Che resto? In questo periodo non é che ci sia grande abbondanza di roba buona...
Visualizzazione Stampabile
Edit: Topic fail :bua:
wind, sei sicuro fosse il topic giusto? :look:
windwolfx ha ragione, serve un arcade stick per mirare decentemente in killzone 2. :sisi:
di quel discorso è evidente che non hai capito niente :sisi: eppure l'ho ripetuto mille volte che non ho mai detto che il mouse è meglio del pad è questione di gusti, il punto è che per uniformità preferisco che su console usino tutti il pad, per evitare squilibri, se poi fanno come unreal che dedicano delle stanze a chi usa il mouse su ps3 allora ok..
A parte il fatto che non ho mai detto che Cod è tattico :nono: ma proprio MAI!
almeno in cod 4 devo prendere la mira e sparare e l'assistenza alla mira non è assolutamente paragonabile con questa :nono:
ieri cmq nel singolo ho notato che basta sparare vicino ad un nemico per ammazzarlo... insomma, quando la freccia è rossa lo becchi, anche se stai mirando leggermente fuori sagoma. La cosa non mi dispiace dato che con il pad in Killzone faccio veramente pena
non capisco il tuo commento alla mia considerazione, non stavo facendo un raffronto tra single e multi.
Anche se da parte mia condivido quello che hai detto
ma lo sai che ho un modo eccessivo di dire le cose quando rimango un po' deluso :asd:
ovviamente gli darei 8.5 come voto se dovessi recensirlo :sisi: e calcola che per me 9 è il voto massimo :asd:
poi personalmente pensavo che il multy fosse definitivo, invece sono rimasto più stupefatto dal coinvolgimento del singleplayer nonostante la trama non sia certo il massimo dell'originalità :sisi:
a me il singolo sta piacendo moltissimo... se riuscissi a domare il joypad poi sarebbe ancora più epico.
Gli Helghast sono nemici carismatici, gli scenari e le battaglie sono epiche, le armi mi sembrano ben caratterizzate
Perchè, stare qui sul forum a pagina xxx di killzone non dimostra già che non si ha niente di meglio da fare? :asd:
Suvvia, non mi dire che nell'altro thread non hai fatto polemica :asd:
Fidati, ho capito benissimo il tuo discorso, e proprio per questo non voglio ricominciarlo, perchè essendo che tu hai le tue idee e noi altre, si ricontinuerebbe come di là, molto probabilmente senza trovare un punto d'incontro.
E' come se tu amassi il multi di halo 3, ed noi ti dicessimo che è una m3rda(con prove oggettive)...tu che cerchi di convincere tutti che è bello, e gli altri che fanno il contrario.
Potrei andare avanti con esempi anche più consoni(rts su console) ma penso che sia già chiaro così :sisi:
Sorry per l'ot
forse modificano i controlli e aggiustano qualcosa!
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61338
Un paio di giorni fa leggevo invece che erano soddisfatti e non li avrebbero cambiati nonostante le lamentele di alcuni :asd:
Cmq la cosa piu' pietosa di questo gioco e' che ......
.....questo ....
http://starsmedia.ign.com/stars/imag...oxart_160w.jpg
C'ha la voce di questo....
http://images2.wikia.nocookie.net/Sp...atrickStar.jpg
Ovviamente tu invece le cose le capisci al volo, vero? :asd:
Veramente, quella era l'unica cosa su cui si era tutti d'accordo, e non mi pare che ci sia spennati su quell'argomento...non capisco se lo fai apposta o cosa. Comunque ripeto per la...mmm...quarta volta? Non ricominciamo anche qui, che sinceramente mi è bastato leggere quel thread :sisi:
Sono arrivato a Suljeva Village: spettacolo allo stato puro :sisi: Bellissima atmosfera (il vento che solleva la sabbia è da bocca aperta) e grandissima tensione. La parte poi con gli sniper...
Per intensità ed azione il singolo di questo gioco mi ricorda Gears of War. Per il momento siamo sul 8.5/9 :sisi: Speriamo non sia corto...
ti disturba il fatto che preferisco giocare con il pad? :uhm: vuoi che compro il wii? non so dimmi tu :boh2:
forse ti riferivi al fatto che qualcuno ha detto che il bullet time è stato inserito per facilitare gli utenti console? che la mira su console è automatica? :boh2: beh su quello in effetti c'è stato molto da parlare, peccato che la metà delle opinioni fosse alla ricerca di un flame e facesse finta di non capire la differenza tra mira automatica e mira assistita :asd:
è un discorso morto non ho capito perchè cazz l'hai tirato fuori :asd:
Diciamo che l'argomento era quello, ma non era rivolto ai gusti personali, alle reali diverse esperienze provate con il pad invece che con il mouse.
E mi parevi così convinto a difendere il pad che a volte parevi dimenticare quanto in verità il mouse ti permetta libertà di movimento e mira, migliori, rispetto al pad. Insomma, mi è parso che il tuo parere soggettivo prevalesse sull'obiettività del problema.
Poi, può anche essere che abbia capito male io o che ti sia espresso male tu. Non voglio rimettermi a parlare di sta roba però :asd:
E' la quinta volta che lo dici, evita di rispodere e basta
Hai ragionissima: dannato joypad, mi prendo delle inkaxxture da infarto!! Se mi trovo di fronte a 3 o 4 nemici posso vuotare anche un caricatore intero, ma non ne becco uno!!!!
Nell'online poi....sono la persona più inutile della terra. Sabato ho fatto una sessione insieme ad un mio amico, ed era un continuo skiattare!!
Però, il gioco, secondo me è un gran gioco. Sarà che per i miei gusti sono uno che ama questo tipo di giochi e ha adorato Cryisis e ci rigioca in continuazione, ma l'azione, la frenesia, e l'impatto grafico di KZ2, sono davvero (obiettivamente) da SIGNOR gioco.
Oggi ho terminato il single....bello il dialogo finale! :sisi:
Ora multi a non finire! :rullezza:
dai basta parlare di mouse vs pad...vi prego....
che tra l'altro in sto topic non c'entrava una sega :sisi:
Per la serie.... Noi che abbiamo le dita storte e "loro due" sono pro.....
FONTE MULTIPLAYER :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:Citazione:
Guerrilla potrebbe voler rivedere il sistema di controllo del suo nuovo hit per PlayStation 3, Killzone 2, modificandolo in parte a posteriori, almeno stando a quanto riportato in un post del producer Seb Downie sul forum PlayStation americano.
Parlando di aggiornamenti in arrivo, riguardanti vari aspetti del gioco come bug minori, gestione dei bot e dei clan, problemi nel gioco online di entità non grave, viene menzionato anche uno studio attualmente in atto su possibili modifiche da attuare al sistema di controllo.
La questione sembra aver suscitato un certo clamore nella comunità di videogiocatori, probabilmente ormai troppo abituati all'attuale schema per pensare di ripartire da zero con nuovi controlli, ma a tale proposito Downie ha cercato di calmare gli animi riassumendo il concetto in tre punti:<0l> "
Non abbiamo ancora deciso di fare nulla sui controlli, stiamo studiando la situazione.
Se le cambiamo, non abbiamo ancora specificato quanto, non c'è bisogno di allarmarsi, non abbiamo intenzione di attuare cambiamenti radicali.
Ogni potenziale cambiamento da effettuare sarà attentamente analizzato e testato per assicurarci che non influisca negativa sui quei giocatori che si trovano bene con il sistema attuale".
Correggerei "troppo abituati a stick tarati bene per ripartire da quelli tarati male" :asd:Citazione:
probabilmente ormai troppo abituati all'attuale schema per pensare di ripartire da zero con nuovi controlli
E se ne accorgono solo a gioco finito e venduto che i controlli fanno cagare? :)
Tra l'altro sono gli stessi controlli del primo killzone con due tasti in più, segno che veramente non imparano mai :asd: