Di certo a trans ha gusti migliori di Lapo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Di certo a trans ha gusti migliori di Lapo :asd:
mah, il pacco nn pare ce l'abbia :pippotto:
E' il trans Patricia Araujo :pippotto:
:sisi:Citazione:
Maicon s’è stirato da solo al 20’, crossando un pallone, e almeno per la gara con l’Udinese al momento pare irrecuperabile. Secondo il medico della nazionale verdeoro, è probabile che si tratti di stiramento di 2° grado alla coscia destra, ma una diagnosi più precisa potrà essere fatta dopo gli accertamenti in programma a Porto Alegre.
Che tempi si prevedono per il recupero??
vedremo santon sulla sua fascia di competenza quindi
o il ritorno di Maxwell,almeno non caga più er ca.zzo :asd:
beh mi sembra ovvio che maxwell giocherà a sinistra al posto di santon
Secondo me mette Santon a sinistra e Zanetti a destra
Maicon.tuso :look:
:chebotta:
:rotfl:
Si prevede un mese di stop per Maicon... poca pupazza :chebotta:
salta la juve addio campionato.
:rotfl:
Ma dai l'Inter ha 30 giocatori tutti di pari livello...pure se vi mancassero Julio Cèsar, Maicon, Cambiasso e Ibra tutti insieme sarebbe la stessa identica squadra. :sisi:
:look:
ancora con sta stron.zata.
senza i primavera l'inter ha 26 giocatori.
beh complimenti alla juve, non pensavo avrebbe vinto uno scudetto così presto.
Tgg se anche perdeste lo scontro diretto a Torino, tranquillo che il campionato non lo perdete. Il vostro calendario è nettamente migliore del nostro. L'unica possibilità per la Juve di vincere sto campionato sarebbe vincerle tutte di qui alla fine e la vedo molto ma molto improbabile :asd: o in alternativa un infortunio serio di J. Cesar :look: (a fine campionato lui dovrebbe andare da Moratti a farsi alzare lo stipendio, mica Ibra :sisi:)
E poi sinceramente l'ultimo mese di Maicon non è che sia stato stellare eh :sisi:
fa piacere che pensiate così bene della mia squadra, ma il verdetto mi pare chiaro e limpido
in effetti :rotfl:
hce mi fai tristezza, di alucard non ha manco senso parlare.
posso gufare il caz.zo che mi pare nel mio topic? grazie, e quando uscite chiudete il cancello.
Antonio Caliendo, procuratore del difensore dell'Inter Maicon Douglas, ha parlato a Sky Sport 24 dell'infortunio subito dal giocatore con il Brasile: "Non so per quanti giorni stia fuori il ragazzo con cui non ho avuto ancora modo di parlare direttamente. Sarei bugiardo se dicessi una data, ora sta ai medici del Brasile stabilire il da farsi. Per quanto riguarda la sua situazione contrattuale, sto aspettando che venga in Italia il papà, certo è che attualmente quello che guadagna all'Inter non corrisponde al suo valore. Ma a me non piacciono queste vie, il giocatore non ha mai messo pressione a nessuno, in primis perchè Moratti è una bravissima persona. Quello che posso dire è che l'Inter ha rifiutato una grossa offerta per Maicon".
Intanto il sito del giornale spagnolo 'Marca' mette in risalto le dichiarazioni di Caliendo rilasciate a 'Telelombardia' nel quale l'agente conferma le voci che vedrebbero il Real Madrid intressato: Si, c'è l'interesse del Real, c'e' stato un contattocon il club spagnolo che voleva conoscere qual'e' la situazione contrattuale di Maicon. Ma non solo l Real, perchè lui è il numero uno in quella posizione'.
io ti faccio tristezza...vabbè va :consola:
Ero piu contento se si rompeva Cambiasso, vero motore dei nerazzurri.
Io J. Cesar visti i miracoli che sta facendo quest'anno :sisi:
Anche :sisi:
Vabbè speriamo in un megainfortunio plurimo così siamo a posto :rullezza: