Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
finita ieri la storyline di Mercedes, Psypher lv.36, HP lv.40 (ci ho dato dentro con le ricette :sisi: meno male che il gioco non modifica lo sprite del personaggio in base a quanto mangia, altrimenti ora avrei una regina delle fate che somiglia a Jabba the Hutt :asd:). ho preso Odino e la sua sfera gliela ho ficcata dove non batte il sole. Blizzard + pozione U + Painkiller + Overload = megaRulezz :sisi:
cominciato con Oswald. spettacolare :sisi: :proud:
-
Ieri sera ho iniziato crackdown! non ho fatto altro che saltare da un palazzo all'altro per 1 ora a raccogliere i globi dell'agilità! Divertentissimo! :O
non ho nemmeno letto le istruzioni e niente! non so nemmeno se alla fine ho salvato. :chebotta: però sono morto e mi ha scritto autosalvataggio e mi hanno clonato. credo di aver mantenuto tutte le sfere agilità che avevo trovato.
-
Io ho iniziato ieri GoW per pc. Il motore regge bene ed è fluidissimo anche al massimo, però ci sono dei caricamenti "on the fly" (tipo quando si passa da un interno a un esterno o simili) che letteralmente freezano il gioco per un paio di secondi. E' parecchio fastidioso, speriamo in futuro lo sistemino.
-
Che PC serve per spararlo al massimo Gears of War? Inoltre come si gioca col mouse?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
Che PC serve per spararlo al massimo Gears of War? Inoltre come si gioca col mouse?
Con mouse e tastiera si gioca divinamente.
Per spararlo al massimo credo basti un dual core ed una 1950 / 7900.
-
Citazione:
dyvim tvar
il mio pc è un core duo 2.33ghz, scheda video ge force 8600gts e 1gb di ram. E' una buona bestia e gow gira fluidissimo al massimo. Solo che bisogna badare a disabilitare l'antialiasing che lo rende scattoso per un po subito dopo i caricamenti.
Ah e col mouse io ci gioco benissimo. Ho provato a usare il pad ma lo rileva malissimo (se muovo la levetta in avanti corro all'indietro...).
-
iniziato Zelda TP che barba la parte iniziale quando finisce?
-
Citazione:
GauL2077
iniziato Zelda TP che barba la parte iniziale quando finisce?
Prima che ingrani ci vogliono circa un 5-6 ore di gioco mettiti l'anima in pace, TP non è un brutto episodio, ma è tutto troppo meccaminoso e prolisso.
-
TP è uno di quei giochi che rischia di annoiare facilmente, ma non saprei spiegare il perchè. Ho alternato giornate dove giocavo solo a quello, ad altre dove non volevo neanche sentirne parlare.
(naturalmente parlo della mia esperienza personale, imho etc. etc.)
-
Finalmente sono riuscito a far funzionare sto caspio di pad wireless 360 su pc.
Mi sto godendo Outrun 2006 Coast 2 Coast, molto carino ma sono impedito.
-
Finiti questa settimana sia COD4 che Assassin Creed su 360, ora per tirare l'uscita di Mass Effect mi giocherò Lost Planet e PGR4, il tutto alternandolo con eternal sonata :sisi:
-
Citazione:
Skuth
Finalmente sono riuscito a far funzionare sto caspio di pad wireless 360 su pc.
Mi sto godendo Outrun 2006 Coast 2 Coast, molto carino ma sono impedito.
Ricorda una regola sola: derapa più che puoi, ogni volta che puoi :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ricorda una regola sola: derapa più che puoi, ogni volta che puoi :sisi:
Ma infatti, supero gli avversari all'esterno, derapando, ed è meraviglioso :asd:
Poi alcuni brani sono bellissimi :sisi:
-
Sto giocando con un gioco conosciuto solo dagli eletti: Brave Story New Traveler per psp.
Signori, è riuscito a farmi distogliere l'attenzione da tutto il resto.
Grafica eccezionale (in alcuni frangenti superiore a parecchi gdr usciti su ps2 :asd: ), giocabilità classicissima e soprattutto, personaggi ben caratterizzati! (a parte il protagonista che è senza alcuna caratterizzazione di rilievo).
Insomma, best rpg per console portatile! Altro che le schifezze di rpg uscite su ds :asd:
-
Citazione:
Caronte
best rpg per console portatile! Altro che le schifezze di rpg uscite su ds :asd:
evoco Vazkor
-
Citazione:
GauL2077
evoco Vazkor
Evoca, evoca...sono giochi su piani qualitativi opposti :asd:
Considerando pure che di rpg come si deve neanche lui ne ha trattati (a parte Etrian...).
-
Citazione:
Caronte
Evoca, evoca...sono giochi su piani qualitativi opposti :asd:
Considerando pure che di rpg come si deve neanche lui ne ha trattati (a parte Etrian...).
:lol: :lol:
-
Sto' giocando al bravo pittore. Sto' rasando, stuccando e carteggiando la mia nuova camera. A breve passo il fissatore e poi tinteggio. O faccio una camera di ***** oppure mi riesce bene e nel frattempo imparo anche il Katate alla Karate Kid. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Sto' giocando al bravo pittore. Sto' rasando, stuccando e carteggiando la mia nuova camera. A breve passo il fissatore e poi tinteggio. O faccio una camera di ***** oppure mi riesce bene e nel frattempo imparo anche il Katate alla Karate Kid. :sisi:
Minkia, il Kaimano ha messo la testa a posto...:no:
-
Citazione:
Malakian
Minkia, il Kaimano ha messo la testa a posto...:no:
Testa a posto.... :asd: Tutta cornicie in gesso bianca...soffitto bianco....pareti turchesi e neon blu nelle cornici. Come ha detto un mio amico mi manca la pelle di orso in terra e gli specchi sul soffito. :asd:
-
Ti stai facendo la casa del vero tabbozzo? :asd:
-
Super Mario Galaxy e Super Paper Mario
-
Mi sto dedicando solo ed esclusivamente a GRAW, perché se no va a finire che piglio mille giochi e ne finisco mezzo come ho fatto su ps2 :asd:
-
Sono intenzionato a comprare un gioco play3 di avventura o sparatutto in cui si possa fare la campagna in 2 come in fall of man,mi date qualche consiglio?grazie
-
pgr4, era in bundle con la 360 e causa influenza è l'unico gioco che ho per adesso. Mi piace più di quanto mi aspettassi, in attesa di mass effect e fifa08.
-
Call of duty 4 su 360 e Super Mario 64 su Nintendo 64:asd:
-
Citazione:
V4n0
Call of duty 4 su 360 e Super Mario 64 su Nintendo 64:asd:
Che dire, tu si che stai sempre sul pezzo :asd:
-
Gioco a tokobot su psp,proprio bellino :sisi:
-
Ah dimenticavo, anche final fantasy tactics su psp:sisi:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
Sono intenzionato a comprare un gioco play3 di avventura o sparatutto in cui si possa fare la campagna in 2 come in fall of man,mi date qualche consiglio?grazie
Ninja Gaiden Sigma.
-
negli ultimi call of duty e medal of honor si può giocare in 2?
-
Citazione:
Brasato di Pollo
negli ultimi call of duty e medal of honor si può giocare in 2?
Call of duty 4 no.
-
ratchet and cum su ps3 (giocone), contra 4 su ds e umbrella chronicle su wii.
-
Citazione:
Dan Hero
ratchet and cum su ps3 (giocone), contra 4 su ds e umbrella chronicle su wii.
contra 4 puro old school :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
umbrella chronicle su wii.
:piange:
-
Citazione:
lezard valeth
:piange:
rosica rosica :jfs2:
ma caccia sti soldi e comprati un wii :sisi:
-
Citazione:
andro
rosica rosica :jfs2:
ma caccia sti soldi e comprati un wii :sisi:
Nuo, ho stabilito che non sgancio più di 200€ per il GC ricarrozzato, fino a quando non lo trovo a quella cifra.. :nono:
-
Citazione:
andro
contra 4 puro old school :sisi:
madonna quanto ara.
-
Gioco a Silent Hill Origins. Sono ancora all'inizio, ma il tutto mi rimanda ai primi capitoli. Atmosfera alle stelle e regia sublime. Unico neo: il protagonista sembra un pò inespressivo e non mi piacciono tanto le proporzioni del busto e delle braccia sul resto del corpo.
Comunque, bello davvero: si può dire che li americani hanno fatto meglio di quanto fatto dai giapponesi con gli ultimi due episodi precedenti :asd: (soprattutto col quarto capitolo...).
Ah! Nel mentre porto avanti Brave Story New Traveler (rilassante e godibile) e Resident Evil 3 (per non dimenticare).
E presto metterò le mani su Umbrella Chronicle! :rullezza:
-
Citazione:
Dan Hero
madonna quanto ara.
primo livello tale e quale al vecchio :sisi: adesso se penso che ci hanno inserito gli altri capitoli svengo :sisi: