Riferimento: Killing Floor
Gente,allora ne vale la pena o no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Droide HK-47
Gente,allora ne vale la pena o no?
Qui ovviamente ti diranno sempre di si, quali sono i dubbi?
è che...........beh.......Se i miei genitori scoprono che gioco a certi giochi tipo questo che è MOLTO Splatter mi vietano di giocarci e mi controllano il computer ogni ora e vengono a vedere che faccio.idem per Dead Rising 2:ho dovuto disinstallarlo all'istante perchè c'era troppo sangue per loro,si e allora perchè mi fanno giocare a giochi tipo Black Ops nella modalità zombie?la ci sono gli smembramenti.
Ps.ho 16 anni
e in più non c'è un edizione scatolata,un inferno per me,che ho comprato Vietnam Online e mi ha messo 8 ore a scaricare 3 GB e Mezzo.
Citazione:
Droide HK-47
è che...........beh.......Se i miei genitori scoprono che gioco a certi giochi tipo questo che è MOLTO Splatter mi vietano di giocarci e mi controllano il computer ogni ora e vengono a vedere che faccio.idem per Dead Rising 2:ho dovuto disinstallarlo all'istante perchè c'era troppo sangue per loro,si e allora perchè mi fanno giocare a giochi tipo Black Ops nella modalità zombie?la ci sono gli smembramenti.
Ps.ho 16 anni
Beh per questo non possiamo essere molto d'aiuto. Diciamo che il gioco è sicuramente meno violento di Dead Rising ma nonostante questo non rimane troppo caramelloso. Non so come sia la modalità di Black Ops e che livello di violenza abbia, ma se è più o meno come Zombie Nazi di world at war più o meno siamo li.
Citazione:
Droide HK-47
e in più non c'è un edizione scatolata,un inferno per me,che ho comprato Vietnam Online e mi ha messo 8 ore a scaricare 3 GB e Mezzo.
Killing Floor con tutti i DLC occupa poco più di un giga e sei. Quindi no dovrebbe metterci molto a scaricare, poi steam è molto veloce. Ti puoi fare anche un backup se sei costretto a disinstallare.
grazie per i consigli , soprattutto per la wiki subito bookmarkata :rullezza:
per adesso mi sono fatto un po' di pippe in solo , ed in barba a tutte le raccomandazioni mi sono incaponito con il demo :chebotta:
adesso vedo se riesco ad ottimizzare configurazioni e bind e poi son pronto
Citazione:
Non so come sia la modalità di Black Ops
mostri/sangue/arti che volano nella modalità zombie
sgozzi qualche vietcong nella campagna (il cadavere resta lì con le corde vocali in bella mostra :sisi:)
:sisi:
ogni tanto mi verrebbe voglia di poter sparare ai compagni, ora se sei COMMANDO livello 0, che casso ti compri un laciafiamme? :bua: maledetti :asd:
Citazione:
Daniels
ogni tanto mi verrebbe voglia di poter sparare ai compagni, ora se sei COMMANDO livello 0, che casso ti compri un laciafiamme? :bua: maledetti :asd:
dopo gli sconti natalizi s'è riempito di nab che a lv0 inizian a giocare ad hard e non sanno come combinare classe ed armi :sisi:
però non me ne lamento, jocando un paio di partite da memec ho tirato su una marea di punti http://www.j4gifs.altervista.org/_al...ug/smug111.gif
btw è uscito il terzo episodio delle disavventure di Briar e Masterson linkate tempo addietro da Daves
http://www.youtube.com/watch?v=bIhXwhCTgds
Per carita va bene la nabbanza, ma se il vendor ti indica le armi per la tua classe ci sara un motivo no? senza contare i bonus :asd:
ma infatti non sono mai riuscito a capire se non leggono le descrizioni delle classi -> non sanno dei bonus/sconti alle armi o se le leggono ma pensano "fottesega, mi piace il suono di 'Commando' ma voglio usare il fucile a pompa".
in ambo i casi comunque ci si impegna alla grande a failare :dentone:
Citazione:
Il Gava
ma infatti non sono mai riuscito a capire se non leggono le descrizioni delle classi -> non sanno dei bonus/sconti alle armi o se le leggono ma pensano "fottesega, mi piace il suono di 'Commando' ma voglio usare il fucile a pompa".
in ambo i casi comunque ci si impegna alla grande a failare :dentone:
http://www.wordans.com/wordansfiles/...jpg?1292874276
si ma ti fanno pure incazzare, creapno e poi ti stressano che gli servono soldi :asd:
basta non darglierli :mcscrooge:
la rottura vera è quando non sanno che bloccano gli altri giocatori piazzandosi all'ingresso del trader :facepalm: ed ovviamente, dato che dalla finestra del negozio non si vede la chat e ci mettono un sacco di tempo a decider cosa comprare, il resto del team deve rimanere fuori fino a 4 secondi dall'inizio della nuova ondata (true story)
perchè quando bloccano i passaggi e rimani spappolato da un flashpound perchè erano in mezzo ai maroni?
Citazione:
Il Gava
basta non darglierli :mcscrooge:
la rottura vera è quando non sanno che bloccano gli altri giocatori piazzandosi all'ingresso del trader :facepalm: ed ovviamente, dato che dalla finestra del negozio non si vede la chat e ci mettono un sacco di tempo a decider cosa comprare, il resto del team deve rimanere fuori fino a 4 secondi dall'inizio della nuova ondata (true story)
secondo me invece lo fanno di proposito :bua:
Citazione:
Il Gava
In realtà è stato Snaker a tirarli fuori...ma son video che fan sputtanare :rotfl:
Quando vedete uno che ha iniziato a giocare da poco basta ricordarsi che lo siamo stati tutti e dargli consigli :sisi:
dopo qualche ora di esperienza devo ammettere che mi dispiace non avergli dato fiducia prima :blush:
come gioco è oggettivamente superiore alla serie l4d sotto molti punti di vista :sisi:
tipo disponibilità dei server , minore incidenza di giocatori inesperti o griefer , ma soprattutto maggiore varietà nel gameplay.
l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i requisiti delle perk : sudo come un porco per livellare commando e demo , solo per scoprire che ho un cecchino a 3 stelle grazie ai frag fatti unicamente nella prima ondata di ogni mappa :facepalm:
Citazione:
Säure
dopo qualche ora di esperienza devo ammettere che mi dispiace non avergli dato fiducia prima :blush:
come gioco è oggettivamente superiore alla serie l4d sotto molti punti di vista :sisi:
tipo disponibilità dei server , minore incidenza di giocatori inesperti o griefer , ma soprattutto maggiore varietà nel gameplay.
l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i requisiti delle perk : sudo come un porco per livellare commando e demo , solo per scoprire che ho un cecchino a 3 stelle grazie ai frag fatti unicamente nella prima ondata di ogni mappa :facepalm:
Non preoccuparti, non ci arrivi al SS di livello 6 solo con quei frag. :asd:
invece coi cheat ci arrivi subito, nevvero?
Citazione:
Snak3r
invece coi cheat ci arrivi subito, nevvero?
Dipende da che cheat. :boh2:
Io con il bot 8500hs li faccio in una settimana, se sono in un server con ammo infinita. Se sono su un server normale almeno un paio di settimane mi ci vorrebbero, minimo minimo. :boh2:
Citazione:
Dance
Non preoccuparti, non ci arrivi al SS di livello 6 solo con quei frag. :asd:
vedo che hai colto al volo il senso della frase :rotolul:
pensa al medico, NESSUNO PENSA AL MEDICO :bua:
devo fare 100k di cure e sono a 86k :bua:
edit: il server con ammo infinite :rotfl:
Beh io sono arrivato al quarto livello dello sharp shooter seza prenderlo praticamente MAI! :asd:
Citazione:
Jammed
pensa al medico, NESSUNO PENSA AL MEDICO :bua:
devo fare 100k di cure e sono a 86k :bua:
edit: il server con ammo infinite :rotfl:
Per il medico si può anche boostare, se ci sono 2 medici nel server (beginner, ovviamente, altrimenti succede un massacro. :asd:). :sisi: