Maledetti![]()
dai andata, ci date maxwell e vi diamo molinaro, giovane e promettente da metter come vice santon![]()
Ma anche no.
Perchè Ibrahimovic non è in nazionale?
perchè è scarso![]()
vabbè, ora Molinaro è più forte di Maxwell, ma di che parliamo?![]()
Esatto, era diffidato ed è stato ammunito da ROSETTI alla sua prima partita da capitano
Per me MAxwell è megloi di Molinaro, anche se quest'ultimo ci mette cmq tanto impegno e quindi lo stimo parecchio.
Santon è meglio di tutti e due![]()
maxwell e molinaro sono molto diversi per me.
maxwell è molto più tecnico ma suul piano della corsa è nettamente inferiore a molinaro, che però ha un piede che forse servirebbe di più per far vendemmia
il problema di maxwell IMHO è che è troppo leggerino, lo saltano tutti, x il resto a me è sempre piaciuto parecchio
si beh è facile che ti piaccia, avete favalli in fascia.. e non lo dico per sbeffeggiarvi, ma se fossi interista, e guardassi tutte le partite dell'inter, vedresti quanto sia inesistente in campo
infatti maicon fa il lavoro per lui e per maxwell
mah, son consapevole di cosa (non) ha il milan in campo, ma ripeto che max well mi è sempre piaciuto, poi se lo dici te![]()
no beh non lo dico io, chiedi a qualunque interistainfatti nessuno caga il fatto che see ne vada..
ma non so, cioè ha un potenziale enorme, quando vuole fa slalom tra gli avversari ma lo fa una volta ogni mille..
in difesa a me piace, chiude bene e fa buone diagonali, ma boh, santon mi sembra già di un altro livello rispetto a lui
comunque sia io fossi in voi sarei contento, quel thiago silva (nome giusto?) che vi arriva mi sembra promettente![]()
sì ma a noi servirebbero altri 5-6 difensori, e mi tengo strettono beh non lo dico io, chiedi a qualunque interistainfatti nessuno caga il fatto che see ne vada..
ma non so, cioè ha un potenziale enorme, quando vuole fa slalom tra gli avversari ma lo fa una volta ogni mille..
in difesa a me piace, chiude bene e fa buone diagonali, ma boh, santon mi sembra già di un altro livello rispetto a lui
comunque sia io fossi in voi sarei contento, quel thiago silva (nome giusto?) che vi arriva mi sembra promettentepoi un portiere, 1-2 centrocampisti e un grande centravanti. Poi per un po' basta
![]()
beh d'altronde per te sissoko è più forte di cambiasso, di che parliamo a fare davvero![]()