oh, non finiro' mai di stupirmi del livello di trollaggio di End, e' il re, l'imperatore, il dio dei troll![]()
![]()
e basta
Aoh ma sto qua sta impestando tutti i thread di sta sezione, non se ne salva uno.. ma non si può bannarlo per nabbanza molesta (se proprio non si può dimostrare che trolla)?![]()
Basterebbe ignorarlo eh...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
no, quindi piantatela di segnalare ogni post
ecco questa è la cosa migliore. Se proprio vi da fastidio, ignoratelo
E piantiamola qui con tv vs monitor
Appunto, piantiamola
![]()
ma non basta
c'ho già provato, e so ci sarà SEMPRE gente che lo quota.
e tapatalk il 90% delle volte non nasconde bene i messaggi![]()
Kingdoms of Amalur Reckoning in offerta...
Ce l'ho in wish list da tempo, i dlc meritano?![]()
Pensavo non lo avrebbero mai scontato.
Segnalo anche questo perché verrà scontato del 25% solo la prima settimana di uscita, poi niente saldi. A stare attenti lo si poteva prendere al 50% prima dell'uscita.
http://store.steampowered.com/app/249570/
Tornando sulla questione Monitor vs TV ci sono una serie di differenze che rendono il pannello del monitor superiore:
- Luminosità e Contrasto (sui monitor sono ottimizzati molto meglio)
- Resa Cromatica (la resa dei monitor è decisamente superiore, soprattutto se si tratta di Pannelli LED ISP)
- Rapporto Dimensione Pixel-Distanza di visualizzazione (sui monitor i pixel sono molto più piccoli che sulla TV)
- Refresh Rate (il ritardo di refresh dei monitor è generalmente 5ms, o 2ms, le TV sono pensate per trasmissioni a 25fps ed hannno ritardi molto maggiori)
Hai un po' di confusione.Tornando sulla questione Monitor vs TV ci sono una serie di differenze che rendono il pannello del monitor superiore:
- Luminosità e Contrasto (sui monitor sono ottimizzati molto meglio)
- Resa Cromatica (la resa dei monitor è decisamente superiore, soprattutto se si tratta di Pannelli LED ISP)
- Rapporto Dimensione Pixel-Distanza di visualizzazione (sui monitor i pixel sono molto più piccoli che sulla TV)
- Refresh Rate (il ritardo di refresh dei monitor è generalmente 5ms, o 2ms, le TV sono pensate per trasmissioni a 25fps ed hannno ritardi molto maggiori)![]()
Bhe....Castle Doctrine sembra interessante, ma non a quel prezzo, almeno per me.
Non mi dispiacerebbe provarlo, però non penso che sia molto longevo. Per certi aspetti mi ricorda giochi stile O-Game.
Gente che lo segnala![]()
Innanzitutto, la dimensione dei pixel mi sembra una cosa piuttosto banale, è ovvio che uno schermo di dimensioni maggiori (a parità di risoluzione) abbia pixel più grandi, ma ciò non può essere elencato come fattore negativo, al contrario, permette la visione da una distanza maggiore e a un maggior numero di persone.
Passando alla resa cromatica, i pannelli IPS non sono un'esclusiva dei monitor PC, sono disponibili anche sulle tv e collegandosi ai tempi di risposta degli schermi, i pannelli IPS hanno mediamente tempi maggiori dei normali TN.
Il Refresh rate sta a 60hz su entrambi, i tempi di risposta, sebbene solitamente maggiori sugli schermi TV, non sono così superiori da risultare rilevabili nel 99% dei casi.
Su luminosità e contrasto non saprei dire, ma tenendo conto di come sono stati esposti gli altri punti, tendo a non dargli troppa fiducia.
Ma ch è qqua? A fier della supercazzol? Noo ma raga, stu forùm sta sschif. A mogl ro fondator se ved che non gliela dava.
Innanzitutto, la dimensione dei pixel mi sembra una cosa piuttosto banale, è ovvio che uno schermo di dimensioni maggiori (a parità di risoluzione) abbia pixel più grandi, ma ciò non può essere elencato come fattore negativo, al contrario, permette la visione da una distanza maggiore e a un maggior numero di persone.
Passando alla resa cromatica, i pannelli IPS non sono un'esclusiva dei monitor PC, sono disponibili anche sulle tv e collegandosi ai tempi di risposta degli schermi, i pannelli IPS hanno mediamente tempi maggiori dei normali TN.
Il Refresh rate sta a 60hz su entrambi, i tempi di risposta, sebbene solitamente maggiori sugli schermi TV, non sono così superiori da risultare rilevabili nel 99% dei casi.
Su luminosità e contrasto non saprei dire, ma tenendo conto di come sono stati esposti gli altri punti, tendo a non dargli troppa fiducia.
Con tutti questi parametri, alla fine comprarsi un monitor è una sorta di scomessa, è impossibile controlarli o paragonarli tutti.
Uno lo compra sperando che poi quando lo va a provare la qualità sia ottima, non vedo alta soluzione....
PS: Invece di sparare cazzate sul mio conto, se proprio non vi piaccio ignoratemi. Non è che siete voi i troll, che grazie alla forza del branco mettete in cattiva luce le persone?
andate a comprarvi l'88" di LG che c'è al mediaworld dei gigli, barboni!
quanti pollici sono?
Non mi sono mai fidato delle offerte dei grandi magazzini, in genere è roba scadente che la paghi quanto vale e ti fanno credere di risparmiare !
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per favore![]()
Tornando OT, qualcuno sa se Blacklist ha uplay in partenza?
Alla faccia del ritorno OT, siamo sul topic di steam e fai domande su uplay?