Call of duty 4 su 360 e Super Mario 64 su Nintendo 64![]()
Call of duty 4 su 360 e Super Mario 64 su Nintendo 64![]()
Gioco a tokobot su psp,proprio bellino![]()
Ah dimenticavo, anche final fantasy tactics su psp![]()
negli ultimi call of duty e medal of honor si può giocare in 2?
ratchet and cum su ps3 (giocone), contra 4 su ds e umbrella chronicle su wii.
Gioco a Silent Hill Origins. Sono ancora all'inizio, ma il tutto mi rimanda ai primi capitoli. Atmosfera alle stelle e regia sublime. Unico neo: il protagonista sembra un pò inespressivo e non mi piacciono tanto le proporzioni del busto e delle braccia sul resto del corpo.
Comunque, bello davvero: si può dire che li americani hanno fatto meglio di quanto fatto dai giapponesi con gli ultimi due episodi precedenti(soprattutto col quarto capitolo...).
Ah! Nel mentre porto avanti Brave Story New Traveler (rilassante e godibile) e Resident Evil 3 (per non dimenticare).
E presto metterò le mani su Umbrella Chronicle!![]()
giocando a normal ho raggiunto il livello del porto ma vengo spianato senza pietà: da troppo gusto, è pieno di situazioni alla contra e omaggi agli episodi precedenti rivisti e reinterpretati.
La difficoltà e la giocabilità sono duri e puri. Do not buy if you suck hairy balls![]()
per 200 euro sarei quasi tentato di rivenderti il mio, in più ti do zelda tp e super paper mario a 65€ il tutto con la clausola che vengo a casa tua a giocarci
![]()
Gioco su pc solo a world of warcaft e toca3 online con amici
Su 360 a: fifa08, table tennis, top spin2, gow...
io ve lo dissi che sto contra 4 spaccava, e voi non mi credeste.
tosto come sempre e come shatteredgiocando a normal ho raggiunto il livello del porto ma vengo spianato senza pietà: da troppo gusto, è pieno di situazioni alla contra e omaggi agli episodi precedenti rivisti e reinterpretati.
La difficoltà e la giocabilità sono duri e puri. Do not buy if you suck hairy balls
solo che io non ci sono più abituato, mi sono rammollito, reggo giusto su EEEE![]()
ma per ds?
yep it's alive 'n kickin' asses![]()
ma pal?