Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Dovrebbero anche chiudere i vecchi forum ed aggiornare i nuovi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
È in beta anche per questo, vedremo come sviluppano il controllo, se finisce tutto in mano ai dev e se questi hanno voglia di fare controllo anti-spam in 20 lingue diverse. Delle ultime innovazione sul versante del negozio questa sempre la meno promettente, rispetto alle recensioni migliorate e alla sezione "aggiornati di recente".
Si infatti, speriamo riescano a migliorare il controllo... dal forum dei tags hanno proposto a limitare a tag preimpostati, e già questo risolverebbe l'inserimento di alcuni tag assurdi
-
Citazione:
Firephoenix
http://www.reddit.com/r/gaming/comme...vac_and_trust/
uomini di poca fede :tsk:
-
Citazione:
sync
Non è che ha propriamente smentito (in particolare i due passaggi
"This second check was done by looking for a partial match to those (non-web) cheat DRM servers in the DNS cache. If found, then hashes of the matching DNS entries were sent to the VAC servers."
e
"Do we send your browsing history to Valve? No."
sono leggermente contraddittori, indipendentemente dal fatto che poi ora non sia più un sistema attivo) però la spiegazione è accettabile, ed è anche abbastanza vero che i software anti-cheat così come anti-virus e simili, in qualche misura devono essere un po' "oscuri" anche loro, per non essere smantellati in due secondi.
Ma a parte questo, va dato atto che sanno bene come disinnescare prontamente certe situazioni prima che ne salti fuori qualche merdone peggiore... soprattutto usano molto bene lo strumento Internet; invece di fare le solite dichiarazioni stile PR a qualche giornalista/sito specializzato o che altro, vanno direttamente a parlare gli utenti nei posti che piacciono agli utenti, come reddit in questo caso.
-
Citazione:
Von Right
Dovrebbero anche chiudere i vecchi forum ed aggiornare i nuovi.
Perché? Il vecchio forum è storico e meno soggetto allo spam (visto che non era integrato in Steam), inoltre se hai problemi con giochi non proprio recente devi guardare in quello vecchio (oltre ad avere ottimi thread ancora aperti).
-
Citazione:
Kayato
Perché? Il vecchio forum è storico e meno soggetto allo spam (visto che non era integrato in Steam), inoltre se hai problemi con giochi non proprio recente devi guardare in quello vecchio (oltre ad avere ottimi thread ancora aperti).
La menata è proprio che sono separati ma entrambi attivi: va bene tenere lo storico, ma se lasci postare sia di qui che di la, per ogni gioco bisogna andare a seguire due forum diversi se vuoi essere sicuro di trovare le informazioni che cerchi.
-
Citazione:
LarsenB
La menata è proprio che sono separati ma entrambi attivi: va bene tenere lo storico, ma se lasci postare sia di qui che di la, per ogni gioco bisogna andare a seguire due forum diversi se vuoi essere sicuro di trovare le informazioni che cerchi.
This ^
Non mi sembrava difficile...
-
I giochi "nuovi" non li trovi sul forum vecchio, sicuramente ci saranno delle eccezioni, ma cercando velocemente i titoli recenti non gli ho visti.
-
Citazione:
Von Right
This ^
Non mi sembrava difficile...
infatti non lo è. Ricordo che ci fu una questione all'epoca della nascita della nuova community, e ovviamente ci furono una marea di frignoni che non volevano vedere morire il vecchio bullettin, di conseguenza valve decise di lasciarli aperti per i vecchi utenti.
Detto questo io ormai uso solo i nuovi forum, trovo tutto lì, informazioni sui giochi dagli utenti e dagli sviluppatori stessi, i rant dei troll, le trollate in grande stile, e in più ci sono gli screen e altra roba.
-
Se l'avesse fatto Origin sarebbe scoppiate la terza guerra mondiale :bua:
-
Citazione:
sync
infatti non lo è. Ricordo che ci fu una questione all'epoca della nascita della nuova community, e ovviamente ci furono una marea di frignoni che non volevano vedere morire il vecchio bullettin, di conseguenza valve decise di lasciarli aperti per i vecchi utenti.
Detto questo io ormai uso solo i nuovi forum, trovo tutto lì, informazioni sui giochi dagli utenti e dagli sviluppatori stessi, i rant dei troll, le trollate in grande stile, e in più ci sono gli screen e altra roba.
Sarebbe bello fosse possibile iscriversi ai topic di interesse come qui.
-
il sito di counterstrike comunque punta ancora al vecchio forum :asd:
buona parte dei bug/ discussioni ecc viene fatta sul vecchio forum (sia per quanto riguarda CS che per steam/beta/ecc) :asd:
-
The witcher 2 e CoH 2 , in offerta su steam !
-
Citazione:
End222
The witcher 2 e CoH 2 , in offerta su steam !
Dormito bene e a lungo nel weekend?!
-
Citazione:
LarsenB
Dormito bene e a lungo nel weekend?!
Me sa de no :asd:
-
Ma Call Of Duty Ghosts fa davvero così schifo? Volevo prenderne "uno" dei vari Call Of Duty. :uhm:
Steam dice che lo posso scaricare in prova ma non c'è il link.
-
Ghost è orrendo
E io ogni anno ci ricasco e lo compro
-
Citazione:
Lollazepam
Ma Call Of Duty Ghosts fa davvero così schifo? Volevo prenderne "uno" dei vari Call Of Duty. :uhm:
Riavvia Steam, lo trovi direttamente nella tua libreria.
-
Provato ghosts grazie a questo free weekend; quest'anno avevo resistito dal prendere il nuovo cod proprio in attesa di questa prova gratuita dopo averlo visto su ps.
Avevo letto di tutto contro questo gioco ma, dopo averlo provato sia nella modalità coop a squadre che in multiplayer, posso dire che è molto peggio di come viene descritto. E' semplicemente una bestemmia nel mondo videoludico.
24 giga di non-si-sa-cosa vista la grafica imbarazzante, una pesantezza che non sta ne in cielo ne in terra, delle mappe a dir poco orride, sistema di sblocchi penoso ma, soprattutto, una quantità di cheaters pazzesca che, ovviamente, incide sul fatto che nel 90% delle modalità di gioco online non ci sia più un cane manco adesso che è gratuito.
Non continuerei a giocarlo neanche se mi venisse regalato perchè mi vergognerei come un ladro a farci una sola altra partita.
-
Citazione:
Lollazepam
Neanche io lo trovo.
Vivo lo stesso eh, però visto che c'era il weekend gratis volevo provarlo giusto per poterlo criticare con cognizione di causa :asd:
EDIT: trovato nella libreria, grazie.
Ma sono 30 Gb da scaricare, m'è passata la voglia. :bua:
-
Citazione:
Lars89
Io devo scaricarmi 20 giga per Thief...che due rotture di coglioni, eran così belli i tempi dei 4,5giga :sisi:
-
Citazione:
Lars89
esti!manco morto, devo ancora aggiungere SW the force unleashed:lavori:
-
Citazione:
War Machine
Io devo scaricarmi 20 giga per Thief...che due rotture di coglioni, eran così belli i tempi dei 4,5giga :sisi:
Almeno quello non lo devi disinstallare dopo 2 giorni :bua:
30 Gb li scarico anche se poi il gioco mi dura abbastanza... basta aspettare un po'.
Però in questo caso impiegherei più tempo per scaricare il gioco che a giocarci :bua:
-
Citazione:
Nightmare619
24 giga di non-si-sa-cosa vista la grafica imbarazzante, una pesantezza che non sta ne in cielo ne in terra, delle mappe a dir poco orride, sistema di sblocchi penoso ma, soprattutto, una quantità di cheaters pazzesca che, ovviamente, incide sul fatto che nel 90% delle modalità di gioco online non ci sia più un cane manco adesso che è gratuito.
E la gente critica la Blizzard...
-
Citazione:
War Machine
Anche quelli dei 3-5 megabyte non erano male :snob:
-
Citazione:
Lollazepam
Vabbe quelli erano tempi delle vacche grasse :D
-
Citazione:
Lollazepam
Mi accontento dei 150 Mb di Avernum: Escape from the Pit che ho installato ieri :asd:
-
Hai scaricato l'Amaro Avernum? Voglio il meglium!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Hai scaricato l'Amaro Avernum? Voglio il meglium!
:facepalm:
http://store.steampowered.com/app/208400/
-
In questi giorni c'è il weekend gratuito di COD Ghost, 26Giga !
Come al solito finirà di scaricarlo domenica sera quando sarà già finito.....
-
-
Non mi fa più scaricare Ghosts, con un po' di buona volontà ce l'avevo per la prossima settimana :rotfl:
Ma dai, così non si può, :cattivo:
Ma solo in Italia siamo così "lenti" ? E vi parla uno che manco ce l'ha l'ADSL :asd: (ho una connessione tramite antennina)
-
Parlando di adsl, sì l'Itala dovrebbe essere la peggiore europea (o quasi). Non so cosa sia la connessione tramite "antennina", in mega a quanto va?
-
Citazione:
Kayato
Non so cosa sia la connessione tramite "antennina", in merda a quanto va?
fix.
-
Citazione:
Kayato
Parlando di adsl, sì l'Itala dovrebbe essere la peggiore europea (o quasi). Non so cosa sia la connessione tramite "antennina", in mega a quanto va?
Ho una connessione wireless o come la volete chiamare tramite questa azienda, dato che qui l'ADSL non ci arriva ancora ( x( ) :
http://www.progettoevo.it/offerte.html
Su Steam scarico a 350 Kb/s.
-
Citazione:
Lollazepam
Non mi fa più scaricare Ghosts, con un po' di buona volontà ce l'avevo per la prossima settimana :rotfl:
Ma dai, così non si può, :cattivo:
Ma solo in Italia siamo così "lenti" ? E vi parla uno che manco ce l'ha l'ADSL :asd: (ho una connessione tramite antennina)
Io lo avevo previsto ma ho voluto ugualmente fidarmi, ora basta ! con me e le sue prese di culo del weekend gratuito steam ha chiuso!
Mi era già successo recentemente con CoH 2 !
se davvero vogliono fare il weekend gratutito dovrebbero dare la possibilità di inizare a scaricarsi una settimana prima il gioco !
Vergognosi !
-
Citazione:
End222
Io lo avevo previsto ma ho voluto ugualmente fidarmi, ora basta ! con me e le sue prese di culo del weekend gratuito steam ha chiuso!
se davvero vogliono fare il weekend gratutito dovrebbero dare la possibilità di inizare a scaricarsi una settimana prima il gioco !
Vergognosi !
Pure un mese prima:sisi:
-
Citazione:
End222
Vergognosi !
No Coment. Altro poi? Il Weekend gratis convertito in 72 ore di gameplay?
-
Citazione:
Lollazepam
L'Italia al momento è tra le peggiori d'Europa (e non solo) come velocità di connessione.
http://explorer.netindex.com/maps?country=Italy
Qui leggo addirittura che stiamo al 90° posto a livello mondiale...
Citazione:
Lollazepam
Ho una connessione wireless o come la volete chiamare tramite questa azienda, dato che qui l'ADSL non ci arriva ancora ( x( ) :
http://www.progettoevo.it/offerte.html
Su Steam scarico a 350 Kb/s.
Non vai malissimo, ma sei paurosamente sotto la media italiana (che è 7,7Mb). Ovviamente tolte le grandi città le connessioni fanno pena, io sto in una piccola città di un grosso agglomerato urbano che va da Napoli a Salerno, ma la mia connessione a stento supera i 5Mb (su 7Mb).
-
Vedo dal sito che potrei navigare molto più velocemente ma i costi sono un po' altini. Cmq, una telefonatina per informazioni domani non mi costa nulla. Ho notato solo prima che a quanto pare mi hanno slittato l'offerta da pack professional a pack family e pago uguale però (con una convenzione del paese che fa uno sconto). :uhm:
Meno male che nel piano di ripresa hanno messo l'estensione della banda larga e il suo miglioramento. See. :uhoh: