A me importa che abbia un plot soddisfacente, poi sul chara si può soprassedere senza problemi. :sisi:
Una buona trama permette anche di sopportare personaggi monodimensionali, visto che quello che conta sono gli avvenimeni. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
A me importa che abbia un plot soddisfacente, poi sul chara si può soprassedere senza problemi. :sisi:
Una buona trama permette anche di sopportare personaggi monodimensionali, visto che quello che conta sono gli avvenimeni. :sisi:
Ookami-san 02
Mah... mi lascia perplesso. Lo guardo lo stesso nella speranza che migliori :asd:
La OP durante il combattimento proprio no però eh :facepalm:
Kuroshitsuji II 1
Ma che trollata, dalla preview sembrava che avessero cambiato i protagonisti...
Spoiler:
Amagami 2: che personaggi noiooooosiiii! Mi stanno tutti sulle scatole, soprattutto "Niniiiiii!"...ma fatela tacere...:???:
legendary heroes 1-2: non mi è piaciuto ma non mi ha neanche fatto così schifo da dropparlo
Meglio conosciuto come: Regios 2: ne avremmo fatto volentieri a meno.
edit: http://www.youtube.com/watch?v=XEQwobi15OE
:o
Tatami galaxy 11-fine
I miei timori riguardo a questa serie si concentravano sul finale, ora posso dire che ce ne vorrebbero di più di serie così: originale, curata nei dettagli e che ti dispiace che finisca, ma non ti lascia un senso di incompiuto :snob:
Spoiler:
SEITOKAI YAKUINDOMO 2
Davvero gradevole e in un certo senso originale.
Per una volta sono le donne ad essere perverse o strane, e il maschio oltre ad essere totalmente normale non ci fa troppo caso, good :sisi:
Verrà certamente ricordato in saecula saeculorum per la sua originalità e per aver rappresentato un punto di rottura con la concezione di anime per otaku precedente. :sisi:
>implying
Agli otaku non piace questo "genere" di rottura:
http://www.animeclick.it/news/25538-...tori-dellanime
loro vogliono solo il "moe - kyun!"...
Scommetto che Asobi ni ikuyo! sarà un successone su 2ch :fag:
Ero ironico se non si fosse capito :fag:
In ogni caso non si capisce bene il motivo della lamentela, propendo per il solito whine isterico relativo all'adattamento.
è uscito sengoku basara 2, put ya guns on :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=LDJvepP17uQ&hd=1
non l'avete ancora dimenticato, vero ragazze? :fag:
Secondo me in versione idol perde il suo carisma, poraccio.:sisi:
Ma povero, in questi video lo ridicolizzano sempre :asd:
Shiki 1
Si comincia bene
Spoiler:
Ancora troppo poco per giudicare, ma lo seguirò sicuramente.
P. S.: Densuke :cattivo:
Se in un dating sim l'unico piacere è fare delle scelte per raggiungere l'obiettivo maximo che è lo scopamento della senpai, cosa rimane in una serie in cui tutto è già prestabilito e saprai come andrà a finire? Avvisatemi quando arrivano gli archi incestuosi della sorellina e quello omo de l'amico che non chiaverà mai™, almeno si dovrebbe ridere.
Quando poi si scopre che a sceneggiare sono gli stessi autori di Working, Ookamikakushi e Tears to Tiara, tiriamo almeno un sospiro di sollievo.
Riguardo Ookami-san and his seven railgun friends possiamo solo facepalmare e implorare che la narratrice rimanga senza fiato, tanto la voce della Arai è stridula e dispensatrice di perle di ovvietà.
Bei guantoni.
ma il primo è amagami ss? :look:
Come fai a sapere per certo che la storia sia scontata? Appunto perché proviene da un gioco dove puoi fare più scelte e vedere più finali che la cosa è ancora più intrigante, ovviamente lo scopo primario è quello di "portarsi a letto la compagna di classe" ma ovviamente la storia ed i passi che percorrerà non sono così scontati dato che possono variare da giocata a giocata e non è detto che nel finale lui di sicuro se le farà tutte perché nel gioco esistono anche i finali dove non combini niente e quelli dove rimangono solo amici.
Sicuramente non sarà la serie del decennio ma nemmeno lo schifo che vuoi dipingere, secondo me rimane intrigante al punto giusto.
intanto... Seitokai Yakuin domo #2
pure questa puntata s'è riso un sacco, i giochi di parole si sprecano come al solito e gli sketch mi stavano facendo morire. In questa puntata hanno introdotto anche la professoressa "pedofila" che non vede l'ora che la scuola diventi mista :asd: