Che resto? In questo periodo non é che ci sia grande abbondanza di roba buona...ho appena finito la piazza Visari. Il singolo mi sta piacendo a tal punto da passar sopra al mio impedimento con i controlli. Ho provato il multi giusto 2 minuti, ma è proprio come me lo immaginavo.
Per quel che mi riguarda sto gioco me lo godò solo in singolo.
E devo farmi un nodo al fazzoletto per ricordare che la console non l'ho presa per gli FPS, ma per tutto il resto.
Edit: Topic fail![]()
Ultima modifica di windwolfx; 04-03-09 alle 13:17:59
wind, sei sicuro fosse il topic giusto?![]()
windwolfx ha ragione, serve un arcade stick per mirare decentemente in killzone 2.![]()
di quel discorso è evidente che non hai capito nienteOddio, sul fattore mouse+tastiera vs pad, direi proprio il contrarioma sicuramente non vorrei ri-iniziare il discorsone(anche perchè di perle ne sono già venute fuori a vagonate)
![]()
Ah, ovviamente non mi sto riferendo al discorso che stai facendo qua su Killzone 2eppure l'ho ripetuto mille volte che non ho mai detto che il mouse è meglio del pad è questione di gusti, il punto è che per uniformità preferisco che su console usino tutti il pad, per evitare squilibri, se poi fanno come unreal che dedicano delle stanze a chi usa il mouse su ps3 allora ok..
A parte il fatto che non ho mai detto che Cod è tatticoma proprio MAI!
almeno in cod 4 devo prendere la mira e sparare e l'assistenza alla mira non è assolutamente paragonabile con questa![]()
ieri cmq nel singolo ho notato che basta sparare vicino ad un nemico per ammazzarlo... insomma, quando la freccia è rossa lo becchi, anche se stai mirando leggermente fuori sagoma. La cosa non mi dispiace dato che con il pad in Killzone faccio veramente pena
si ma il single player è diverso dal multy, è molto meglio![]()
non capisco il tuo commento alla mia considerazione, non stavo facendo un raffronto tra single e multi.
Anche se da parte mia condivido quello che hai detto
no dicevo che il singleplayer ha un gameplay ancora molto apprezzabile, ma che il gioco secondo me da il peggio di se online da questo punto di vista, ma è un giudizio personale e non nego che mi ha divertito comunque![]()
ma lo sai che ho un modo eccessivo di dire le cose quando rimango un po' deluso
ovviamente gli darei 8.5 come voto se dovessi recensirloe calcola che per me 9 è il voto massimo
poi personalmente pensavo che il multy fosse definitivo, invece sono rimasto più stupefatto dal coinvolgimento del singleplayer nonostante la trama non sia certo il massimo dell'originalità![]()
a me il singolo sta piacendo moltissimo... se riuscissi a domare il joypad poi sarebbe ancora più epico.
Gli Helghast sono nemici carismatici, gli scenari e le battaglie sono epiche, le armi mi sembrano ben caratterizzate
Perchè, stare qui sul forum a pagina xxx di killzone non dimostra già che non si ha niente di meglio da fare?![]()
Suvvia, non mi dire che nell'altro thread non hai fatto polemica![]()
Fidati, ho capito benissimo il tuo discorso, e proprio per questo non voglio ricominciarlo, perchè essendo che tu hai le tue idee e noi altre, si ricontinuerebbe come di là, molto probabilmente senza trovare un punto d'incontro.
E' come se tu amassi il multi di halo 3, ed noi ti dicessimo che è una m3rda(con prove oggettive)...tu che cerchi di convincere tutti che è bello, e gli altri che fanno il contrario.
Potrei andare avanti con esempi anche più consoni(rts su console) ma penso che sia già chiaro così![]()
Sorry per l'ot
perfetto hai dimostrato che non hai capito niente con quell'esempioPerchè, stare qui sul forum a pagina xxx di killzone non dimostra già che non si ha niente di meglio da fare?![]()
Suvvia, non mi dire che nell'altro thread non hai fatto polemica![]()
Fidati, ho capito benissimo il tuo discorso, e proprio per questo non voglio ricominciarlo, perchè essendo che tu hai le tue idee e noi altre, si ricontinuerebbe come di là, molto probabilmente senza trovare un punto d'incontro.
E' come se tu amassi il multi di halo 3, ed noi ti dicessimo che è una m3rda(con prove oggettive)...tu che cerchi di convincere tutti che è bello, e gli altri che fanno il contrario.
Potrei andare avanti con esempi anche più consoni(rts su console) ma penso che sia già chiaro così![]()
Sorry per l'otperchè a me il mouse su console può anche stare bene basta che non sia mischiato con quelli che giocano con il pad
![]()
forse modificano i controlli e aggiustano qualcosa!
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61338
Un paio di giorni fa leggevo invece che erano soddisfatti e non li avrebbero cambiati nonostante le lamentele di alcuni![]()
Cmq la cosa piu' pietosa di questo gioco e' che ......
.....questo ....
C'ha la voce di questo....
![]()
Ovviamente tu invece le cose le capisci al volo, vero?![]()
Veramente, quella era l'unica cosa su cui si era tutti d'accordo, e non mi pare che ci sia spennati su quell'argomento...non capisco se lo fai apposta o cosa. Comunque ripeto per la...mmm...quarta volta? Non ricominciamo anche qui, che sinceramente mi è bastato leggere quel thread![]()