplice coincidenza...[/
Chihayafuru 18
Spoiler:La zietta moe rulla, la madre di Kana-chan idem, e gli scontri fratricidi pure di più (ma povero Taichi, lui si ammazza di karuta e Chihaya manco lo guarda)
Inutile no, serve per acuire il senso di dramma, fra l' altro non si vede assolutamente nulla.
Invece ho una curiosità su Aquarion evol:
Ma la direttrice con i capelli bianchi è la stessa vampira che era nella sedia a rotelle nella prima serie? Comunque anime molto fedele alla prima serie, che sia un bene o un male è soggettivo a seconda se sia piaciuta o meno la prima serie, a me è piaciuta quindi lo sto apprezzando.
- Toshio Suzuki revealed during a conversation with Shunji Iwai on a TV show that Goro Miyazaki's next film is a Chanbara film (samurai sword fight movie) set in Tohoku (East Japan) of the Middle Ages and is currently in the planning stage. According to Suzuki, it mixes historical fact with fiction.
- Hayao Miyazaki mentioned in Neppu's February issue that his new film is going to be completed during the summer of next year, but he does not know how it will turn out by the change of social conditions.
![]()
Hayao, mica per altro, condizoni sociali condizioni sociali.... diciamo che è che in genere non sai come va a finire perchè a 50% dello sviluppo il film cominci a cambiarlo e diventa un'altra cosa ....![]()
secchissimo
niwa-monogatari ovvero denpa onna 13
sembra un pò nisemonogatari che sembra un pò denpa onna. sempre disordinato e dal tono troppo troppo ambizioso
detestabili le celebrolese, detestabili al quadrato le manipolatrici, detestabili al cubo le celebrolese manipolatrici eccentrico-vampite con caschetto.
c'è qualcosa di valido nella storia a parte la spilungona? ne dubito. shaft dovrebbe negare ogni possibilità di ripresa della serie, e magari spinoffare un'ova sulla spilungona di 2-3 puntate, ecco.
Ho riguardato Derpa Onna durante le feste di transizione 2011>2012 e alla fine non mi è dispiaciuta.. In particolare ho riconfermato il mio notevole apprezzamento per le scene che coinvolgono "l'acqua", specialmente il gavettone-psy in una delle ultime puntate.
In confronto sto facendo molta più fatica a digerire Nisemonogatari (ma non per il fanservice, per quello il mio body è sempre ready), seppur Bakemonogatari mi fosse piaicuto di più.
E questa puntata extra mi ha dato del "Nisemonogatari" rispetto alla serie originale, ovvero qualcosa di sgonfio e non necessario, specialmente la parte della meteora con cui danno conferme quando la vaghezza era piacevole.
tl;dr
La spilungona >fapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfap
Ultima modifica di Robin; 11-02-12 alle 23:28:07