-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ero-Senin
blacckooo da che anime è preso quello screen? :vojo:
Taishou Yakyuu Musume. è stupenderrimo :vojo:
ps: macfag vai viah
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
-
Citazione:
Bl@ck
:mibullo:
-
Citazione:
Bl@ck
bon me lo segno :vojo:
ora sto a spammà da sVista, va bene? :uhm:
-
vedilo che merita ero :snob:
Vista rulez ma Seven di più per la nuova barra d'avvio :snob:
-
vista la prima di kobato, interesting, se cresce bene lo smetto e aspetto che finisca :pippotto:
-
-
no dai kobato è carino :asd:
-
No il facepalm è rivolto verso il "lo smetto e aspetto che finisca" :facepalm:
-
salve!!!! :pippotto:
viste le prime di Nyan koi, toaru kagaku no railgun, kimi ni todoke, seiken no blacksmith tra ieri sera e ora... :pippotto:
fatto l'esame stamattina... :rullezza:
-
Citazione:
Nanaya
No il facepalm è rivolto verso il "lo smetto e aspetto che finisca" :facepalm:
si perchè se mi piace io me lo voglio vedere come pare a me, non aspettare la puntata successiva una settimana e poi ancora e ancora e ancora :asd:
l'ho sperimentato con toradora e canaan e ho fatto bene, soprattutto quest'ultimo ci ha guadagnato parecchio. imho il motivo per cui ha fatto schifo un po' a tutti è anche dovuto al fatto di esserselo guardato con un delay così ampio tra un episodio e l'altro. per quanto riguarda le puntate alla factory, facciamo finta di niente... :asd:
-
io invece ho scoperto che se guardo gli anime in corso è meglio. Se son finiti e ho tutte le puntate non riesco a vederne un po' per volta ed è la rovina per la mia vita sociale e universitaria, così son costretto a vedere le puntate quando escono, e il tempo per guardare una o due puntate lo trovo. :pippotto:
-
Citazione:
legolas_85
io invece ho scoperto che se guardo gli anime in corso è meglio. Se son finiti e ho tutte le puntate non riesco a vederne un po' per volta ed è la rovina per la mia vita sociale e universitaria, così son costretto a vedere le puntate quando escono, e il tempo per guardare una o due puntate lo trovo. :pippotto:
io sono quello che per finire mai otome ha saltato una mattinata in uni, la sera prima era finita la puntata in cliffhanger e aspettare otto ore per sapere come finiva non ce l'avrei fatta... :asd:
...fortuna che c'era solo una lezioncina di geometria poco importante, però devo comprarmi un portatile e portarmi dietro la roba altrimenti prima o poi lo rifarò, lo so :asd:
-
Citazione:
Ukyo9
Io mi sono messo a spammare da scuola stamattina. :o
-
-
Citazione:
Ero-Senin
blacckooo da che anime è preso quello screen? :vojo:
@rick & evelcoso: ho letto quasi nulla e per di + a salti :proud: con un iMac da 23" avrester risolto ogni problema :caffe:
in b4 macfag :fag:
No, in b4 schermo troppo piccolo. :fag:
-
Citazione:
Cordel
No, in b4 schermo troppo piccolo. :fag:
seee 1920x1200 ed è enormeeeeeeh :caffe:
-
Citazione:
Ero-Senin
seee 1920x1200 ed è enormeeeeeeh :caffe:
Infatti: risoluzione troppo alta per lo schermo. :fag:
In B4 cecità. :snob:
-
Citazione:
RickTheSnake
io ancora un po' e mi tagliavo le vene, ci sono arrivato in fondo solo perchè di lato s*******vo i bimbiminkia in multichat con pikachu ogni 10 minuti di visione :bua:
voglio dire, lei impedita peggio che le tipe di k-on, lui white knight bellissimo perfettissimo fantasticissimo flawless chiede di uscire alla sfigata sfottuta da tutti che solo perchè lui le ha rivolto la parola in classe tutti sono diventati buoni e le mandano il regalino con il biglietto di scuse? :asd:
poi volendo fare i pignoli non capisco perchè ogni tanto infilano quelli sfondi acquerello che sembrano buttati li per risparmiare, dio che brutti :bua:
mah, aspetterò almeno un altro paio di puntate, pure toradora e nana cominciano fin troppo male ma poi c'era la sorpresa, vediamo questo... :sisi:
boh, a me non ha fatto questa impressione... certo per ora ci sono i classici cliché, ma non mi è sembrata per niente male. :look: Poi il regalino con il biglietto di scuse non glielo mandano perché lui le ha rivolto la parola... :asd:
Invece nyan koso mi sembra una gran cassata... non mi fa neanche sorridere... :sospetto: Seiken no blacksmith... boh, mi fa storcere troppo il naso la tipa con l'armatura di acciaio cui ballonzolano le tette, fanservice vabbé ma così è ridicolo ed è anche brutto da vedere, stona con il senso comune... comunque vedremo. Railgun, già questo mi ha fatto più sorridere rispetto a nyan koi. :proud:
ps Cordel, ma che stai a di!!!! 1900x1200 in un 23" va più che bene e non ti accechi. Vado benissimo col mio 24 a 1980 e un pollice in meno non che faccia tutta questa differenza. :asd:
-
Citazione:
legolas_85
boh, a me non ha fatto questa impressione... certo per ora ci sono i classici cliché, ma non mi è sembrata per niente male. :look: Poi il regalino con il biglietto di scuse non glielo mandano perché lui le ha rivolto la parola... :asd:
Invece nyan koso mi sembra una gran cassata... non mi fa neanche sorridere... :sospetto: Seiken no blacksmith... boh, mi fa storcere troppo il naso la tipa con l'armatura di acciaio cui ballonzolano le tette, fanservice vabbé ma così è ridicolo ed è anche brutto da vedere, stona con il senso comune... comunque vedremo. Railgun, già questo mi ha fatto più sorridere rispetto a nyan koi. :proud:
mah, a me come personaggio pare esagerato, ma sarò io che essendo misogino vedo storto le donne... :asd:
per dire, nana all'inizio mi passò i coglioni nel tritacarne per la sua bimbominkiaggine, però era bimbominkiaggine realistica, qui invece mi pare esagerata la cosa. ma comunque ho già detto che non mi esprimo e aspetto le prossime puntate che non si sa mai :snob:
io invece ho trovato molto piu' gustoso nyan koi rispetto a railgun, soprattutto i gatti che sono strònzi e opportunisti... :asd: nella seconda puntata rallenta già, vedremo dove va a parare, potrebbe essere epic win come epic fail, tocca aspettar :alesisi:
-
Citazione:
legolas_85
ps Cordel, ma che stai a di!!!! 1900x1200 in un 23" va più che bene e non ti accechi. Vado benissimo col mio 24 a 1980 e un pollice in meno non che faccia tutta questa differenza. :asd:
un pollice in meno che poi in realtà non influisce sul dot pitch, visto che il mio schermo sarà 16:9 e queste risoluzioni "parziali" (23,6" nel mio caso) si adattano meglio a visualizzare roba in quel formato. prova è che il dot pitch è identico a quello del t240, che è 24" 16:10. :alesisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
ehi wait, perchè girano dei presunti BDrip di bakemonogatari? stanno già uscendo i BD? :eek:
no ma sono folli, un giga e mezzo a puntata, ma che si sono bevuti questi? :bua:
Citazione:
Just when it seemed only generic moe and giant robot anime had any chance of attaining blockbuster status, the combined sales of the Bakemonogatari Blu-ray and DVD attained a staggering 44,000 in their first week, beating even K-ON!’s 41,000.
Oricon’s figures for 9/28 to 10/4 indicate Bakemonogatari 1 beat all comers and sold 29,000 copies in BD and a further 15,000 in DVD for a total of 44,000.
By comparison, K-ON!’s then record breaking first volume total sales came to 41,000, and those of Macross Frontier to 39,000. Haruhi managed a paltry 29,000, although non-late night anime (invariably involving giant robots) have managed as much as 57,000 in the first week.
Shaft finally appears to have struck gold, and it seems possible its shameless tactics of broadcasting an unfinished anime may not backfire after all…
sono usciti e stanno vendendo un macello :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
imho il motivo per cui ha fatto schifo un po' a tutti è anche dovuto al fatto di esserselo guardato con un delay così ampio tra un episodio e l'altro.
No :asd:
-
-
Citazione:
RickTheSnake
imho il motivo per cui ha fatto schifo un po' a tutti è anche dovuto al fatto di esserselo guardato con un delay così ampio tra un episodio e l'altro.
http://img26.imageshack.us/img26/6895/manicomio1.jpg
-
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PtruJGeDyTA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PtruJGeDyTA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Vista la prima di Sora No Otoshimono. :sisi:
Non male, in generale ":asd:" Certo, sempre all'interno del genere "lo guardo senza pensieri, perchè ho un momento libero e voglio trascorrerlo in relax", che mi pare di poter dire sia un po' l'ottica in cui guardate questi ultimi anime voi. :sisi:
Ok, io di solito cerco qualcosa da guardare in un'ottica più concentrata, ma ogni tanto capita pure a me di volermi solo lasciar andare. :asd:
Comunque pensavo peggio. :pippotto:
Chara e tratto adatto al tipo di animazione, morbido e definito. :sisi: (Be', è la prima puntata, si può sempre calare poi. :bua:)
Gag comiche qua e là, qualche minuto feeling alla Higurashi, il protagonista che sfoga il fetish voyuerista sulla tipa - finalmente! da quanti anime si aspettava una scenetta così? - ed ecchi alla Tonnaso. :sisi:
Quasi quasi darò un occhio alla 2a puntata, vista la velocità dei sub eng a diffondersi in streaming. :sisi:
Dai, un 5 e mezzo nel MAL che non ho, quello riservato agli anime di puro intrattenimento. :asd:
-
Cordel :facepalm:
Anche se non guardo più anime posso lurkare qua dentro vero? E spamicchiare ogni tanto? :fag:
-
Citazione:
White_Mason
Non male, in generale ":asd:" Certo, sempre all'interno del genere "lo guardo senza pensieri, perchè ho un momento libero e voglio trascorrerlo in relax", che mi pare di poter dire sia un po' l'ottica in cui guardate questi ultimi anime voi :sisi:
Ok, io di solito cerco qualcosa da guardare in un'ottica più concentrata, ma ogni tanto capita pure a me di volermi solo lasciar andare :asd:
Comunque pensavo peggio.
Chara e tratto adatto al tipo di animazione, morbido e definito. :sisi: (Be', è la prima puntata, si può sempre calare poi. :bua:)
Gag comiche qua e là, qualche minuto feeling alla Higurashi, il protagonista che sfoga il fetish voyuerista sulla tipa - finalmente! da quanti anime si aspettava una scenetta così? - ed ecchi alla Tonnaso. :sisi:
Quasi quasi darò un occhio alla 2a puntata, vista la velocità dei sub eng a diffondersi in streaming. :sisi:
Dai, un 5 e mezzo nel MAL che non ho, quello riservato agli anime di puro intrattenimento. :asd:
ce l'ho da vedere :uhm:
-
Citazione:
Kiruha
Anche se non guardo più anime posso lurkare qua dentro vero? E spamicchiare ogni tanto? :fag:
No
-
ma il dvd di summer wars e di evangelion movie 2 quando escono? :uhm:
-
Citazione:
Kiruha
Dimmi. :fag:
Scaricato il 27 di FMA. Stasera se il computer è libero me lo guardo! :rullezza:
-
Citazione:
White_Mason
Non male, in generale ":asd:" Certo, sempre all'interno del genere "lo guardo senza pensieri, perchè ho un momento libero e voglio trascorrerlo in relax", che mi pare di poter dire sia un po' l'ottica in cui guardate questi ultimi anime voi. :sisi:
Ok, io di solito cerco qualcosa da guardare in un'ottica più concentrata, ma ogni tanto capita pure a me di volermi solo lasciar andare. :asd:
Comunque pensavo peggio.
:uhm: è proprio così scarso... ??
-
Citazione:
Nanaya
No
Ti piace fare il duro con me vero? :fag:
:vojo:
-
Citazione:
tigerwoods
si, si, è fail, lo ammetto, però non riesco a non farmelo piacere. difatti l'ho lasciato senza voto e non lo recensirò :asd:
-
Citazione:
legolas_85
:uhm: è proprio così scarso... ??
no, è elaith che mette i voti col qulo. cioè, per lui è tutto sotto il sei a meno che non sia un capolavoro, è persino piu' estremista di me, difatti il suo mal non lo guardo mai perchè è quanto di meno attendibile si possa trovare sulla faccia della terra :asd:
della serie "è bello, è fatto bene, ma è puro intrattenimento, 5" :asd:
-
ora che me lo dici, non sono mai andato a vedere il mal di white... :pippotto:
-
Citazione:
legolas_85
ora che me lo dici, non sono mai andato a vedere il mal di white... :pippotto:
tanto ci mette un decimo di quel che guarda :asd:
elaith è il solito slowpoke.
hai capito elaith? sei uno SLOWPOKE. SLOWPOKE! SLOWPOKE!
-
visto... :bua:
Citazione:
RickTheSnake
tanto ci mette un decimo di quel che guarda :asd:
elaith è il solito slowpoke.
hai capito elaith? sei uno SLOWPOKE. SLOWPOKE! SLOWPOKE!
se è cosi, white, e mi riferisco a te, a che lo tieni a fare il mal se non lo tieni aggiornato... ? :no:
:pippotto:
-
no ma basterebbe che usasse quel cacchio di MAL updater che l'hanno inventato apposta, ma convincerlo a installare un programma è piu' difficile che far dimettere il berlusca :fag:
-
Be', ma cosa vi lamentate? :fag:
Per contro, grazie al mio MAL, se qualcosa è lì va visto per forza, è una garanzia :fag: