-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Dexter°
Io non so chi sperare,se uno squadrone (e tra questi il Liverpool è forse quello che gioca peggio ma con più tigna),oppure un Fenerbhace,o come se scrive,cioè gente che,assolutamente,non li prenda sottogamba e che giochi alla morte
le squadre ke potete beccare sono:
barcellona
manchester
chelsea
arsenal
schalke
fenerbahce
inter/liverpool (sicuramente liverpool)
schalke e fenerbahce li battete sicuri
col liverpool ve la giocate
con l'arsenal dovreste vincere
anke col chelsea secondo me passereste
manchester e barcellona dovreste batterle, ma bisogna vedere come starebbe eventualmente messo il barcellona (messi è fuori per almeno un mese. bisogna poi vedere come recupera e cosa combineranno nel frattempo)
col manchester gioca molto il fattore psicologico, aspetto sotto il quale la roma dipende molto (si esalta se le cose vanno bene -vedi ieri sera-, ma subisce molto la pressione)
lo spaurakkio del 7-1 è difficile da contrastare :sisi:
ah, se x miracolo o se le telefonate di moratti a 'nonsoki' funzioneranno e l'inter passasse il turno, se ci incontrassimo perdereste quasi sicuramente (e non lo dico da tifoso) :sisi:
poi oh, il calcio (ed in particolare la champions) si sa, è un terno al lotto :asd:
-
Citazione:
Bishop76
inauguro la mia nuova sign con voi e vi dedico questo magnifico poema:
GRANDE ROMA
si, mò nn t'allargare
il cammino è ancora lungo
piano poi, ke avete battuto una squadra ke è uscita:
2007: ottavi
2006: ottavi
2005: ottavi
2004: quarti
2003: semifinali
mica avete battuto i campioni del mondo o i campioni uscenti :jfs2:
-
Citazione:
akrilico
si, mò nn t'allargare
il cammino è ancora lungo
piano poi, ke avete battuto una squadra ke è uscita:
2007: ottavi
2006: ottavi
2005: ottavi
2004: quarti
2003: semifinali
mica avete battuto i campioni del mondo o i campioni uscenti :jfs2:
a ciccio, per la roma è un risultato eccezionale, noi non siamo mica abituati come altre squadre a passare ai gironi finali della champions :sisi:
-
Stampa spagnola: Porca miseria
"Porca miseria". Con un titolo che più esplicito non si può il quotidiano spagnolo 'As' sottolinea il rammarico per la sconfitta del Real Madrid contro la Roma e la conseguente eliminazione delle 'merengues' agli ottavi di finale della Champions League. «Il Real Madrid viene giustamente eliminato dalla Champions League contro una grande squadra come la Roma che ha meritato i quarti». dice 'As' che sottolinea «l'eccellente partita di Aquilani e De Rossi». Sempre da 'As', tirata d'orecchie alle 'merengues' e complimenti a Totti e compagni: «Alla prima curva pericolosa la squadra allenata da Bernd Schuster ha fallito. Non è servito a nulla giocare il ritorno in casa e non c'è nulla da eccepire sulla qualificazione della Roma, una grande squadra, costruita molto bene e allenata meglio dal suo tecnico, Luciano Spalletti». 'As' invita ad analizzare la sconfitta con i giallorossi per rialzare la testa. «È ora di analizzare le cause della meritata eliminazione, di trovare le soluzioni e i responsabili. Gli errori si possono nascondere nella Liga non in Europa, dove i difetti sono più evidenti». Subito dopo la partita anche 'altro quotidiano di Madrid, 'Marcà, nella sua edizione online imprecava in italiano con un altro "Porca Miseria", mentre nella prima titola 'Ni noventa minutos ni 'nà", riferendosi alle dichiarazioni della vigilia da parte del Real che sottolineava come "90 minuti sono molto lunghi". "La decima dovrà aspettarsi" scrive ancora "Marca riferendosi all'impossibilità di conquistare la decima Champions League per la formazione di Schuster". "Il Real non si è mai trovato a suo agio contro la squadra italiana -afferma il quotidiano iberico- che ha dato un'immagine migliore rispetto all'Olimpico. Gli uomini di Spalletti hanno avuto le idee chiare e concesso poco o nulla al Madrid. La Roma ha vinto causando un colpo al Bernabeu che nessuno si aspettava a questo punto della stagione". Secondo il quotidiano "El Pais", al Real Madrid «mancano le risorse». «Senza immaginazione la squadra di Schuster viene eliminata agli ottavi -scrive 'El Pais'- questa volta contro una Roma molto ben organizzata». Per il giornale spagnolo «la Roma ha giocato molto meglio dell'andata ribattendo colpo su colpo al Real» e la formazione di Schuster, oltre a patire assenze importanti come quelle di Van Nistelrooy «ha mancato di energia e di immaginazione». La mancanza di grinta del Real è evidenziata anche da Abc' che parla di un «Madrid piatto, senza calcio anche se orgoglioso, ma eliminato per la quarta volta agli ottavi della Champions in una gara che ha evidenziato la sua carenza di gioco in un momento decisivo». «Il Real esce dall'Europa nel peggiore dei modi -conclude 'Abc'- con conseguenze imprevedibili per il progetto di Schuster». Più pungenti i quotidiani catalani, come 'Sport', che titola "Arrivederci, Madrid" e parla di «lezione tattica degli italiani agli uomini di Schuster», mentre il 'Mundo Deportivò saluta l'eliminazione del Real con un 'Adios Madrid' aggiungendo che «La Roma ha battuto un Real senza argomenti in una partita dove il prestigio non è bastato». Al contrario «la Roma ha dimostrato di avere tanto da dire sia a livello difensivo sia in attacco».
mamma mia sto gongolando :jfs2:
-
Citazione:
akrilico
le squadre ke potete beccare sono:
barcellona
manchester
chelsea
arsenal
schalke
fenerbahce
inter/liverpool (sicuramente liverpool)
schalke e fenerbahce li battete sicuri
col liverpool ve la giocate
con l'arsenal dovreste vincere
anke col chelsea secondo me passereste
manchester e barcellona dovreste batterle, ma bisogna vedere come starebbe eventualmente messo il barcellona (messi è fuori per almeno un mese. bisogna poi vedere come recupera e cosa combineranno nel frattempo)
col manchester gioca molto il fattore psicologico, aspetto sotto il quale la roma dipende molto (si esalta se le cose vanno bene -vedi ieri sera-, ma subisce molto la pressione)
lo spaurakkio del 7-1 è difficile da contrastare :sisi:
ah, se x miracolo o se le telefonate di moratti a 'nonsoki' funzioneranno e l'inter passasse il turno, se ci incontrassimo perdereste quasi sicuramente (e non lo dico da tifoso) :sisi:
poi oh, il calcio (ed in particolare la champions) si sa, è un terno al lotto :asd:
OOOOOOOOOOOOOOOOOH,PER CHI M'HAI PRESO?
-
Citazione:
°Dexter°
Louis t'ha preso per romanista :jfs2: :jfs2: :jfs2:
-
Citazione:
Bishop76
mamma mia sto gongolando :jfs2:
ho appena letto che il nuovo sponsor sulla maglia della roma sarà Playstation3 :sisi:
:jfs2:
-
Citazione:
Bishop76
a ciccio, per la roma è un risultato eccezionale, noi non siamo mica abituati come altre squadre a passare ai gironi finali della champions :sisi:
ma si, lo so ;)
cmq va ke t sto dicendo in pratica ke avete buone possibilità d vincerla
però x andare avanti bisogna essere determinati, e nn 'accontentarsi' d una vittoria su una squadra nn dico mediocre, ma senz'altro inferiore
insomma, io sono contento ke siete passati :sisi:
-
Citazione:
°Dexter°
:eek:
dove ho sbagliato?
-
Citazione:
<-DooM->
ho appena letto che il nuovo sponsor sulla maglia della roma sarà Playstation3 :sisi:
:jfs2:
:jfs2: :jfs2: WInd ci ha portato benissimo, abbiamo il "vento" a nostro favore :asd:
-
Citazione:
akrilico
ma si, lo so ;)
cmq va ke t sto dicendo in pratica ke avete buone possibilità d vincerla
però x andare avanti bisogna essere determinati, e nn 'accontentarsi' d una vittoria su una squadra nn dico mediocre, ma senz'altro inferiore
insomma, io sono contento ke siete passati :sisi:
bè la roma non arriva di certo alla potenza economica e societaria del Real, quindi aver vinto è una grandissima soddisfazione per noi tifosi romanisti :sisi:
apprezzo la tua sportività, dobbiamo essere contenti se le squadre italiano portano il nostro calcio all'attenzione internazionale :sisi:
Inolte la Roma è una squadra che punta sui giovani italiani e aquilani e de rossi ne sono la dimostrazione più efficace.
-
Citazione:
akrilico
:eek:
dove ho sbagliato?
http://img20.imageshack.us/img20/3599/sslaziogq4.gif
Dal 1900,per libera associazione di persone,non per fusione voluta da loschi figuri
Ps:Aquilani è un mostro,mi piace molto più di De Rossi
-
ho ascoltato studentessi, bellerrimo
-
Citazione:
°Dexter°
Bè sono entrambi giocatori formidabili egiocano in due ruoli differenti, personalmente preferisco DeRossi visto che gioca tutte le partite e ha un ruolo più "concreto" rispetto ad Aquilani: in ogni partita dà il suo contributo fondamentale a centrocampo e in difesa, facendo da collante tra i due reparti, impostando il gioco, facendo ripartire le manovre offensive e dirigendo spesso i movimenti difensivi, e cosa molto importante incitando i propri compagni anche nelle situazioni più disperate.
Aquilani è un altro grande giocatore, ovviamente essendo più avanzato ha la possibilità di affacciarsi spesso alla porta avversaria ed entrare in zona tiro, ha anche lui una grandissima personalità e tecnica :sisi:
-
de rossi è proprio forte
ma aquilani sostituira' totti appena smette (oddio,x me ha gia' smesso da tempo di giocare :asd: visto che passeggia )
-
circolino = bar sport ora? :asd:
giorno a tutti :sisi:
-
Citazione:
Shindevil
circolino = bar sport ora? :asd:
così sembra
bah
-
Citazione:
Bishop76
bè la roma non arriva di certo alla potenza economica e societaria del Real, quindi aver vinto è una grandissima soddisfazione per noi tifosi romanisti :sisi:
apprezzo la tua sportività, dobbiamo essere contenti se le squadre italiano portano il nostro calcio all'attenzione internazionale :sisi:
Inolte la Roma è una squadra che punta sui giovani italiani e aquilani e de rossi ne sono la dimostrazione più efficace.
sportivo una mazza :asd:
ero troppo felice l'altro ieri sera quando il milan s'è preso 2 pere :jfs2:
lo bramavo proprio :sisi:
-
Dopo la partita di ieri della MEGAROMA, occorre celebrare e questo è il posto giusto per farlo :sisi:
-
Citazione:
°Dexter°
ops :look:
-
Citazione:
°Dexter°
luis lo sai perchè i colori sociali della lazie sono bianco ed azzurro?
ovviamente senza andare a cercare con gugol :sisi:
l'hanno chiesto al milionario qualche giorno fa
-
-
Citazione:
Bishop76
Dopo la partita di ieri della MEGAROMA, occorre celebrare e questo è il posto giusto per farlo :sisi:
davvero? :???:
-
-
Citazione:
GauL2077
:uhm:
possiamo solo sperare che l'entusiasmo si spenga il più velocemente possibile :bua:
Citazione:
GauL2077
giorno Azra
giorno Gaul
-
Citazione:
<-DooM->
luis lo sai perchè i colori sociali della Lazio sono bianco ed azzurro?
Bandiera della Grecia=spirito olimpico...che ho vinto?ma che te credi che non so ste cose?tsk... :caffe:
Cmq,Azra,l' "entusiasmo" di Bishop l'hai supportato anche tu,vergogna delle vergogne :no:
-
Citazione:
-Azrael-
possiamo solo sperare che l'entusiasmo si spenga il più velocemente possibile :bua:
bè detto da una laziale è abbastanza comprensibile :asd:
cmq buongiorno azraelina, e hai visto che ieri ci hai portato bene?? ;)
-
Citazione:
GauL2077
mamma mia Gaul subito a storce la faccia, mica se pò sempre parlà de videogiochi, abbi pazienza per una volta che abbiamo vinto una sfida importante :asd: :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
mi va bene che in questi giorni lavoro seriamente e quindi lurkando ogni tanto posso jumpare pagine di inutile spam calcistico :look:
-
Citazione:
Bishop76
mamma mia Gaul subito a storce la faccia, mica se pò sempre parlà de videogiochi, abbi pazienza per una volta che abbiamo vinto una sfida importante :asd: :asd:
non che qua si parli molto di videogiochi in fondo :jfs2:
cmq in effetti ho un problema personale con il calcio, cosa ci vuoi fare (cit.)
-
vabbè mi ritiro nel bar sport allora :consola:
-
Citazione:
°Dexter°
Bandiera della Grecia=spirito olimpico...che ho vinto?ma che te credi che non so ste cose?tsk... :caffe:
Cmq,Azra,l' "entusiasmo" di Bishop l'hai supportato anche tu,vergogna delle vergogne :no:
sei un asino, ci hai messo quasi un quarto d'ora a cercarlo su google :caffe:
Citazione:
akrilico
sportivo una mazza :asd:
ero troppo felice l'altro ieri sera quando il milan s'è preso 2 pere :jfs2:
lo bramavo proprio :sisi:
ti voglio così entusiasta anche tra una settimana però eh :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
ngiorno :caffe2:
:sisi:
Ti sei svegliata presto oggi :jfs2:
-
il bishop che viene a postare nel circolino solo perchè ha vinto la roma è fastidioso :sisi:
sonaro e pure coniglio :asd:
-
Citazione:
andro
il bishop che viene a postare nel circolino solo perchè ha vinto la roma è fastidioso :sisi:
sonaro e pure coniglio :asd:
che è, te brucia che massimo massimo arrivate terzi in campionato st'anno?? :rotolul: :rotolul:
-
Ogni tanto la roma mi sta meno sulle balle del solito.
Poi si fanno vivi i suoi tifosi, e torna tutto come prima.
-
Citazione:
Skuth
tranquillo me ne vado nel bar sport, avevo già finito con i miei interventi "faziosi" sulla roma :asd:
ho risposto solo ad andro che si è permesso di darmi del sonaro e del coniglio :jfs2: :jfs2:
-
Ma io parlavo in generale, lo stesso succede con inter ed interisti :asd:
-
Citazione:
Skuth
Sono due entità inscindibili,non puoi distinguerle
-
Citazione:
°Dexter°
Sono due entità inscindibili,non puoi distinguerle
quindi è l'inter società/squadra che ha lanciato uno scooter giù dagli spalti? e l'atalanta che ha tentato la sommossa in protesta alla mancata sospensione del campionato per l'uccisione del tifoso laziale? e la roma che ha sospeso il derby per presunta morte di un tifoso?