E' il trans Patricia Araujo![]()
E' il trans Patricia Araujo![]()
Maicon s’è stirato da solo al 20’, crossando un pallone, e almeno per la gara con l’Udinese al momento pare irrecuperabile. Secondo il medico della nazionale verdeoro, è probabile che si tratti di stiramento di 2° grado alla coscia destra, ma una diagnosi più precisa potrà essere fatta dopo gli accertamenti in programma a Porto Alegre.![]()
Che tempi si prevedono per il recupero??
vedremo santon sulla sua fascia di competenza quindi
o il ritorno di Maxwell,almeno non caga più er ca.zzo![]()
beh mi sembra ovvio che maxwell giocherà a sinistra al posto di santon
Secondo me mette Santon a sinistra e Zanetti a destra
Si prevede un mese di stop per Maicon... poca pupazza![]()
salta la juve addio campionato.
Ma dai l'Inter ha 30 giocatori tutti di pari livello...pure se vi mancassero Julio Cèsar, Maicon, Cambiasso e Ibra tutti insieme sarebbe la stessa identica squadra.
![]()
ancora con sta stron.zata.
senza i primavera l'inter ha 26 giocatori.
beh complimenti alla juve, non pensavo avrebbe vinto uno scudetto così presto.
Tgg se anche perdeste lo scontro diretto a Torino, tranquillo che il campionato non lo perdete. Il vostro calendario è nettamente migliore del nostro. L'unica possibilità per la Juve di vincere sto campionato sarebbe vincerle tutte di qui alla fine e la vedo molto ma molto improbabileo in alternativa un infortunio serio di J. Cesar
(a fine campionato lui dovrebbe andare da Moratti a farsi alzare lo stipendio, mica Ibra
)
E poi sinceramente l'ultimo mese di Maicon non è che sia stato stellare eh![]()
fa piacere che pensiate così bene della mia squadra, ma il verdetto mi pare chiaro e limpido