l'anime di JoJo non porta nemmeno le scarpe al megalitico e stupendo fumetto, giusto l'ultima puntata è decente per quanto da metà anime in avanti peggiori come disegno, ma tra l'altro non doveva coprire la prima e la seconda serie? quello che ho visto finora (13ep) copre solo la 3a
Kaiji 20!!!!!![]()
Favoloso come sempre![]()
Maledetti, io potrò vederlo solo stasera
Dannato lavoro.
Mai otome merita? Ho appena finito di vedere mai hime e mi è piaciuto un sacco.
Se riesci a sopportare arika, mashiro-sama e tomoe. Per non parlare del fatto che natsuki e shizuru hanno dei ruoli troppo secondari per i miei gusti![]()
Spice and Wolf 8..
Spoiler:![]()
![]()
Sai bene di meritarti un lul stratosferico
![]()
Kaiji 20
Signore e signori, questo anime riesce ad incollarmi alla sedia come nessun altro è mai riuscito prima (... perfino più di Akagi!)
CAPOLAVORO
Spoiler:L'orecchio![]()
lo so non è nuovo ma alla fine di animazione si parla qua no?
-----------comicsblog--------------
L'ultima Carta, il cartone animato italiano di Venerdì 12 di Leo Ortolani
pubblicato da prog2501 in: Video Italia Capolavori
Finalmente siamo riusciti a trovare il primo cartone animato frutto della collaborazione tra Stranemani e Leo Ortolani (il papà di Rat-Man). La storia vuole che proprio in seguito a questo lavoro Leo abbia deciso di realizzare i cartoni animati del Ratto mascherato.
Il filmato è ospitato sulle pagine di MySpaceTV, ed ha come protagonista un’opera importantissima del maestro: Venerdì 12.
--------------------------------
Kaiji 20... EPICO!!!
Rental #20: good stuffs![]()
Nono, la capigliatura non lascia dubbi, Jin è l'emo per eccellanza, poi kazuki ci da una bella botta di suo ( lollissimo cmq le mutande che si è messo in faccia a fronte di una cosi' blanda ciccatricina ).
Tiger, che te devo dire, all'epoca non avevo capito, ma la cosa mi intrigava a manetta :( Mi spiace veramente che non ci sia quel film, anche se era un maledetto omake :(
Ma basta con sto cacca+vampire![]()