fare sempre controllo dati scritti è cosa buona e giusta :nod:
oppure def facevi il controllo e non dava errori?
Visualizzazione Stampabile
fare sempre controllo dati scritti è cosa buona e giusta :nod:
oppure def facevi il controllo e non dava errori?
Mhà, alla fine impostavo in nero il controllo finale, ma ha sempre terminato il tutto decentemente senza alcun problema. Pare che sia stato un problema cmq recente, forse me la cavo con meno danni del previsto.
Edit : terrore su berserk.... mi si è fermato il lettore sul primo episodio.... ma poi è parso ripartire, sospiro di solievo a manetta !!!
capito :nod:
ora ti fo una domanda banale, non mandarmi a quel paese...hai provato i supporti su un altro lettore? just in case ;)
poi magari per precauzione disinstalla nero, pulisci il registro e rimettilo (magari con versione più recente)
giusto per "non saper ne leggere ne scrivere", come si dice dalle mie parti :asd:
Rental #19: interesting :vendetta:
Provati su 4 lettori, e me lo da su tutti quelli fatti piu' recentemente. Secondo me è la lente che si sta starando :stress: Cmq ogni tanto è bello rifarsi il punto della situazione, sto rispolverando la mia collezione con chicche che mi ero un po' dimenticato, e penso che le terro direttamente sull'hd esterno e amen.
:asd: anche io, però la trama (scontata magari) mi attira un bel po'!!! :o
:uhm: magari potrebbe valer la pena tentar di aggiornare il firmware del masterizzatore (se disponibile).
tienici aggiornati :sisi: (magari nell'altro topic :asd: )
OMG l'episodio 44 di Hayate...
Spoiler:
:rotfl:
> qualche scena con donne in auto
...eh, magari:(
Ho smesso di seguire Hayate no Gotoku dall'episodio... 3? Dite che ho fatto male? Quasi quasi mi rimedio solo l'episodio 44 e bon. :asd:
> Dite che ho fatto male?
Malissimo:sisi:
Zoku SZS 4
Spoiler:
Zetsubou 4 mi è piaciuto...ma che è successo a Kiri?
E' diventata una shotacon del tutto?La facevo molto più riservata... :sisi:
Kaiji 19
Spoiler:
Ma c'è qualcosa che ti piace? :asd:
Devi vedere assolutamente anche gli episodi 38 e 39..
http://img524.imageshack.us/img524/4299/13043096ls3.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/4316/30754046un6.jpg
..e non dico altro :asd:
Kaiji 19
Spoiler:
Concordo:sisi:
I'm getting to date with it :sisi:
Di questa stagione? Ben poco...
Ah si, Aria The Origination. Sublime.
E Gundam 00 non è malaccio.
E anche Spice and Wolf è una buona serie. :sisi:
E la seconda stagione di Zetsubou Sensei. :sisi:
Ah, e anche il primo episodio di Mai-Otome 0~S.ifr~ (il prequel di Mai-Otome), davvero ben animato e molto interessante.
Davvero, Mai otome ? Lo sto guardando ora un po' a fatica, gia' la serie di partenza non mi ha entusiasmato ( ma ho adorato Mai Hime ), non mi piace l'ambientazione con quei costumi pseudo arabeggianti. Animata bene e disegnata bene lo è, la storia mi sta dicendo poco. Vedremo alla fine.
...ma guardare Kaiji no, eh?
Ahhhhhhhhh Voglio Assolutamente Un Mazzo Per Giocare A Jan Ken Pon Con Quelle Carte Spettacolose!
Mai-Zhime-Sifr: The monster of the garderobe O_O :tremo:
mica comeSpoiler:
fa il suo cammeo ancheSpoiler:
il cattivo si chiama:lol:Spoiler:
al momento non si vedonoe ciò è male :|Spoiler:
Nel complesso il prodotto è ottimo, il combattimento poi è da :sbav:
Bhè, Kaiji è ovvio che lo si stà già guardando, è uno spettacolo.
Mai Otome Sifr si è ripreso bene alla fine, bello il combattimento finale, ma di questa seria continuo a non sopportare i continui cazzeggi con i personaggi su linee temporali diverse ( nina compariva anche in mai hime nella seconda puntata tra le compagne di classe, ora come gatto... basta, ad ogni arco temporale i suoi personaggi e PUNTO ).
> Bhè, Kaiji è ovvio che lo si stà già guardando, è uno spettacolo.
So per certo di gente che nemmeno lo conosce purtroppo...:nono:
Ah, cmq, nessuno sa niente del film di mai hime ? C'erano stati dei trailer in giro l'anno scorso, era ambientato nell'arco di maihime, ma c'era arika che faceva la cattiva, da quello che ho capito.
Cmq l'unica cosa in cui spero è Natsuki-chan, il resto è fuffa.
Quel 'trailer' è uno dei piccoli omake nonsense della versione dvd.
ah uffa!!! pensavo fosse un film vero e proprio, lo stavo aspettando a manetta. Ma perchè continuano con mai otome e non fanno nulla su mai hime ????
sto recuperando Dragonaut - The resonance, qualche motivo per NON farlo?:look: (l'eventuale opinione di Zeavis verrà ignorata :asd:)
l'anime di JoJo non porta nemmeno le scarpe al megalitico e stupendo fumetto, giusto l'ultima puntata è decente per quanto da metà anime in avanti peggiori come disegno, ma tra l'altro non doveva coprire la prima e la seconda serie? quello che ho visto finora (13ep) copre solo la 3a