Per danny (qualcuno mi quoti):
ma che stracazzo vuoi? Mi hai messo in ignore, quindi perché continui a commentare quel che dico? SMETTILA di rompere i coglioni dicendo "non lo quotate". Se qualcuno è così masochista da quotarmi, saranno cazzi suoi, no? Se uno mi quota NON LEGGERE, è difficile?
Nessuno mette in dubbio l'impegno di gattuso ed ambro, ma sono due CC che stanno diventando sempre più vecchi e non in grado di far bene in entrambe le fasi. Sì, abbiamo vinto con loro, ma fino al 2007!!! SVEGLIATI!!!!
Oggi le grandi squadre hanno CC piuttosto completi, o al massimo hanno solo uno che coi piedi è negato.
Sono convinto che possiamo lottare fino in fondo se i nostri si impegnano bene, ma ciò non toglie che abbiamo un CC da rifare quasi completamente.
Si possono criticare quei due dopo una partita del genere o si può solo criticare Seedorf?
Se non facciamo un cazzo di gioco, di chi è colpa, se non dei CC? "Non è compito loro fare assist"... fatto sta che hanno dei limiti che man mano che invecchiano si fanno più vedere. Si può dire?
Ma tu ethan sei buono solo a cazziare me?