Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Killing Floor
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jammed
pensa al medico, NESSUNO PENSA AL MEDICO :bua:
io ci penso , i medici sono i primi a cui paro il culo , indipendentemente dal loro livello :sisi:
i cecchini invece se lo devono guadagnare il mio rispetto , altrimenti vado di demo e fottesega se ti ostruisco la visuale :asd:
i support invece fanno tutto da soli , alla facciazza del loro nome
Citazione:
NEO-GEO
Beh io sono arrivato al quarto livello dello sharp shooter seza prenderlo praticamente MAI! :asd:
appunto :bua:
-
Citazione:
Säure
io ci penso , i medici sono i primi a cui paro il culo , indipendentemente dal loro livello :sisi:
pensa che più di una volta ho dovuto salvare tutto il team (una volta ottava ondata da solo, sono usciti 3 fp mentre eravamo nel negozio seminterrato :rotfl:
Citazione:
i cecchini invece se lo devono guadagnare il mio rispetto , altrimenti vado di demo e fottesega se ti ostruisco la visuale :asd:
4 livelli di sharpshooter li ho fatti con la pistolina nelle prime 2 ondate :D...un mio amico sta bestemmiando perchè mentre livella il commando ora entra col bullpup e quindi si perde quella livellata :asd:
Citazione:
i support invece fanno tutto da soli , alla facciazza del loro nome
:
il support bellissimo...all'inizio è ostica (un solo fucile a pompa, poche ammo), ma dopo il 3 livello è un divertimento allucinante...clot tutti in fila e sbam :D
-
Ma stiamo parlando di Killing Floor o Cheating Floor? :fag:
-
Citazione:
ZioYuri78
:asd:
-
mi viene difficile il demo invece...però lo sto livellando a poco a poco usando il medico (mp7+m79+2 deagle)...
il berserk non mi piace perchè può fare solo 1 kill a shot, un bello "swing" con la catana dovrebbe buttare giù almeno 3-4 clot...
il firebug non ci riesco, non lo so usare e basta :D
-
Citazione:
Jammed
il firebug non ci riesco, non lo so usare e basta :D
Con il firebug prova ad usare il lanciagranate, è una figata! :rullezza:
-
sono riuscito a portare il mio supporta livello 6!
-
Citazione:
NEO-GEO
sono riuscito a portare il mio supporta livello 6!
GG , adesso però ti dedichi ad un'altra classe e vieni ad aiutare noi nabbi in normal :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
scherzi a parte , non ho capito se ti riferisci solo ad elevul/dance , oppure se altri citterini appestano il forum
-
Citazione:
Jammed
mi viene difficile il demo invece...però lo sto livellando a poco a poco usando il medico (mp7+m79+2 deagle)...
Guarda io sto ancora bestemmiando per il nerf alle pipe, maledetti :asd: era molto piu facile da livellare prima ora un po meno..
ah finalmente livello 6 col medico :asd:
-
Citazione:
Säure
scherzi a parte , non ho capito se ti riferisci solo ad elevul/dance , oppure se altri citterini appestano il forum
Ci conosciamo? :uhm:
-
Citazione:
Dance
Ci conosciamo? :uhm:
La tua fama ti precede :asd:
-
Citazione:
Juroboy
La tua fama ti precede :asd:
Wow. :pippotto:
-
perdonate la mia ignoranza in materia, ma ci cono map pack o altre mappe ufficiali o non da scaricare per poter giocare livellando le varie classi? :uhm:
di giocare sempre nelle stesse dopo un pò mi annoio :boh:
-
Citazione:
Bicio
perdonate la mia ignoranza in materia, ma ci cono map pack o altre mappe ufficiali o non da scaricare per poter giocare livellando le varie classi? :uhm:
di giocare sempre nelle stesse dopo un pò mi annoio :boh:
18 mappe ufficiali non ti bastano?
-
Citazione:
NEO-GEO
18 mappe ufficiali non ti bastano?
io non ne ho 18 :uhm: ne avrò 6-7 :uhm:
-
Citazione:
Bicio
io non ne ho 18 :uhm: ne avrò 6-7 :uhm:
le mappe ufficiali sono 18. Forse in Solo mode non puoi accedere a tutte, ma il solo è praticamente inutile. Se vuoi fare esperienza deivi giocare online.
-
Citazione:
Säure
GG , adesso però ti dedichi ad un'altra classe e vieni ad aiutare noi nabbi in normal :sisi:
scherzi a parte , non ho capito se
ti riferisci solo ad elevul/dance , oppure se altri citterini appestano il forum
:sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
le mappe ufficiali sono 18. Forse in Solo mode non puoi accedere a tutte, ma il solo è praticamente inutile. Se vuoi fare esperienza deivi giocare online.
Io le ho tutte pure nella modalità giocatore singolo.:sisi:
-
ho sempre giocato online, mai in solo e le mappe che girano sono sempre quelle li..non mi sembrano 18..
una sulla nave
una di notte nella fattoria
una nel laboratorio sotto terra
una nella fonderia
una in montagna
una in un casolare nella foresta
una in un quartiere di londra
una in degli uffici
una nell'ospedale
e forse qualcun altra che ora mi sfugge :uhm:
ma bisogna scaricarsele o ci sono già? :uhm:
-
Citazione:
Bicio
ho sempre giocato online, mai in solo e le mappe che girano sono sempre quelle li..non mi sembrano 18..
una sulla nave
una nella fonderia
una in montagna
una in degli uffici
una nell'ospedale
Ci sono gia, quando ti colleghi ad un server che ha mappe custom (quindi non uffuciali) te le scarica automaticamente.
L'elenco delle mappe ufficiali è qui http://kf-wiki.com/wiki/Main_Page
la tua lista è questa:
Citazione:
una sulla nave - Icebreaker
una di notte nella fattoria - Farm
una nel laboratorio sotto terra- Biotics lab
una nella fonderia - Foundry
una in montagna - Mountain pass (se non ho capito male)
una in un casolare nella foresta - Manor (se non ho capito male)
una in un quartiere di londra - Westlondon
una in degli uffici - Offices
una nell'ospedale - Hospital horror
ti mancano:
Bedlam (exmanicomio traformato in discoteca)
Wyre (foresta con il cielo rosso)
Waterworks (se non sbaglio è una diga o una cosa del genere)
Departed (un angolo di strata con uffici e una banca)
Filth Cross (stazione della metropolitana)
Biohazard (altri laboratori)
Crash (se non ho capito male è un magazzino)
Suburbia (strada in blackout)
Santa's Evil Lair (quella di natale)
alcune di queste sono sicuramente più rare, molti prediligono quelle classiche, ma ci sono. Alcune a me piacciono anche come Wyre e Departed.
Se nel single non le hai tutte prova a collegarti a server con le mappe che ti mancano, ma mi sembra strano perchè anche io le ho tutte in single.
-
Citazione:
Bicio
una sulla nave
una nella fonderia
una in montagna
una in degli uffici
una nell'ospedale
Ciao, ci sono una marea di mappe in whitelist in kf.
whitelist è la lista di mappe approvate da Tripwire e su cui è possibile fare esperienza e aumentare i perk giocando in modo regolare.
La lista delle mappe la trovi qui: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=41919
per ogni mappa non di default c'è il link per scaricarla.
Altro discorso è trovare mappe custom online sui server. Ci sono server che hanno un mapcycle fisso (di solito quelle di default) altri che hanno mappe custom che puoi già avere se le hai scaricate o che ti vengono scaricate quando ti unisci alla partita se non sono presenti nel tuo pc.
Alcuni server trasferiscono velocemente la mappa mentre altri sono più lenti.
Ti consiglio di cercare in giro sulla rete, liste di server di KF, controllare le mappe che hanno e se sei interessato scaricarti quelle che girano sopra cosi fai prima.
Ciao.
edit: mi ha preceduto neo-geo di un minuto ma il senso rimane questo :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
ma il solo è praticamente inutile. Se vuoi fare esperienza deivi giocare online.
mica vero , il solo è utilissimo all'inizio per capire pregi e difetti di ogni classe , guadagnando nel frattempo anche il primo livello :sisi:
in alternativa uno si dovrebbe leggere wiki e guide varie , che magari sbagliano anche e ti dicono che lo scrake ha un bonus di resistenza agli esplosivi :asd:
-
Citazione:
Säure
mica vero , il solo è utilissimo all'inizio per capire pregi e difetti di ogni classe , guadagnando nel frattempo anche il primo livello :sisi:
Mai capita sta cosa....ti vergogni a far vedere online che sei di liv. 0 in qualche classe? Secondo me Neo ha ragione. Il solo nei giochi multi (vale anche per L4D) è completamente inutile.
-
a quanto pare ho giocato anche quelle mappe ufficiali da voi elencate in maniera precisa e dettagliata :bua:
sono 18 ma a quanto pare mi sembravano di meno :sisi:
allora provvederò a scaricare quelle "white" così almeno vario un pò :sisi:
non c'è un map pack con già tutte dentro invece di scaricarle una ad una vero? :uhm:
-
Citazione:
daves1987
Mai capita sta cosa....ti vergogni a far vedere online che sei di liv. 0 in qualche classe? Secondo me Neo ha ragione. Il solo nei giochi multi (vale anche per L4D) è completamente inutile.
Io ogni tanto faccio qualche partita da solo, quando non ho voglia di giocare "seriamente" ma solo sparare a qualche zombie, vado in single e gg.:sisi:
inoltre ultimamente non riesco quasi mai a trovare server con gente decente (non curano, non sganciano soldi, curano/danno soldi solo agli amichetti...) e vado a giocare da solo.:asd: