Gente,allora ne vale la pena o no?
Gente,allora ne vale la pena o no?
è che...........beh.......Se i miei genitori scoprono che gioco a certi giochi tipo questo che è MOLTO Splatter mi vietano di giocarci e mi controllano il computer ogni ora e vengono a vedere che faccio.idem per Dead Rising 2:ho dovuto disinstallarlo all'istante perchè c'era troppo sangue per loro,si e allora perchè mi fanno giocare a giochi tipo Black Ops nella modalità zombie?la ci sono gli smembramenti.
Ps.ho 16 anni
e in più non c'è un edizione scatolata,un inferno per me,che ho comprato Vietnam Online e mi ha messo 8 ore a scaricare 3 GB e Mezzo.
Beh per questo non possiamo essere molto d'aiuto. Diciamo che il gioco è sicuramente meno violento di Dead Rising ma nonostante questo non rimane troppo caramelloso. Non so come sia la modalità di Black Ops e che livello di violenza abbia, ma se è più o meno come Zombie Nazi di world at war più o meno siamo li.è che...........beh.......Se i miei genitori scoprono che gioco a certi giochi tipo questo che è MOLTO Splatter mi vietano di giocarci e mi controllano il computer ogni ora e vengono a vedere che faccio.idem per Dead Rising 2:ho dovuto disinstallarlo all'istante perchè c'era troppo sangue per loro,si e allora perchè mi fanno giocare a giochi tipo Black Ops nella modalità zombie?la ci sono gli smembramenti.
Ps.ho 16 anni
Killing Floor con tutti i DLC occupa poco più di un giga e sei. Quindi no dovrebbe metterci molto a scaricare, poi steam è molto veloce. Ti puoi fare anche un backup se sei costretto a disinstallare.
grazie per i consigli , soprattutto per la wiki subito bookmarkata
per adesso mi sono fatto un po' di pippe in solo , ed in barba a tutte le raccomandazioni mi sono incaponito con il demo
adesso vedo se riesco ad ottimizzare configurazioni e bind e poi son pronto
mostri/sangue/arti che volano nella modalità zombieNon so come sia la modalità di Black Ops
sgozzi qualche vietcong nella campagna (il cadavere resta lì con le corde vocali in bella mostra)
![]()
ogni tanto mi verrebbe voglia di poter sparare ai compagni, ora se sei COMMANDO livello 0, che casso ti compri un laciafiamme?maledetti
![]()
dopo gli sconti natalizi s'è riempito di nab che a lv0 inizian a giocare ad hard e non sanno come combinare classe ed armi
però non me ne lamento, jocando un paio di partite da memec ho tirato su una marea di punti
btw è uscito il terzo episodio delle disavventure di Briar e Masterson linkate tempo addietro da Daves
http://www.youtube.com/watch?v=bIhXwhCTgds
Per carita va bene la nabbanza, ma se il vendor ti indica le armi per la tua classe ci sara un motivo no? senza contare i bonus![]()
ma infatti non sono mai riuscito a capire se non leggono le descrizioni delle classi -> non sanno dei bonus/sconti alle armi o se le leggono ma pensano "fottesega, mi piace il suono di 'Commando' ma voglio usare il fucile a pompa".
in ambo i casi comunque ci si impegna alla grande a failare![]()
ma infatti non sono mai riuscito a capire se non leggono le descrizioni delle classi -> non sanno dei bonus/sconti alle armi o se le leggono ma pensano "fottesega, mi piace il suono di 'Commando' ma voglio usare il fucile a pompa".
in ambo i casi comunque ci si impegna alla grande a failare![]()
si ma ti fanno pure incazzare, creapno e poi ti stressano che gli servono soldi![]()
basta non darglierli :mcscrooge:
la rottura vera è quando non sanno che bloccano gli altri giocatori piazzandosi all'ingresso del tradered ovviamente, dato che dalla finestra del negozio non si vede la chat e ci mettono un sacco di tempo a decider cosa comprare, il resto del team deve rimanere fuori fino a 4 secondi dall'inizio della nuova ondata (true story)
perchè quando bloccano i passaggi e rimani spappolato da un flashpound perchè erano in mezzo ai maroni?
secondo me invece lo fanno di propositobasta non darglierli :mcscrooge:
la rottura vera è quando non sanno che bloccano gli altri giocatori piazzandosi all'ingresso del tradered ovviamente, dato che dalla finestra del negozio non si vede la chat e ci mettono un sacco di tempo a decider cosa comprare, il resto del team deve rimanere fuori fino a 4 secondi dall'inizio della nuova ondata (true story)
![]()
In realtà è stato Snaker a tirarli fuori...ma son video che fan sputtanarebtw è uscito il terzo episodio delle disavventure di Briar e Masterson linkate tempo addietro da Daves
http://www.youtube.com/watch?v=bIhXwhCTgds
Quando vedete uno che ha iniziato a giocare da poco basta ricordarsi che lo siamo stati tutti e dargli consigli![]()
dopo qualche ora di esperienza devo ammettere che mi dispiace non avergli dato fiducia prima
come gioco è oggettivamente superiore alla serie l4d sotto molti punti di vista
tipo disponibilità dei server , minore incidenza di giocatori inesperti o griefer , ma soprattutto maggiore varietà nel gameplay.
l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i requisiti delle perk : sudo come un porco per livellare commando e demo , solo per scoprire che ho un cecchino a 3 stelle grazie ai frag fatti unicamente nella prima ondata di ogni mappa![]()
Non preoccuparti, non ci arrivi al SS di livello 6 solo con quei frag.dopo qualche ora di esperienza devo ammettere che mi dispiace non avergli dato fiducia prima
come gioco è oggettivamente superiore alla serie l4d sotto molti punti di vista
tipo disponibilità dei server , minore incidenza di giocatori inesperti o griefer , ma soprattutto maggiore varietà nel gameplay.
l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i requisiti delle perk : sudo come un porco per livellare commando e demo , solo per scoprire che ho un cecchino a 3 stelle grazie ai frag fatti unicamente nella prima ondata di ogni mappa![]()
invece coi cheat ci arrivi subito, nevvero?
pensa al medico, NESSUNO PENSA AL MEDICO
devo fare 100k di cure e sono a 86k
edit: il server con ammo infinite![]()
Beh io sono arrivato al quarto livello dello sharp shooter seza prenderlo praticamente MAI!![]()