Ambro fuori due mesi :|
Visualizzazione Stampabile
Ambro fuori due mesi :|
Ma Vilà non messo in lista Champions? E' nato un Montelongo! :o
beh per domenica almeno Van Bommel , Flamini , Emanuelson ci sono.
doppio
vedi che non sono io quello con la memoria corta? :asd:
Comprare Papin e Weah all'epoca equivale a comprare Torres e Ibrahimovic oggi.
Premesso che Thiagone è dio ed è un talento praticamente affermatosi da noi, questo non vale per tutti, e quindi non è la regola che si vince coltivando i talenti acerbi. Anzi la regola dice l'esatto opposto, perchè quasi tutte le squadre più forti d'europa vincono con campioni e comprano campioni già affermati, e semmai ci sono le eccezioni.
Ora è ovvio che il discorso di coltivare i talenti non è assolutamente sbagliato ci mancherebbe, ma io parlo del nostro specifico caso, dove abbiamo bisogno di rinforzarci in altri reparti con campioni. Chi possiamo cedere oggi per far soldi e sistemare la squadra? Solo Pato credo e Thiagone, ma thiagone è indispensabile, Pato non lo è, visto che abbiamo dimostrato anche di saper vincere senza i suoi gol. Ma per farti capire, io oggi lo venderei, o comunque mi ingolosirei sicuramente di fronte a certe offerte, anche se Pato saltasse sempre l'uomo e facesse valanghe di gol. Anzi sarebbe ancor meglio perchè potrei venderlo a molti più soldi.
Detto ciò finchè rimarrà al Milan farò il tifo per lui e spero seriamente migliori, anche per il bene del Milan, visto che di solito quando gioca lui o si perde o si pareggia.
http://img153.imageshack.us/img153/4453/unop.gif
il commento di Ibra sui cross di Oddo :asd:
ma JohnnyKage tu non capisci niente di calcio , dopo Ronaldinho vorresti sbarazzarti di Pato , ma va ho capito che a te piacerebbe avere Seedorf nella tua camera da letto.
Anche io preferisco Dinho a Cassano :cattivo:
ma stai zitto johnny, lo sappiamo che vorresti davvero clarence nella tua camera da letto :mad:
Ma come si fa a rimpiangere ronaldinho? andava tenuto anche se pensava solo a ballare e a farsi i cazzi sua? :|
dai Cassano è un flop ,
è meglio Dinho da fermo , se poi corre...
mentre Allegri mi pare troppo succube della vecchia guardia.
cioè il risultato di tutta sta cosa è che si perderà lo scudetto.
segnatela questa , poi ne riparliamo fra qualche mese , a meno che cambi o allenatore o si affidi meno alla vecchia guardia.
mi bastava anche il Dinho dell'anno scorso eh :asd: C'è ancora qualcuno che pensa stà cazzata dei senatori ? :asd:
Kern is back!
talmente succube della vecchia guardia che li sta facendo fuori uno dopo l'altro :asd:
e comunque NO, non è meglio Dinho da fermo, non che Cassano sia un corridore, ma Cassano non perde un pallone fra i piedi, e in 3 partite ha già fatto più assist che dinho in 6 mesi.
Se poi dinho corre... dinho non corre dal 2006 :sisi:
e allegri ha fatto benissimo a farlo fuori, come fa benissimo a fare fuori seedorf, i veri cancri di questo Milan. Loro sì sono un vero problema, nel senso che le partite si perdevano per colpa loro, altro che Pato.
Oh figa meno male manu ha rimesso la sign :alesisi:
Manu deve essere tutto com'era prima di Milan-Roma :mad:
Vuoi che rincominci a romperti le palle per Flamini anche? :mad:
noo il simbolo dell'innominabile porta sfiga Manu cambialo subito!
mettici Seedorf nudo!
2-0 Chievo :alesisi:
Beh pure ballando e facendosi i cazzi suoi rendeva meglio di Cassano, che ha fatto solo 3 assist, 2 in una partita...poi niente.
Beh le cose pare che si stanno raddrizzando! Ci è andata di Culo pure stavolta.
Siamo in vantaggio negli scontri diretti con la Lazio (gol fuori casa). La Roma pareggia in casa, Juve e Napoli perdono.
Dai che è 1 punto guadagnato!!
minchia veramente 1 punto guadagnato su Juve e Napoli e Roma pareggia in casa , di lusso. ma l'innominabile rimane l'avversaria primaria.
Dai tutto sommato non abbiamo perso nulla, e guadagnato un punticino sacrosanto sul Napoli..
Ora vediamo l'inter...