Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Di solito una cosa che ha più funzioni costa di meno di un altra che ne ha meno.
E' una supercazzola?
-
oh, non finiro' mai di stupirmi del livello di trollaggio di End, e' il re, l'imperatore, il dio dei troll :asd: :asd:
-
-
Citazione:
Marcx
oh, non finiro' mai di stupirmi del livello di trollaggio di End, e' il re, l'imperatore, il dio dei troll :asd: :asd:
A me invece mi state deludendo.
Cosa c'è che non torna nel mio ragionamento?
-
Aoh ma sto qua sta impestando tutti i thread di sta sezione, non se ne salva uno.. ma non si può bannarlo per nabbanza molesta (se proprio non si può dimostrare che trolla)? :asd:
-
Basterebbe ignorarlo eh...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
(S)Tarato
Aoh ma sto qua sta impestando tutti i thread di sta sezione, non se ne salva uno.. ma non si può bannarlo per nabbanza molesta (se proprio non si può dimostrare che trolla)? :asd:
no, quindi piantatela di segnalare ogni post
Citazione:
Von Right
Basterebbe ignorarlo eh...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ecco questa è la cosa migliore. Se proprio vi da fastidio, ignoratelo
E piantiamola qui con tv vs monitor
-
-
ma non basta :facepalm:
c'ho già provato, e so ci sarà SEMPRE gente che lo quota.
e tapatalk il 90% delle volte non nasconde bene i messaggi :facepalm:
-
Kingdoms of Amalur Reckoning in offerta...
Ce l'ho in wish list da tempo, i dlc meritano? :look:
-
Citazione:
patman
Pensavo non lo avrebbero mai scontato.
Segnalo anche questo perché verrà scontato del 25% solo la prima settimana di uscita, poi niente saldi. A stare attenti lo si poteva prendere al 50% prima dell'uscita.
http://store.steampowered.com/app/249570/
-
Citazione:
patman
mi pare di aver letto tempo fa di si, ma non li ho provati.
il gioco base invece è carino
-
Tornando sulla questione Monitor vs TV ci sono una serie di differenze che rendono il pannello del monitor superiore:
- Luminosità e Contrasto (sui monitor sono ottimizzati molto meglio)
- Resa Cromatica (la resa dei monitor è decisamente superiore, soprattutto se si tratta di Pannelli LED ISP)
- Rapporto Dimensione Pixel-Distanza di visualizzazione (sui monitor i pixel sono molto più piccoli che sulla TV)
- Refresh Rate (il ritardo di refresh dei monitor è generalmente 5ms, o 2ms, le TV sono pensate per trasmissioni a 25fps ed hannno ritardi molto maggiori)
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Tornando sulla questione Monitor vs TV ci sono una serie di differenze che rendono il pannello del monitor superiore:
- Luminosità e Contrasto (sui monitor sono ottimizzati molto meglio)
- Resa Cromatica (la resa dei monitor è decisamente superiore, soprattutto se si tratta di Pannelli LED ISP)
- Rapporto Dimensione Pixel-Distanza di visualizzazione (sui monitor i pixel sono molto più piccoli che sulla TV)
- Refresh Rate (il ritardo di refresh dei monitor è generalmente 5ms, o 2ms, le TV sono pensate per trasmissioni a 25fps ed hannno ritardi molto maggiori)
Hai un po' di confusione.:uhm:
-
Bhe....Castle Doctrine sembra interessante, ma non a quel prezzo, almeno per me.
Non mi dispiacerebbe provarlo, però non penso che sia molto longevo. Per certi aspetti mi ricorda giochi stile O-Game.
-
Gente che lo segnala :rotfl:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Hai un po' di confusione.:uhm:
su cosa?
-
Innanzitutto, la dimensione dei pixel mi sembra una cosa piuttosto banale, è ovvio che uno schermo di dimensioni maggiori (a parità di risoluzione) abbia pixel più grandi, ma ciò non può essere elencato come fattore negativo, al contrario, permette la visione da una distanza maggiore e a un maggior numero di persone.
Passando alla resa cromatica, i pannelli IPS non sono un'esclusiva dei monitor PC, sono disponibili anche sulle tv e collegandosi ai tempi di risposta degli schermi, i pannelli IPS hanno mediamente tempi maggiori dei normali TN.
Il Refresh rate sta a 60hz su entrambi, i tempi di risposta, sebbene solitamente maggiori sugli schermi TV, non sono così superiori da risultare rilevabili nel 99% dei casi.
Su luminosità e contrasto non saprei dire, ma tenendo conto di come sono stati esposti gli altri punti, tendo a non dargli troppa fiducia.
-
Ma ch è qqua? A fier della supercazzol? Noo ma raga, stu forùm sta sschif. A mogl ro fondator se ved che non gliela dava.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Innanzitutto, la dimensione dei pixel mi sembra una cosa piuttosto banale, è ovvio che uno schermo di dimensioni maggiori (a parità di risoluzione) abbia pixel più grandi, ma ciò non può essere elencato come fattore negativo, al contrario, permette la visione da una distanza maggiore e a un maggior numero di persone.
Passando alla resa cromatica, i pannelli IPS non sono un'esclusiva dei monitor PC, sono disponibili anche sulle tv e collegandosi ai tempi di risposta degli schermi, i pannelli IPS hanno mediamente tempi maggiori dei normali TN.
Il Refresh rate sta a 60hz su entrambi, i tempi di risposta, sebbene solitamente maggiori sugli schermi TV, non sono così superiori da risultare rilevabili nel 99% dei casi.
Su luminosità e contrasto non saprei dire, ma tenendo conto di come sono stati esposti gli altri punti, tendo a non dargli troppa fiducia.
Con tutti questi parametri, alla fine comprarsi un monitor è una sorta di scomessa, è impossibile controlarli o paragonarli tutti.
Uno lo compra sperando che poi quando lo va a provare la qualità sia ottima, non vedo alta soluzione....
PS: Invece di sparare cazzate sul mio conto, se proprio non vi piaccio ignoratemi. Non è che siete voi i troll, che grazie alla forza del branco mettete in cattiva luce le persone?
-
andate a comprarvi l'88" di LG che c'è al mediaworld dei gigli, barboni!
-
quanti pollici sono?
Non mi sono mai fidato delle offerte dei grandi magazzini, in genere è roba scadente che la paghi quanto vale e ti fanno credere di risparmiare !
-
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per favore :asd:
-
Tornando OT, qualcuno sa se Blacklist ha uplay in partenza?
-
Alla faccia del ritorno OT, siamo sul topic di steam e fai domande su uplay?
-
Citazione:
End222
Ok, hai vinto il premio TOTY (Troller Of The Year) :rotfl:
-
Citazione:
End222
:rotfl: diglielo cazzo end!
-
ma è spettacolare, un escalation incredibile :rotfl:
-
grande end owna tutti :rotfl:
-
-
need spiega che tldrlalalà :asd:
-
Giusto per tornare un po' OT e parlare di Steam:
- c'è stata la solita mezza rivolta inutile sul Family Sharing perché hanno tolto Arma3 e DayZ dallo sharing. La ragione è che si poteva molto facilmente bypassare i ban dal gioco tramite sharing (oltre a giocare in 10 online con la stessa copia!)
- vedo sempre di più richieste reset del PIN perché "casualmente ho messo il pin a tutti i miei giochi e poi me lo sono dimenticato"! :D Al momento non è un argomento che sto seguendo molto ma potrebbe essere interessante se ben implementato. Non intendo che in futuro ci sia la sezione XXX su Steam (però.....non farebbe male, ma dubito visto la mentalità 'mmericana) ma se non devo più confermare la mia età ogni volta (anche dei giochi che già possiedo) e che tramite parental lock certi account non solo sono esclusi dai giochi ma anche dai relativi forum/hub........bhe non sarebbe male.
-
laggente che vuole tutto e gratis e si arrabbia pure quando gli viene tolto ciò che non spettava loro.
che odio :facepalm:
-
Citazione:
Kayato
Giusto per tornare un po' OT e parlare di Steam:
Si dice IT = In Topic...
OT = Off Topic ovvero Fuori Argomento!
:teach:
-
Ragazzi per favore basta! mi fate morire! :D
-
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Si dice IT = In Topic...
OT = Off Topic ovvero Fuori Argomento!
:teach:
Per una volta devo darti ragione, ero sovrappensiero e mi è venuto ON TOPIC in testa!
-
Citazione:
Codex
Gente che lo segnala :rotfl:
parecchi...
comunque basta ot, ce la facciamo? Altrimenti qui si chiude e si apre un altro topic in cui ogni ot sarà eliminato
-
Che mi dite di questo: http://store.steampowered.com/app/208090/
qualcuno ci gioca?
-
Citazione:
Shuren
parecchi...
comunque basta ot, ce la facciamo? Altrimenti qui si chiude e si apre un altro topic in cui ogni ot sarà eliminato
Scusa, perchè non ripulire direttamente questo?