Almeno quello non lo devi disinstallare dopo 2 giorni
30 Gb li scarico anche se poi il gioco mi dura abbastanza... basta aspettare un po'.
Però in questo caso impiegherei più tempo per scaricare il gioco che a giocarci![]()
E la gente critica la Blizzard...24 giga di non-si-sa-cosa vista la grafica imbarazzante, una pesantezza che non sta ne in cielo ne in terra, delle mappe a dir poco orride, sistema di sblocchi penoso ma, soprattutto, una quantità di cheaters pazzesca che, ovviamente, incide sul fatto che nel 90% delle modalità di gioco online non ci sia più un cane manco adesso che è gratuito.
Hai scaricato l'Amaro Avernum? Voglio il meglium!
In questi giorni c'è il weekend gratuito di COD Ghost, 26Giga !
Come al solito finirà di scaricarlo domenica sera quando sarà già finito.....
Non mi fa più scaricare Ghosts, con un po' di buona volontà ce l'avevo per la prossima settimana
Ma dai, così non si può,
Ma solo in Italia siamo così "lenti" ? E vi parla uno che manco ce l'ha l'ADSL(ho una connessione tramite antennina)
Parlando di adsl, sì l'Itala dovrebbe essere la peggiore europea (o quasi). Non so cosa sia la connessione tramite "antennina", in mega a quanto va?
Ho una connessione wireless o come la volete chiamare tramite questa azienda, dato che qui l'ADSL non ci arriva ancora () :
http://www.progettoevo.it/offerte.html
Su Steam scarico a 350 Kb/s.
Io lo avevo previsto ma ho voluto ugualmente fidarmi, ora basta ! con me e le sue prese di culo del weekend gratuito steam ha chiuso!
Mi era già successo recentemente con CoH 2 !
se davvero vogliono fare il weekend gratutito dovrebbero dare la possibilità di inizare a scaricarsi una settimana prima il gioco !
Vergognosi !
Pure un mese primaIo lo avevo previsto ma ho voluto ugualmente fidarmi, ora basta ! con me e le sue prese di culo del weekend gratuito steam ha chiuso!
se davvero vogliono fare il weekend gratutito dovrebbero dare la possibilità di inizare a scaricarsi una settimana prima il gioco !
Vergognosi !![]()
No Coment. Altro poi? Il Weekend gratis convertito in 72 ore di gameplay?Io lo avevo previsto ma ho voluto ugualmente fidarmi, ora basta ! con me e le sue prese di culo del weekend gratuito steam ha chiuso!
Vergognosi !
L'Italia al momento è tra le peggiori d'Europa (e non solo) come velocità di connessione.
http://explorer.netindex.com/maps?country=Italy
Qui leggo addirittura che stiamo al 90° posto a livello mondiale...
Non vai malissimo, ma sei paurosamente sotto la media italiana (che è 7,7Mb). Ovviamente tolte le grandi città le connessioni fanno pena, io sto in una piccola città di un grosso agglomerato urbano che va da Napoli a Salerno, ma la mia connessione a stento supera i 5Mb (su 7Mb).Ho una connessione wireless o come la volete chiamare tramite questa azienda, dato che qui l'ADSL non ci arriva ancora () :
http://www.progettoevo.it/offerte.html
Su Steam scarico a 350 Kb/s.
Vedo dal sito che potrei navigare molto più velocemente ma i costi sono un po' altini. Cmq, una telefonatina per informazioni domani non mi costa nulla. Ho notato solo prima che a quanto pare mi hanno slittato l'offerta da pack professional a pack family e pago uguale però (con una convenzione del paese che fa uno sconto).
Meno male che nel piano di ripresa hanno messo l'estensione della banda larga e il suo miglioramento. See.![]()
Eh ma avremo la TAV eeeh
e intanto
http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...l?uuid=ABLj5ts
Si ma la Telecom è PRIVATA ed ora è pure Spagnola, cazzo c'entra la TAV?
Anzi ringrazia che ci sta la TAV perchè una volta per fare Milano-Napoli ci mettevi un giorno intero, un po' come oggi accade per fare Napoli-Reggio Calabria o Napoli-Palermo! La TAV deve arrivare fino in Sicilia (ponte compreso) altrimenti aivoglia a lamentarsi della disoccupazione, le disparità nord-sud ecc.
ragazzi questo è steam news...
Hai ragione, però una volta non era privata e si è fatto l'errore di privatizzare di fatto un monopolio perché le infrastrutture ce le ha solo Telecom e gli altri le affittano.
Io comunque ho Telecom e mi trovo abbastanza bene (a parte il prezzo, ma ho paura a cambiare operatore viste le esperienze passate )
Aweeeeeeeeeee il baretto sta da n'altra parte, ci vostra![]()