-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
gabbi questa è per te, mi ero perso il cordoglio dell'altro giorno a qui mi accodo
http://www.duelinganalogs.com/comics/2008-03-05.png
-
:asd: :asd: TGCOM ogni tanto regala queste perle, leggete con attenzione soprattutto le ultime 3 righe:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo403315.shtml
Citazione:
Sesso con aspirapolvere, licenziato
Gb, protagonista un operaio polacco
Aveva deciso di trascorrere un'insolita e piccante pausa, ma l'improvviso raptus sessuale gli è costato il posto. E' quanto è accaduto a un operaio polacco sorpreso a far sesso con un aspirapolvere in un ospedale di Londra. Scovato da una guardia giurata nudo e in ginocchio nella caffetteria dello stabile ormai chiusa, l'uomo si è difeso dicendo che si stava pulendo le mutande, ma il suo datore di lavoro non gli ha creduto e l'ha licenziato.
L'operaio, secondo quanto riferisce il Sun, era rimasto solo nel cantiere del Great Ormond Street Children's Hospital perché era suo compito chiudere a chiave tutti gli accessi al sito, ma evidentemente non ha saputo resistere alla tentazione di concedersi una parentesi hard. Come sia iniziato il singolare "corteggiamento" a Harrry, questo il nome dell'aspirapolvere con una faccina sorridente disegnata sulla scocca e con il tubo al posto del naso, non è molto chiaro. L'unica cosa certa è che l'uomo è stato sorpreso senza vestiti, mentre era inequivocabilmente impegnato in un insolito atto autoerotico.
Alla scena, imbarazzante, ha assistito una guardia di turno, che ha subito segnalato l'accaduto, provocando il licenziamento dello sfortunato protagonista. Interpellato dai suoi superiori, l'uomo ha cercato di difendersi sostenendo che passare l'aspirapolvere sulle mutande è una pratica molto comune in Polonia, ma nessuno gli ha creduto. "E' un comportamento inaccettabile, anche se ha fatto ridere molte persone", ha detto un responsabile della HG Construction, l'azienda per cui lavorava il malcapitato.
L'operaio polacco non è però l'unico ad essere stato sorpreso a far sesso con oggetti inanimati in Gran Bretagna: lo scorso anno Robert Stewart fu condannato a tre anni con la condizionale dopo essere stato sorpreso nudo mentre tentava di far sesso con una bicicletta in un ostello in Scozia. La corte ha sancito che era ubriaco. E non è tutto qui. Nel 1993 Karl Watkins, elettricista, fu condannato per aver fatto sesso con i marciapiedi della sua città, Redditch, nel Worcestershire.
Adesso che c'è il precedente, Doom dovrai stare attento da ora in poi :jfs2: :jfs2: :jfs2:
-
:lol: @ tributo a Gygax
Eccomi in università, attendo una lezione dopo aver confermato il 30 e lode in Bioinformatica :rullezza:
-
sono stanco morto questa sera uscirò fuori strisciando :sisi:
-
-
ok sono più old di andro adesso dovete darmi respect!
notare data di registrazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeGeNeRo
ok sono più old di andro adesso dovete darmi respect!
notare data di registrazione
contento te di essere più vecchio contenti tutti :asd:
-
asd io sono giovane fuori e dentro :asD:
-
-
si dentro fuori e di traverso.
doom solo da dietro, passivamente per giunta
-
mi sono smarrita a jericho :cattivo: fps più lineare che abbia mai visto :cattivo:
:frigna:
-
Citazione:
-Azrael-
mi sono smarrita a jericho :cattivo: fps più lineare che abbia mai visto :cattivo:
Azra rules :asd:
Fenomeno:asd:
Ho trovato un gioco che cercavo su ebay, però il venditore è tedesco ergo dovrei scrivere una mail in inglese :look: ... Ci provo?
-
Citazione:
DeGeNeRo
si dentro fuori e di traverso.
doom solo da dietro, passivamente per giunta
:caffe:
eppure avevo fatto pressioni sugli admin affinchè non assecondassero questo tuo delirio da iscrizione antica :no:
-
Good evening.
I am interested to the listing but first I want to know if you can send to Italy and if that involves trouble. I apologize if I write in English but I don't know the German. Goodbye.
Dite che può andare :look: ?
Altra informazione, se devo pagare tramite bonifico bancario un utente estero la procedura è uguale a un bonifico per un venditore italiano giusto? Intendo la procedura, per i costi al massimo chiedo in banca :sisi:
Scusate la niubbezza ma è la prima volta che effettuo acquisti all'estero x( ....
-
Citazione:
83raven83
Azra rules :asd:
Fenomeno:asd:
Ho trovato un gioco che cercavo su ebay, però il venditore è tedesco ergo dovrei scrivere una mail in inglese :look: ... Ci provo?
:bua:
PS: Good evening.
I am interested to the listing but first I would ensure if you can send to Italy and if that involves trouble. I apologize if I write in English but I don't know the German language. Goodbye. :look:
-
Per il pagamento conviene che ti fai un conto paypal:sisi:
-
no cioè mi sono fatta tutto il livello a ritroso :rotfl: dovevo fare solo 5 passi in avanti per finire il livello :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
I'd like to purchase "nome gioco",but i live in italy. How much is the delivery charge?I apologize for writing in English,but i don't know German.
Best regards,
Raven,the mans who knows english best 8)
-
Citazione:
-Azrael-
no cioè mi sono fatta tutto il livello a ritroso :rotfl: dovevo fare solo 5 passi in avanti per finire il livello :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
una volta stavo giocando su supernes ad un platform, non capivo che fare come proseguire, poi il colpo di genio: dovevo andare a sinistra...SINISTRA VI RENDETE CONTO?! fino a quel punto avevo sempre giocato a giochi che prevedevano lo scrolling esclusivo verso destra, fu uno shock doversi abituare, tutto un altro mondo :o
-
Citazione:
-Azrael-
:bua:
PS: Good evening.
I am interested to the listing but first I would ensure if you can send to Italy and if that involves trouble. I apologize if I write in English but I don't know the German language. Goodbye. :look:
Azra, dì la verità, hai usato il traduttore di Google :D ........
Te lo chiedo perchè l'ho usato pure io dopo aver postato qui :look: .....
-
Citazione:
-Azrael-
Piuttosto Azrael, stasera ci sei? Ieri sera è stato bellissimo!!
-
Citazione:
°Dexter°
I'd like to purchase "nome gioco",but i live in italy. How much is the delivery charge?I apologize for writing in English,but i don't know German.
Best regards,
Raven,the mans who knows english best 8)
:D
Best regards? Questa me la segno :sisi:
-
Scriviglielo in slang.
"Yo pal, that's some cool shit you got there, how bout' sending it over to mah homies in Italy? Sorry 'bout talkin in slang like this but like, german sucks, and I don't give a damn 'bout it, lol"
-
Ovviamente mettici un saluto all'inizio,tipo good evening (credo,poi non so se per le mail il saluto iniziale dev'essere diverso,sono ignorante anch'io in materia "postale"...del resto un "dear nomevenditore" mi pare altrettanto fuoriluogo :asd:,andrei con good evening/morning/afternoon,anche perchè non è che stai scrivendo al capo del personale di qualche multinazionale epr farti assumere :asd:)
-
Ok perfetto :sisi:
@ Zeavis = :asd:
@V4no = Non ho voglia di farmi un conto paypal... Sono sfaticato, tanto acquisterò solo questo all'estero, se no mi tocca smenarmi con l'inglese.. No way! :nono:
E per quanto riguarda il bonifico..? Mica ci sono problemi no?
-
Citazione:
83raven83
Ok perfetto :sisi:
@ Zeavis = :asd:
@V4no = Non ho voglia di farmi un conto paypal... Sono sfaticato, tanto acquisterò solo questo all'estero, se no mi tocca smenarmi con l'inglese.. No way! :nono:
E per quanto riguarda il bonifico..? Mica ci sono problemi no?
No non cis ono problemi... l'unico problema è che il bonifico ci mette un pò ad arrivare (dall'italia all'estero non so quanto), quindi i tempi potrebbero dilatarsi.
Per il conto Paypal basta che vai sul sito e ti iscrivi, ci perdi 5 minuti, e secondo me conviene...:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
una volta stavo giocando su supernes ad un platform, non capivo che fare come proseguire, poi il colpo di genio: dovevo andare a sinistra...SINISTRA VI RENDETE CONTO?! fino a quel punto avevo sempre giocato a giochi che prevedevano lo scrolling esclusivo verso destra, fu uno shock doversi abituare, tutto un altro mondo
:asd:
Citazione:
83raven83
Azra, dì la verità, hai usato il traduttore di Google :D ........
Te lo chiedo perchè l'ho usato pure io dopo aver postato qui :look: .....
quel coso genera più boiate di mia nonna che cerca di leggere gamestop :asd:
il traduttore è per naab, che non capiscono manco che il più delle volte è inesatto quello che traduce :caffe:
:lul:
Citazione:
V4n0
Piuttosto Azrael, stasera ci sei? Ieri sera è stato bellissimo!!
l'ho capita alla terza lettura :bua:, non perchè avessi capito che c'era un doppio senso, ma perchè l'ho letta una prima volta, poi l'ho riletta dopo il quote e l'ho riletta quando stavo per postare. A quel punto mi sono accorta che c'era il doppiosenso :bua:
Comunque sì ci sono :asd:
-
Citazione:
V4n0
No non cis ono problemi... l'unico problema è che il bonifico ci mette un pò ad arrivare (dall'italia all'estero non so quanto), quindi i tempi potrebbero dilatarsi.
Per il conto Paypal basta che vai sul sito e ti iscrivi, ci perdi 5 minuti, e secondo me conviene...:sisi:
E quindi è tipo Postepay, nel senso che i soldi arrivano nello stesso momento in cui vengono accreditati.. Mmm sta cosa me gusta... Mi informerò :sisi:
Grazie V4:D no
-
Citazione:
83raven83
E quindi è tipo Postepay, nel senso che i soldi arrivano nello stesso momento in cui vengono accreditati.. Mmm sta cosa me gusta... Mi informerò :sisi:
Grazie V4:D no
Esatto, al momento della registrazione aggiungi il numero della tua ricaricabile ed è come se pagassi all'estero con la tua carta, è davvero comodo.
-
Citazione:
-Azrael-
quel coso genera più boiate di mia nonna che cerca di leggere gamestop :asd:
il traduttore è per naab, che non capiscono manco che il più delle volte è inesatto quello che traduce :caffe:
:lul:
Ehm, non per dire ma il traduttore ha scritto esattamente quello che hai riportato tu :look:
Non arrabbiarti Azra ma è vero :D
E poi l'hai detto tu che sei naab :sisi: , vedi pagine indietro :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
l'ho capita alla terza lettura :bua:, non perchè avessi capito che c'era un doppio senso, ma perchè l'ho letta una prima volta, poi l'ho riletta dopo il quote e l'ho riletta quando stavo per postare. A quel punto mi sono accorta che c'era il doppiosenso :bua:
Comunque sì ci sono :asd:
:rotfl:
-
"I don't know the german language"....
:no:
-
Citazione:
83raven83
Ehm, non per dire ma il traduttore ha scritto esattamente quello che hai riportato tu :look:
Non arrabbiarti Azra ma è vero :D
E poi l'hai detto tu che sei naab :sisi: , vedi pagine indietro :sisi:
oh sì lo so che sono naab, e lo confermo in continuazione (vedesi jericho, senza andare nelle pagine dietro:bua:) però l'inglese è l'unica cosa in cui non mi sento proprio naab :bua:
Citazione:
V4n0
:rotfl:
a che ora?
-
cmq oggi ho visto la mostra ke c'è qui a milano di weiss e fischli, 2 artisti contemporanei svizzeri
e mi sono commosso
mostra dell'anno :sisi: (anke se so già ke dirò la stessa cosa quando avrò visto saudek e kiefer :sisi:)
ki può vada subito. è pure gratis
dura fino al 16
fondazione trussardi, cosrso magenta 24
-
Citazione:
83raven83
Good evening.
I am interested to the listing but first I want to know if you can send to Italy and if that involves trouble. I apologize if I write in English but I don't know the German. Goodbye.
Dite che può andare :look: ?
Altra informazione, se devo pagare tramite bonifico bancario un utente estero la procedura è uguale a un bonifico per un venditore italiano giusto? Intendo la procedura, per i costi al massimo chiedo in banca :sisi:
Scusate la niubbezza ma è la prima volta che effettuo acquisti all'estero x( ....
Hallo,
mein Name ist 83raven83. Ich bin interessiert in XXXXX, aber ich habe eine Frage. Ist es moeglich das Paket nach Italien zu schicken?Ist das ein Problem?
Danke
83raven83
Sono 10 euri
-
Citazione:
DeGeNeRo
Hallo,
mein Name ist 83raven83. Ich bin interessiert in XXXXX, aber ich habe eine Frage. Ist es moeglich das Paket nach Italien zu schicken?Ist das ein Problem?
Danke
83raven83
Sono 10 euri
mitttico dege :sisi:
-
eheh danke az
ah visto che ti risponde in tedeschio piemmami quello che ti scrive se non lo capisci
-
Citazione:
DeGeNeRo
eheh danke az
ah visto che ti risponde in tedeschio piemmami quello che ti scrive se non lo capisci
dege quanto lavoro c'è in germania? anzi no fa niente il tedesco è troppo complicato.
però :uhm:
-
omg ho controllato la barra degli indirizzi quando ho visto il messaggio di dege:asd:
-
az dipende da quello che vuoi fare
cercano ingegneri ( meccanici, elettronici, informatici, biomedici, chimici...tutti insomma ) e informatici/programmatori.
Poi anche manager finanziari e consulenti che dovrebbe essere il mio campo futuro venturo quando finirò il master,
Gli stipendi sono molto più alti rispetto a quelli italiani. Poi dipende da dove vivi, la vita costa in modo diverso...Berlino costa un chezz, Amburgo o Monaco di Baviera sono care...
Deutsch ist leicht!