Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
che sito è :uhm:
L'ho gia visto e mi sto scervellando per capirlo
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
-
Citazione:
Mr.Black
che sito è :uhm:
L'ho gia visto e mi sto scervellando per capirlo
Sta nel topic di maxim il link :sisi:
-
ohayou :caffe:
purtroppo lele a quello devi aggiungere un buon alimentatore da almeno 550w (enermax e così via), una scheda video decente e magari un case con un paio di ventoline sopra :asd:
-
buondì
oggi sono in ritardo col mio buongiorno quotidiano perchè in ufficio era saltato il router
-
Citazione:
Bl@ck
purtroppo lele a quello devi aggiungere un buon alimentatore da almeno 550w (enermax e così via), una scheda video decente e magari un case con un paio di ventoline sopra :asd:
per un core i7 e una scheda di fascia medio-alta? facciamo minimo 620 purtroppo :asd:
che poi comprare un i7 920 e non overcloccarlo è una bestemmia :snob:
-
madonna un 550w di marca non regge un core i7 ed una scheda grafica con l'alimentazione aggiuntiva? :pippotto: se ne compri uno da 20€ ti credo ma uno di marca che garantisce l'erogazione a quella potenza dovrebbe bastare.
-
conosco gente che con quella config e una HD4870x2 in overclock arriva fin troppo vicino a saturare un liberty 620W, che non è l'ultimo alimentatore di questa terra...
è pur vero che il terror c'ha pure l'impianto a liquido a doppio flusso, tre hard disk, 10 ventole e il procio occato a 4Ghz (:bua:) ma anche a default quei cosi macinano watt come se niente fosse, e inoltre lo speedstep automatico porterebbe comunque l'i7 a 3,2 Ghz in caso di necessità anche se non te lo overclocchi da solo... :sisi:
diciamo che per un sistema i7 base non overcloccato e una scheda decente come una gtx275, che è il minimo sindacale per un sistema del genere, 525W potrebbero già cominciare a stringere, quindi nel dubbio meglio mettersi al riparo che tanto l'enermax da 620 costa 30 euro in piu', se vai a spenderne 900 per un pc del genere non credo sia il caso di lesinare sull'unico componente in cui non bisogna mai risparmiare :asd:
-
-
Citazione:
Bl@ck
A parte la scheda video ho già tutto. 8)
Il boss mi regala i ventoloni che ha buttati in negozio e un case qualsiasi gettato da qualche parte.
>overclock
quello lo lascio a te rick, io sono un morto di fame.
-
Vabbé considera che comunque anche senza metterci mano le schede madri attuali fanno overclock del processore in automatico :asd:
PS: oh lele mi sa che hai trovato un buon posto dove mettere il cash :look:
-
Citazione:
Bl@ck
Vabbé considera che comunque anche senza metterci mano le schede madri attuali fanno overclock del processore in automatico :asd:
PS: oh lele mi sa che hai trovato un buon posto dove mettere il cash :look:
Sì, e ti permettono anche di cloccare direttamente dalla BIOS, ma ripeto, non posso permettermi una bolletta dell'Enel stellare.
Quale cash? :pippotto:
-
quello di cui mi parlavi l'altro giorno :pippotto:
-
Citazione:
Bl@ck
quello di cui mi parlavi l'altro giorno :pippotto:
Aridaglie quello è il fondo per il Giappone. Non è cash.
-
-
è uscito hatsukoi 10 :vojo:
-
Ce lo vediamo o sei a lavoro? :pippotto:
-
-
Allora stasera, non cominciar senza di me :snob:
-
Citazione:
Haruki
A parte la scheda video ho già tutto. 8)
Il boss mi regala i ventoloni che ha buttati in negozio e un case qualsiasi gettato da qualche parte.
>overclock
quello lo lascio a te rick, io sono un morto di fame.
Un morto di fame che acquista un i7! :eek:
Ma perchè non un più alla mano Wolfdale? :pippotto:
(e, soprattutto, non vedo hd da 1 Tb in quella configurazione :pippotto:)
-
Citazione:
White_Mason
Un morto di fame che acquista un i7! :eek:
Ma perchè non un più alla mano Wolfdale? :pippotto:
(e, soprattutto, non vedo hd da 1 Tb in quella configurazione :pippotto:)
a) Non l'ho ancora comprato difatti, aspetto di averli i soldi.
b) Perché se devo comprare un PC nuovo, lo compro coi controcazzi, non lo sto comprando certo perché il vecchio è scassato.
c) Non me ne faccio un càzzo di un HD da 1 TB, dove metto solo OS e programmi. (Anime, Serie TV et co. li metto su HD esterni) Mi basta un dual 500 in RAID1. (in quel caso dual 640)
-
Citazione:
Bl@ck
work :snob:
Che lavoro fai Black? :pippotto:
Citazione:
Haruki
Allora stasera, non cominciar senza di me :snob:
In b4 "Cos'è che dovevamo vedere? Ah sì, l'ho appena finito :)"
Citazione:
Haruki
a) Non l'ho ancora comprato difatti, aspetto di averli i soldi.
b) Perché se devo comprare un PC nuovo, lo compro coi controcazzi, non lo sto comprando certo perché il vecchio è scassato.
c) Non me ne faccio un càzzo di un HD da 1 TB, dove metto solo OS e programmi. (Anime, Serie TV et co. li metto su HD esterni) Mi basta un dual 500 in RAID1. (in quel caso dual 640)
Ma è un pc da gioco questo che stai progettando Haruki? :look:
Perchè io consigliavo l'Wolfdale perchè se non si è patiti del gioco ai massimi livelli, secondo me un i7 è sprecato e costoso. :pippotto: (Certo, a meno che tu non faccia editing professionalmente credo)
-
Citazione:
White_Mason
programmatore :snob:
sti giorni sto cazzèggiando un pò sul forum che non c'ho i cani da guardia dietro che mi controllano appena altabbo :asd:
-
Citazione:
White_Mason
In b4 "Cos'è che dovevamo vedere? Ah sì, l'ho appena finito :)"
Ma è un pc da gioco questo che stai progettando Haruki? :look:
Perchè io consigliavo l'Wolfdale perchè se non si è patiti del gioco ai massimi livelli, secondo me un i7 è sprecato e costoso. :pippotto: (Certo, a meno che tu non faccia editing professionalmente credo)
<sarcasm>Ah, io non sono uno che gioca a tutto sempre 24h24, continuamente al PC, rosicando perché si fonde la video integrata.
Naaaa, non lo sono :pippotto:</sarcasm>
w3c html 5.0 compliant
-
salve! :snob:
Haruki che progetta l'acquisto di un mostro di silicio... :pippotto: