circolino = bar sport ora?
giorno a tutti![]()
circolino = bar sport ora?
giorno a tutti![]()
sportivo una mazzabè la roma non arriva di certo alla potenza economica e societaria del Real, quindi aver vinto è una grandissima soddisfazione per noi tifosi romanisti![]()
apprezzo la tua sportività, dobbiamo essere contenti se le squadre italiano portano il nostro calcio all'attenzione internazionale![]()
Inolte la Roma è una squadra che punta sui giovani italiani e aquilani e de rossi ne sono la dimostrazione più efficace.
ero troppo felice l'altro ieri sera quando il milan s'è preso 2 pere
lo bramavo proprio![]()
Dopo la partita di ieri della MEGAROMA, occorre celebrare e questo è il posto giusto per farlo![]()
luis lo sai perchè i colori sociali della lazie sono bianco ed azzurro?
ovviamente senza andare a cercare con gugol
l'hanno chiesto al milionario qualche giorno fa
ngiorno
![]()
giorno Azra
non che qua si parli molto di videogiochi in fondo
cmq in effetti ho un problema personale con il calcio, cosa ci vuoi fare (cit.)
vabbè mi ritiro nel bar sport allora![]()
sei un asino, ci hai messo quasi un quarto d'ora a cercarlo su google
ti voglio così entusiasta anche tra una settimana però eh![]()
il bishop che viene a postare nel circolino solo perchè ha vinto la roma è fastidioso
sonaro e pure coniglio![]()
Ogni tanto la roma mi sta meno sulle balle del solito.
Poi si fanno vivi i suoi tifosi, e torna tutto come prima.
tranquillo me ne vado nel bar sport, avevo già finito con i miei interventi "faziosi" sulla roma![]()
ho risposto solo ad andro che si è permesso di darmi del sonaro e del coniglio![]()
![]()
Ma io parlavo in generale, lo stesso succede con inter ed interisti![]()
quindi è l'inter società/squadra che ha lanciato uno scooter giù dagli spalti? e l'atalanta che ha tentato la sommossa in protesta alla mancata sospensione del campionato per l'uccisione del tifoso laziale? e la roma che ha sospeso il derby per presunta morte di un tifoso?
Ultima modifica di Skuth; 06-03-08 alle 14:14:53