Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
fantasmino maxwell io lo chiamo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemesis69
Ho parlato di spendere 13 per mancini e 15 per chivu,non ho mai parlato di sensatezza di un acquisto, però è più divertente tirare in mezzo il milan per giustificare tutto :fag:
Senti, se Mattacchioni l'avete pagato 6 milioni di euro, se permetti Maxwell ne vale minimo 12 :asd:
-
Citazione:
Akerfeldt
Ma scusate, io non lo venderei: se si fa male Santon (grattatina di coglioni :asd: ) chi facciamo giocare a sinistra?
Chivu, Zanetti, Cordoba, alla fine le alternative non mancano... se proprio si sentisse la necessità si prende un centrale che possa giocare da terzino e bona lì...
Il problema è che non possiamo tenere Maxwell per 2 motivi:
1)Vuole giocare titolare (e questo significa non far giocare Santon, visto che Maicon è inamovibile)
2)Vuole un congruo rinnovo contrattuale
-
Sì ma a quel punto un terzino sinistro andrebbe (ri)acquistato, e non è che ci siano chissà quali talenti in quel ruolo.
Io proporrei uno scambio alla pari con Messi :asd:
-
Molinaro vale 35 milioni :snob:
-
Molinaro non andrebbe mai all'inter :snob:
-
Citazione:
Angelo
Molinaro vale 35 milioni :snob:
Di che? :look:
-
Citazione:
uccio
Sì ma a quel punto un terzino sinistro andrebbe (ri)acquistato, e non è che ci siano chissà quali talenti in quel ruolo.
Io proporrei uno scambio alla pari con Messi :asd:
Vabbè, ci serve un centrale, prendi un giocatore che all'occorrenza possa giocare anche a sinistra, tanto il titolare già c'è.
-
Citazione:
hansolo
Di che? :look:
Di lire :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Di lire :asd:
mi sembra un prezzo equo :rotfl:
-
-
dai andata, ci date maxwell e vi diamo molinaro, giovane e promettente da metter come vice santon :sisi:
-
-
Perchè Ibrahimovic non è in nazionale?
-
-
Citazione:
Cocoon
Ma anche no.
Concordo. Molinaro almeno si impegna in campo. Maxwell sembra Tiago: nascosto sotto i fili d'erba :chebotta:
-
vabbè, ora Molinaro è più forte di Maxwell, ma di che parliamo? :asd:
-
Citazione:
nemesis69
Perchè Ibrahimovic non è in nazionale?
squalificato
-
Esatto, era diffidato ed è stato ammunito da ROSETTI alla sua prima partita da capitano
-
Per me MAxwell è megloi di Molinaro, anche se quest'ultimo ci mette cmq tanto impegno e quindi lo stimo parecchio.
Santon è meglio di tutti e due :D
-
Citazione:
BesK
Esatto, era diffidato ed è stato ammunito da ROSETTI alla sua prima partita da capitano
non avete colto il GOMBLODDO dietro questo squalifica. Rosetti lo ha chiaramente ammonito per farlo riposare e farlo arrivare più fresco al rush finale per lo scudetto :sisi:
-
maxwell e molinaro sono molto diversi per me.
maxwell è molto più tecnico ma suul piano della corsa è nettamente inferiore a molinaro, che però ha un piede che forse servirebbe di più per far vendemmia
-
il problema di maxwell IMHO è che è troppo leggerino, lo saltano tutti, x il resto a me è sempre piaciuto parecchio
-
si beh è facile che ti piaccia, avete favalli in fascia.. e non lo dico per sbeffeggiarvi, ma se fossi interista, e guardassi tutte le partite dell'inter, vedresti quanto sia inesistente in campo :asd:
infatti maicon fa il lavoro per lui e per maxwell
-
Citazione:
ilfuso
non avete colto il GOMBLODDO dietro questo squalifica. Rosetti lo ha chiaramente ammonito per farlo riposare e farlo arrivare più fresco al rush finale per lo scudetto :sisi:
ma vaaa...
-
Citazione:
The Great Guerra
si beh è facile che ti piaccia, avete favalli in fascia.. e non lo dico per sbeffeggiarvi, ma se fossi interista, e guardassi tutte le partite dell'inter, vedresti quanto sia inesistente in campo :asd:
infatti maicon fa il lavoro per lui e per maxwell
mah, son consapevole di cosa (non) ha il milan in campo, ma ripeto che max well mi è sempre piaciuto, poi se lo dici te :asd:
-
Citazione:
Manu1986
mah, son consapevole di cosa (non) ha il milan in campo, ma ripeto che max well mi è sempre piaciuto, poi se lo dici te :asd:
no beh non lo dico io, chiedi a qualunque interista :asd: infatti nessuno caga il fatto che see ne vada..
ma non so, cioè ha un potenziale enorme, quando vuole fa slalom tra gli avversari ma lo fa una volta ogni mille..
in difesa a me piace, chiude bene e fa buone diagonali, ma boh, santon mi sembra già di un altro livello rispetto a lui ;)
comunque sia io fossi in voi sarei contento, quel thiago silva (nome giusto?) che vi arriva mi sembra promettente :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
no beh non lo dico io, chiedi a qualunque interista :asd: infatti nessuno caga il fatto che see ne vada..
ma non so, cioè ha un potenziale enorme, quando vuole fa slalom tra gli avversari ma lo fa una volta ogni mille..
in difesa a me piace, chiude bene e fa buone diagonali, ma boh, santon mi sembra già di un altro livello rispetto a lui ;)
comunque sia io fossi in voi sarei contento, quel thiago silva (nome giusto?) che vi arriva mi sembra promettente :sisi:
sì ma a noi servirebbero altri 5-6 difensori, e mi tengo stretto :asd: poi un portiere, 1-2 centrocampisti e un grande centravanti. Poi per un po' basta :asd:
-
Citazione:
uccio
Direi proprio di si.
-
beh d'altronde per te sissoko è più forte di cambiasso, di che parliamo a fare davvero :asd:
-
Citazione:
uccio
A giocare a tressette e a briscola, forse :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
beh d'altronde per te sissoko è più forte di cambiasso, di che parliamo a fare davvero :asd:
Con chi stai parlando ? :uhm:
-
Citazione:
uccio
Non è più forte. Dico solo che uno almeno in campo si vede, l'altro ti accorgi che era in campo perchè lo vedi andare verso gli spogliatoi tra primo e secondo tempo :asd:
-
appunto.. ma come ha detto tu.. dire che è più forte...
-
-
Se mi dite che a Maxwell manca personalità ci sto: spesso sparisce dal campo proprio per quel motivo. Ma dal punto di vista tecnico è un signor giocatore, ed è per questo che lo terrei: se matura psicologicamente diventa uno dei migliori nel suo ruolo, ed anche così com'è è comunque un giocatore utile, dal momento che in una grande squadra anche le riserve dovrebbero essere tutte potenziali titolari.
-
si ma uccio maxwell se ne deve andare per forza. rompe le balle vuole essere titolare e mi sembra che si siano spazientiti tutti, soprattutto visto che mourinho è uno che da comunque chanche. ha giocato più volte da quando santon gli ha ciulato il posto e non ha tirato fuori le balle. se crede di essere superiore e di continuare a fare il rompiballe può benissimo andare
-
anch'io spero che maxwell rimanga all'inter, è comunque un ottimo giocatore e l'idea di vederlo il prossimo anno al milan non mi piace.. :uhoh:
poi ha un procuratore che fa di tutto per creare problemi, quindi non c'è da stupirsi di questi comportamenti da parte di maxwell...:|
-
MA un procuratore, più o meno quanti soldi prende? Tipo io ho conosciuto quello di Santon, e quando nessuno sapeva chi era mi diceva (tra interisti :asd: ) che il mou era molto interessato a lui :asd:
-
Non ho stime precise, ma credo che i procuratori più importanti guadagnino cifre decisamente alte, tra commissioni pagate dai club e menate varie.
Raiola poi è un tipo poco raccomandabile, credo sia più colpa sua che di Maxwell l'attuale situazione. Comunque se dobbiamo cederlo che vada al Barca, non in Italia.