Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
Prima giochiamo mercoledì col Bari in Coppa :fag:
Comunque stamattina leggevo delle statistiche secondo le quali perdere uno scudetto dopo aver vinto il titolo d'inverno con così pochi punti sarebbe una roba unica e difficilissima
sai qual è stata l'ultima squadra a cui è riuscita questa impresa?! :fag:
-
Citazione:
david
Guarda starei buono se fosse un pareggio isolato.
Ma nelle ultime quattro partite abbiamo fatto:
-persa Roma
-vinta a Cagliari (in modo immeritato)
-pareggio Udinese
-pareggio Lecce
Io la sostengo la squadra, però quattro punti in quattro partite non inducono cauto ottimismo... o no?
Avevamo un vantaggio importante da gestire e lo stiamo buttando al vento ed Allegri (che comunque ha fatto delle buone cose) ce la sta mettendo del suo...
E comunque abbiamo pareggiato con una squadra imbarazzante (il Lecce del primo tempo con di fronte una squadra cazzuta ne prendeva minimo tre :sisi:).
una vittoria e due pareggi fan 5 punti
ma robinho che fine hafatto, che non era manco in panchina?
-
Comunque, a parer mio, Bonera non ha disputato una brutta gara, anzi! :tsk:
-
Robinho era influenzato, ma comunque Seedorf non doveva giocare. Piuttosto Angelino Merkel.
-
Citazione:
King Elessar
ma robinho che fine hafatto, che non era manco in panchina?
è rimasto in hotel bloccato dall'influenza :facepalm:
Come dicono tutti, non poteva inserire Merkel per l'inutilissimo Seedorf? O Strasser per Flamini che era chiaramente in affanno alla fine?
Speriamo che rientrino presto Pirlo (:facepalm:), Boa e Binho, che Allegri non riesce neanche a fare una squadra per battere il Lecce
-
Infatti Bonera non ha fatto male, ma spero comunque arrivi Criscito che perlomeno li è di ruolo :sisi:
-
Io spero seedorf giochi sempre.
-
e ti credo :asd: anche io speravo rimanesse Benitez, e che l'Inter non avesse bisogno di comprare la mentalità vincente da un Milanista :fag:
-
Citazione:
danny2h
e ti credo :asd: anche io speravo rimanesse Benitez, e che l'inter non avesse bisogno di comprare la mentalità vincente da un Milanista :fag:
serviva gente in piedi e non rotta.
ma ringraziamo voi anche per far giocare bonera e seedorf.
seedorf sempre e comunque, lo voglio sempre presente.
-
-
La faccia dopo il gol di Ibra :rotfl:
-
-
Citazione:
Volo
non hai avuto le palle per lasciare scritto quello che avevi scritto prima,e in quanto quaquaraquà non meriti né una risposta né l'attenzione di un disgraziato come me.
I miei ban, quando li ho voluti, li ho già presi e senza cercare "salvezze". Ho editato perché un ban preso a causa tua sarebbe da stupidi.
Comunque, provo a riassumere il mio pensiero.
Primo: se ti sto sul cazzo, puoi benissimo evitare di leggermi e/o di rispondermi.
Secondo: non capisco cosa avrei detto di male ad auspicarmi un Srna a costo zero. Abbiamo problemi dei terzini, questo è bravo e a costo zero. Ovviamente ti nascondi dietro al mio edit di prima.
Se sei frustrato per la partita e/o hai problemi nella tua vita privata,vedi di prendertela con qualcun altro.
Fai prima a dire che ti sto sul cazzo e hai detto la prima stronzata che ti passava per la testa per attaccarmi.
Poi sono io quello infantile...
Citazione:
La gente che li difende dovrebbe ficcarsi in testa che con questa gente non vinceremo più niente.
Eh!!! Ma abbiamo vinto con loro eh... fottesega che è da 4 anni che suchiamo di brutto...
-
Per danny (qualcuno mi quoti :asd: ):
ma che stracazzo vuoi? Mi hai messo in ignore, quindi perché continui a commentare quel che dico? SMETTILA di rompere i coglioni dicendo "non lo quotate". Se qualcuno è così masochista da quotarmi, saranno cazzi suoi, no? Se uno mi quota NON LEGGERE, è difficile?
Nessuno mette in dubbio l'impegno di gattuso ed ambro, ma sono due CC che stanno diventando sempre più vecchi e non in grado di far bene in entrambe le fasi. Sì, abbiamo vinto con loro, ma fino al 2007!!! SVEGLIATI!!!!
Oggi le grandi squadre hanno CC piuttosto completi, o al massimo hanno solo uno che coi piedi è negato.
Sono convinto che possiamo lottare fino in fondo se i nostri si impegnano bene, ma ciò non toglie che abbiamo un CC da rifare quasi completamente.
Si possono criticare quei due dopo una partita del genere o si può solo criticare Seedorf?
Se non facciamo un cazzo di gioco, di chi è colpa, se non dei CC? "Non è compito loro fare assist"... fatto sta che hanno dei limiti che man mano che invecchiano si fanno più vedere. Si può dire?
Ma tu ethan sei buono solo a cazziare me?
-
ma datevi una calmata.
siete al limite del patetico/ridicolo.
cazzo siamo l'inter???ahooooooooooooooooooooooooooooo!
-
Io penso che al di là di questo o quel giocatore, dell'errore del singolo etc. sia proprio inconcepibile l'atteggiamento che tiene la squadra in generale.
Dopo essere passati in vantaggio si avvertiva che il Lecce avrebbe pareggiato, abbiamo fatto di tutto x farli pareggiare, era inevitabile :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
Io penso che al di là di questo o quel giocatore, dell'errore del singolo etc. sia proprio inconcepibile l'atteggiamento che tiene la squadra in generale.
Dopo essere passati in vantaggio si avvertiva che il Lecce avrebbe pareggiato, abbiamo fatto di tutto x farli pareggiare, era inevitabile :bua:
oh ecco.
oggettività e sintesi.
-
Uhm Pato oggi con chi ce l'aveva? gattuso?
-
No basta...non sapete quante bestemmie ho tirato contro Seedorf stasera. Davvero chiunque avrebbe fatto meno casini...poteva persino mettere Strasser!!
Citazione:
Volo
poteva metterci satan vestito da ballerina e tanto si giocava meglio.
THIIIISSS!!! BIOPAAARRCCOOOO THIIIISSSS!!!!
http://magen1.com/siti/j4gif/gif/smu...vuzelparco.gif
Citazione:
Semola.
oh ma che lagnoni che siamo :asd:
stiam pur tenendo bene! questa era una partita che a inizio campionato avremmo perso 2 a 0 (cesena docet).
Veramente all'andata abbiamo vinto 4-0 ed era proprio la partita prima di quella col Cesena che ci aspetta domenica sera!
-
quello che sei e quello che meriti l'ho già detto.
puoi rispondere se vuoi,ma rifletti sul fatto che per me non sei nessuno e non vali niente.
io la chiudo qui però,che regazzino non sono.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Veramente all'andata abbiamo vinto 4-0 ed era proprio la partita prima di quella col Cesena che ci aspetta domenica sera!
ma capisci l'italiano?
-
Citazione:
Volo
quello che sei e quello che meriti l'ho già detto.
puoi rispondere se vuoi,ma rifletti sul fatto che per me non sei nessuno e non vali niente.
io la chiudo qui però,che regazzino non sono.
No infatti, non sei un ragazzino, sei solo un poveretto frustrato.
Ti ripeto, continua pure ad offendere, se posso aiutare un disgraziato a risolvere i suoi problemi ben venga.
Ah, da notare come non sia stato manco io a cominciare :rotfl:
Volo, ma vai a puttane se stai così male... dato che non sei un ragazzino, puoi pure farlo
-
Citazione:
Manu
Ti ripeto, continua pure ad offendere, se posso aiutare un disgraziato a risolvere i suoi problemi ben venga.
Volo, ma vai a puttane se stai così male...
Manu, però sei pure gisso eh.
Comunque pato ha litigato con gattuso?
-
Citazione:
Manu
Volo, ma vai a puttane se stai così male... dato che non sei un ragazzino, puoi pure farlo
:fag:
-
Citazione:
MrWashington
Comunque pato ha litigato con gattuso?
mah no penso sia stato solo uno screzio a fine primo tempo per come ha concluso una potenziale incursione da gol.
ste cose al milan non succedono :fag: