A me importa che abbia un plot soddisfacente, poi sul chara si può soprassedere senza problemi.
Una buona trama permette anche di sopportare personaggi monodimensionali, visto che quello che conta sono gli avvenimeni.![]()
A me importa che abbia un plot soddisfacente, poi sul chara si può soprassedere senza problemi.
Una buona trama permette anche di sopportare personaggi monodimensionali, visto che quello che conta sono gli avvenimeni.![]()
Ookami-san 02
Mah... mi lascia perplesso. Lo guardo lo stesso nella speranza che migliori
La OP durante il combattimento proprio no però eh![]()
Kuroshitsuji II 1
Ma che trollata, dalla preview sembrava che avessero cambiato i protagonisti...
Spoiler:e invece GARSebastian arriva e domina sulle brutte copieche sembra non appariranno più, meglio così!
Amagami 2: che personaggi noiooooosiiii! Mi stanno tutti sulle scatole, soprattutto "Niniiiiii!"...ma fatela tacere...![]()
Non posso spoilerare niente, ma sicuramente se ti dico che l'autrice (scrittrice) di Shiki è Fuyumi Ono un po' ti tranquillizza? Stiamo parlando della persona che ha scritto Twelve Kingdoms, Ghost Hunt, Evil Stories, etc.
Ti basta come garanzia?
legendary heroes 1-2: non mi è piaciuto ma non mi ha neanche fatto così schifo da dropparlo
Meglio conosciuto come: Regios 2: ne avremmo fatto volentieri a meno.
edit: http://www.youtube.com/watch?v=XEQwobi15OE
![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 10-07-10 alle 16:17:46
Tatami galaxy 11-fine
I miei timori riguardo a questa serie si concentravano sul finale, ora posso dire che ce ne vorrebbero di più di serie così: originale, curata nei dettagli e che ti dispiace che finisca, ma non ti lascia un senso di incompiuto
Spoiler:Bello il dettaglio di Ozu "umano" dopo che il protagonista smette di considerarlo un nemico!
Potrebbe bastare, sì.![]()
SEITOKAI YAKUINDOMO 2
Davvero gradevole e in un certo senso originale.
Per una volta sono le donne ad essere perverse o strane, e il maschio oltre ad essere totalmente normale non ci fa troppo caso, good![]()
Verrà certamente ricordato in saecula saeculorum per la sua originalità e per aver rappresentato un punto di rottura con la concezione di anime per otaku precedente.![]()
>implying
Agli otaku non piace questo "genere" di rottura:
http://www.animeclick.it/news/25538-...tori-dellanime
loro vogliono solo il "moe - kyun!"...
Scommetto che Asobi ni ikuyo! sarà un successone su 2ch![]()
Ero ironico se non si fosse capito
In ogni caso non si capisce bene il motivo della lamentela, propendo per il solito whine isterico relativo all'adattamento.
E' sicuramente meglio di "tot ragazze carine pure e vergini per l'eternità fanno cose carine in universi dove i maschi sono una specie rara"![]()
Secondo te posso pensare che fossi serio quando hai usato un'espressione come "saecula saeculorum"?
Ma al di là dell'ironia, il fatto che la donna perversa sia un clichè meno abusato dell'uomo perverso è vero, e agli otaku non piace.
Ultima modifica di ShinXela; 11-07-10 alle 13:14:27
è uscito sengoku basara 2, put ya guns on![]()
http://www.youtube.com/watch?v=LDJvepP17uQ&hd=1
non l'avete ancora dimenticato, vero ragazze?![]()
Secondo me in versione idol perde il suo carisma, poraccio.![]()
Ma povero, in questi video lo ridicolizzano sempre
Shiki 1
Si comincia bene
Spoiler:Tsunderosa è già schiattata! Anche se ho idea che ce la troveremo comunque tra le bolas anche da morta...certo che anche a Mister Simpatia una gita nell'aldilà non guasterebbe
Ancora troppo poco per giudicare, ma lo seguirò sicuramente.
P. S.: Densuke![]()
Se in un dating sim l'unico piacere è fare delle scelte per raggiungere l'obiettivo maximo che è lo scopamento della senpai, cosa rimane in una serie in cui tutto è già prestabilito e saprai come andrà a finire? Avvisatemi quando arrivano gli archi incestuosi della sorellina e quello omo de l'amico che non chiaverà mai™, almeno si dovrebbe ridere.
Quando poi si scopre che a sceneggiare sono gli stessi autori di Working, Ookamikakushi e Tears to Tiara, tiriamo almeno un sospiro di sollievo.
Riguardo Ookami-san and his seven railgun friends possiamo solo facepalmare e implorare che la narratrice rimanga senza fiato, tanto la voce della Arai è stridula e dispensatrice di perle di ovvietà.
Bei guantoni.
ma il primo è amagami ss?![]()
Come fai a sapere per certo che la storia sia scontata? Appunto perché proviene da un gioco dove puoi fare più scelte e vedere più finali che la cosa è ancora più intrigante, ovviamente lo scopo primario è quello di "portarsi a letto la compagna di classe" ma ovviamente la storia ed i passi che percorrerà non sono così scontati dato che possono variare da giocata a giocata e non è detto che nel finale lui di sicuro se le farà tutte perché nel gioco esistono anche i finali dove non combini niente e quelli dove rimangono solo amici.
Sicuramente non sarà la serie del decennio ma nemmeno lo schifo che vuoi dipingere, secondo me rimane intrigante al punto giusto.
intanto... Seitokai Yakuin domo #2
pure questa puntata s'è riso un sacco, i giochi di parole si sprecano come al solito e gli sketch mi stavano facendo morire. In questa puntata hanno introdotto anche la professoressa "pedofila" che non vede l'ora che la scuola diventi mista![]()