Abbastanza. :asd:
Visualizzazione Stampabile
ha ragione terror
Ovvio che ha ragione...
Per l'accesso CL...due posti sono occupatissimi (Milan e Inter...abbiamo visto che anche con stagioni non al top riescono a staccare tutti gli altri senza problemi).
Per il terzo posto se la giocano : Napoli, Roma, Juve...onestamente a meno di particolari situazioni...Udinese, Lazio, Palermo non sono all'altezza.
La juve, tutto sommato, ha una rosa (già ora) che sulla carta può giocarsela alla pari con Napoli e Roma.
Il problema è che il Napoli, dovendo affrontare la CL e avendo una piazza "calda" da accontentare, certamente si rinforzerà. Inoltre ha un modulo di gioco ben collaudato a cui deve solo dar continuità (anche se, credo e spero, per Cavani sarà difficile ripetersi...)
La roma ha l'incognita U.S.A.....ora come ora sembra messa peggio della Juve e l'allenatore Luigi Enrico è tutto da vedere....però, penso, anche qui metteranno mani al portafogli.
La juve, ora, può certamente competere con Roma e Napoli...ma ha l'incognita Conte (ma forse, visto Del neri...è un vantaggio :asd: ). Insomma...tra le 3 candidate al terzo posto..partiamo leggermente sfavoriti. E il gap potrebbe allargarsi se Roma e Napoli dovessero rinforzarsi.
Francamente io non capisco come Pepe possa costare ben 10 milioni.
Credo che ci siano parecchi giovani che hanno il suo 'potenziale' e che costano meno.
A me non è mai sembrato che Pepe abbia fatto la differenza alla grande.
O forse io non capisco che quando un giocatore fa un gol, fa la differenza.
A meno che non sia Trezeguet.
Non è credibile fare queste ipotesi ora. L'anno scorso dicevamo che per la Champions c'erano Milan Inter Roma Sampdoria Fiorentina, poi il campo ha smentito, sono venute fuori le sorprese in positivo (Napoli, Udinese, Lazio), e in negativo (Sampdoria, Fiorentina).
Quindi prevedere chi lotterà per cosa già da ora è una cosa senza senso.
Neymar...dimenticavo Neymar :asd: :bua:Citazione:
«Juve-Aguero, contatto in settimana. E Neymar...»
http://www.tuttosport.com/images/14/...immagine_l.jpg
I media spagnoli: «Marotta incontrerà i rappresentanti del Kun». I tifosi del Real preferiscono Aguero a Neymar che è seguito anche dai bianconeri e dal Chelsea
TORINO, 13 giugno - I tifosi del Real Madrid non hanno dubbi: meglio Aguero di Neymar. Questo, almeno, è l'esito di un sondaggio promosso dal quotidiano spagnolo As. Il 61% degli utenti hanno indicato il Kun come il rinforzo giusto per l'attacco di Mourinho. Il fenomeno del Santos si è fermato al 39%. A quanto pare, quindi, i tifosi del Real non sono affatto preoccupati dalle voci di una possibile rottura nello spogliatoio merengue in caso l'affare Aguero dovesse effettivamente andare in porto. Ieri, infatti, sempre As aveva riportato la grana legata all'ingaggio del Kun: i sette milioni che attualmente percepisce nell'Atletico Madrid lo farebbero diventare il terzo giocatore più ricco della rosa del Real, un gradino dietro gli irraggiungibili Cristiano Ronaldo e Kakà. Questo, però, creerebbe gelosie con gli altri futuri compagni di squadra (Benzema, Casillas, Sergio Ramos in primis) che si sono visti negare un aumento dal presidente Perez a fine stagione.
E Neymar? Se alla fine il Real Madrid dovesse accontentare i suoi tifosi regalandogli Aguero (che dovrebbe essere il primo obiettivo di mercato anche per la Juve, almeno secondo i nostri utenti di Tuttosport.com ), il campionissimo del Santos finirebbe altrove. Dove? Marotta da tempo sta seguendo con interesse gli sviluppi della situazione Neymar. Il brasiliano a Vinovo sarebbe accolto a braccia aperte da Conte che lo ha già indicato come una delle potenziali pedine in grado di fare la differenza nello scacchiere bianconero. La concorrenza del Chelsea, però, sembra spietata (Abramovich è disposto a fare follie pur di arrivare all'attaccante del Santos) e convincere Neymar a sposare un progetto che - almeno per il prossimo anno - non prevede l'Europa non sarà una cosa semplice. Intanto, sempre secondo As, è previsto per la prossima settimana un nuovo incontro tra Beppe Marotta e i rappresentanti di Aguero. La Juve non si arrende.
Simone Zizzari
ce l ho nell'avellino a football manager...fenomeno !
Boh di Neymar si fa un gran parlare, la vedo troppo difficile, al pari di Aguero. Se bisogna prendere un giovane, ci vuole qualcuno meno seguito da tutta Europa.
Giovinco e Palladino :facepalm:
Vidic, no alla Juventus
'Sono il capitano dello United,perche' dovrei andare in Italia?'
13 giugno, 12:08
http://www.ansa.it/webimages/medium/...2ed5b68dee.jpg (ANSA) - LONDRA, 13 GIU - Niente Juventus per Nemanja Vidic: e' lo stesso agente del difensore serbo a smentire il suo addio al Manchester United. 'Nemanja e' un giocatore che tutti vogliono - dice il suo procuratore Silvano Martina -. Gli ho parlato dell'interessamento di altre societa' ma la sua risposta e' stata netta. Mi ha detto: 'Sono il capitano del Manchester United, guadagno bene e ho vinto quasi tutto. Perche' dovrei andare a giocare in Italia?'. Vidic - conclude Martina - resta dov'e'.
Ma chi è lo scemo, che andrebbe via dal Manchester United per venire alla Juve :facepalm:
Vedremo se lo farà sto salto, e comunque ribadisco Nani è una fighetta, a Torino rischiamo si perda per strada.
Quoto Terror sulle critiche alla proprietà ma temo che il progetto triennale sia così ripartito:
- primo anno: obiettivo minimo europa league, obiettivo massimo terzo posto;
- secondo anno: obiettivo minimo terzo posto, obiettivo massimo campionato; In coppa almeno il girone deve essere superato.
- terzo anno: obiettivo minimo secondo/terzo posto ma lottando per il titolo, obiettivo massimo campinaoto e in coppa un buon cammino.
Però comunque se fin dal primo anno non schieri una formazione che possa dare noie per il titolo in champions non ci vai.
Basti pensare che comunque per arrivare con sicurezza in champions l'anno prossimo bisogna essere in grado di reggere il passo delle milanesi se no si finisce risucchiati nel gruppo degli inseguitori...
No, attenzione, anche i pm lo hanno detto, c'è un filone di scommesse e partite truccate di bassa lega, lega pro e serie b, cioè quello in cui era coinvolto Paoloni, su cui hanno prove a non finire, e poi hanno sensazioni/sperano che ci sia un altro filone legato invece alle partite di serie A e alta serie b e che vedrebbe coinvolte direttamente le società e i giocatori, e a questo filone andrebbero ricondotti i movimenti dei bolognesi e degli albanesi.
Buffon se è coinvolote lo sarà con questi ultimi...
Imho Nani è un "pacco". Nella juve attuale è un top-player, ma se a 24 anni, o quelli che sono, non riesci a mettere la testa a posto con Fergusson giocando nel Manchester United le possibilità che da altre parti si comporti meglio, sono minime....
E' un teorico top player, io non ce lo vedo che viene a Torino a dare il sangue con questa maglia.
Parole sante...parole sante :sisi:Citazione:
Tutto dipende dalla proprietà, basta con le stronzate, basta con le parole, se vogliono davvero puntare a qualcosa devono aprire BENE il portafoglio, altrimenti con gli scarti e le mance possiamo dar fastidio al palermo e alla fiorentina, STOP.
Ah gia' mi ero dimenticato il prossimo sara' il primo dell'ennesimo piano triennale vero??:asd:
Sarebbe bello che il primo anno nello stadio ci andassero solo i familiari, nel secondo forse anche qualche tifoso illustre e nel terzo magari anche tutti gli altri....un piano triennale anche per i tifosi...
juve, ti bastos?
Nos, non cis bastis.
Non ci bastos :sisi:
Ange, la risposta è una sola: soldi. che sarebbe la stessa anche con la cl.
i campioni di grosso calibro si muovono solo per soldi. e soldi spesso vogliono dire progetti di vittoria,, specie se hai un blasone importante sulla maglia.
qua si deve prendere il borsello, squarciarlo e andare a prendere uno/due big, offrendo minimo 7/8 mln di ingaggio più premi.
ah, e il discorso "rosa per la cl" non regge a questo giro, perchè per arrivare in cl bisogna costruire una rosa per vincere il campionato, visto che ci vanno solo 2 squadre + 1 che fa i preliminari. se si punta ad avere come massimo obiettivo la qualifica in cl, cioè si spera che tutto vada al massimo, non ci siano imprevisti di sorta, che le avversarie incappino in qualche difficoltà, e allora si arriva in cl, poi va a finire come questa stagione, ovvero se qualcosa gira male ti ritrovi fuori dall'europa, che la prossima stagione sarà solo per le prime 5...