Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
BazookA
:schiuma:
-
Citazione:
Harry_Lime
Finalmente ho provato pes08 senza il problema dei 4gb su vista. :sisi:
Diciamo che ha una delle presentazioni filmate mai viste. Vera arte, c'è poco da dire. Potrebbe essere un videoclip di Gondry d'alto livello senza sfigurare. :sisi:
Per quanto riguarda il gioco, la grafica è veramente molto bella, ma con il mio monitor, non posso andare oltre la 1280x720. La 1440x900 non è selezionabile. Ci sono soluzioni?
Parlando del gioco invece, mi sto divertendo molto, non tanto perchè il gioco sia eccezionale e veritiero, ma proprio perchè mi pare di essere tornato ai tempi dei primi fifa con vista isometrica 2d, dove la palla era incollata ai piedi e i giocatori scheggiavano da una parte all'altra del campo schivando tutti gli avversari alla holly e Benji. Ringrazio ufficialmente konami per avere realizzato questa nuova versione di fifa con la quale mi immergerò a fare frenetiche partite con gli amici come fossi tornato al 94. :sisi:
Il sensible soccer del 1991 nella prima versione amiga, che lo ritengo il più bel gioco del calcio mai realizzato è più simulazione di questo. :bua:
Occhio che non ti legga Cassano, che dopo ti dà del lecchino :sisi:
Cmq il gioco rispetto al 6 è molto più immediato, ma per giocare bene bisogna inziare a capirne le meccaniche, questione di partite :sisi:
Citazione:
©oco
Occhio che mi pare che con quello ti tornerà il problema della RAM di vista, quindi dovresti scaricare il Kitserver 7.0.4 che ho postato 1-2 pagine indietro e installarlo, ci sono due .exe uno per settare il lod e migliorarlo notevolmente, l'altro per correggere il problema del gioco con Vista e installare il tutto nel "settings" e "pes08".
-
Citazione:
x119
Occhio che mi pare che con quello ti tornerà il problema della RAM di vista, quindi dovresti scaricare il Kitserver 7.0.4 che ho postato 1-2 pagine indietro e installarlo, ci sono due .exe uno per settare il lod e migliorarlo notevolmente, l'altro per correggere il problema del gioco con Vista e installare il tutto nel "settings" e "pes08".
Io accetto solo patch nelle quali non c'è da fare nulla. Tutto il resto lo ritengo bug di sistema dovuti alla programmazione e come tale inficiano sulla qualità del gioco. Morale: grazie X, ma sbattermi così per colpa della stupidità dei programmatori non lo ritengo giusto.
-
Sto guardando Scappati con la cassa su Italia1, vere o no sono troppo intrippanti ste storie :asd:
-
Bon, collasso a letto.. :ciaocia:
-
Pure io :bua:
:ciaocia: :asd:
-
-
Buongiorno... :chebotta: :caffe2:
Nottata semi-insonne, non ho dormito fino alle 3:30 e alle 7:15 ero già sveglio...
Adesso sono così: :chebotta: :chebotta: :chebotta:
-
Citazione:
Ollo
Com'è andata quando si è innevato tutto? :bua:
Quando si è innevato tutto neanche malissimo, la tragedia è stata all'ultimo livello
Citazione:
raumizio
Buongiorno... :chebotta: :caffe2:
Nottata semi-insonne, non ho dormito fino alle 3:30 e alle 7:15 ero già sveglio...
Adesso sono così: :chebotta: :chebotta: :chebotta:
Apperò :bua:
-
Citazione:
Ollo
Sono arrivato allo scontro finale di GOW :bua:
Facile, eh? :asd:
Io l'ho battuto ieri, ma l'avrò provato una quarantina di volte...è stato terribile...ci ho perso mezz'ora lunedì e quasi un'ora ieri, ma alla fine l'ho battuto...e ho maledetto microsoft... :bua:
Però finale spettacolare! :o
Non vedo l'ora di vedere il 2... :schiuma:
Altro che Crysis... :asd:
Che tra parentesi ieri ho disinstallato... :look:
-
Buongiorno :caffe:
Non so se ci giocate ancora a "Ghiar of uor", ma mi è tornato in mente il problema dei microscatti che ha il gioco ogni tanto... e allora beccatevi questo fix!!
Andate in:
C:\Users\Utente amministratore\Documents\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
Aprite il file:
WarEngineUserSettings.ini
Modificatela riga:
OnlyStreamInTextures=FALSE
in
OnlyStreamInTextures=TRUE
:ciaociao:
-
Citazione:
Nerevarine
Quando si è innevato tutto neanche malissimo, la tragedia è stata all'ultimo livello
Apperò :bua:
Strano, io dopo aver abbassato il dettaglio a low con la neve sono tornato a medium e ho finito il gioco, senza notare rallentamenti nemmeno all'ultimo livello :nono:
-
Citazione:
raumizio
Facile, eh? :asd:
Io l'ho battuto ieri, ma l'avrò provato una quarantina di volte...è stato terribile...ci ho perso mezz'ora lunedì e quasi un'ora ieri, ma alla fine l'ho battuto...e ho maledetto microsoft... :bua:
Però finale spettacolare! :o
Non vedo l'ora di vedere il 2... :schiuma:
Altro che Crysis... :asd:
Che tra parentesi ieri ho disinstallato... :look:
Mizio ieri ci ho provato un paio di volte ma ho sempre fatto una brutta fine :bua: ma per ammazzarlo basta continuare a scaricargli addosso tutto quello che si ha?
-
Citazione:
BazookA
Sei pronto Terron a battere il record? :asd:
-
Citazione:
Ollo
Strano, io dopo aver abbassato il dettaglio a low con la neve sono tornato a medium e ho finito il gioco, senza notare rallentamenti nemmeno all'ultimo livello :nono:
Io sono stato come metà opzioni su very high e l'atra metà su high per tutto il gioco senza dover cambiare nulla, tranne nell'ultimo livello, dove ho levato il 2x di AA che tenevo e messo quasi tutte le opzioni su high per renderlo giocabile :bua:
-
Citazione:
Guido
Non so se ci giocate ancora a "Ghiar of uor", ma mi è tornato in mente il problema dei microscatti che ha il gioco ogni tanto... e allora beccatevi questo fix!!
Andate in:
C:\Users\Utente amministratore\Documents\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
Aprite il file:
Modificatela riga:
in
Io non ho microscatti, solo fermi immagine di un paio di secondi quando carica :bua:
-
Citazione:
raumizio
Sei pronto Terron a battere il record? :asd:
Deve passare oltre al liquido allora :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Io sono stato come metà opzioni su very high e l'atra metà su high per tutto il gioco senza dover cambiare nulla, tranne nell'ultimo livello, dove ho levato il 2x di AA che tenevo e messo quasi tutte le opzioni su high per renderlo giocabile :bua:
Può darsi che rallentasse per i tanti effetti di luce :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Può darsi che rallentasse per i tanti effetti di luce :sisi:
Sì, molto probabile :bua: Stupendo cmq :bua:
-
Esatto Ollo, dovrebbe servire a rimuovere quelli (che nel mio caso sono microscatti, visto che ci mette meno di 1 secondo sul mio pc a caricare :asd:)
-
Citazione:
Guido
Andate in:
Aprite il file:
Modificatela riga:
in
Io prima ho da giocare altra roba... :bua:
però sapevo che così facendo le texture impiegano qualche secondo a caricarsi, o no? :bua:
-
Citazione:
Guido
Esatto Ollo, dovrebbe servire a rimuovere quelli (che nel mio caso sono microscatti, visto che ci mette meno di 1 secondo sul mio pc a caricare :asd:)
Non so che dire, eppure ho 2 raptor in raid0 :bua:
-
Citazione:
Ollo
Ah boh, anche io... So solo che da quando ho cambiato quel valore, il gioco non fa più quegli scattini e va lisssssio..
-
Citazione:
Guido
Ah boh, anche io... So solo che da quando ho cambiato quel valore, il gioco non fa più quegli scattini e va lisssssio..
:bua: peccato che sono già arrivato allo scontro finale :bua:
-
Citazione:
Ollo
Mizio ieri ci ho provato un paio di volte ma ho sempre fatto una brutta fine :bua: ma per ammazzarlo basta continuare a scaricargli addosso tutto quello che si ha?
Io ho fatto così:
-
-
Citazione:
Guido
Avrei fatto bene a provarlo... :bua:
A me negli ultimi livelli soprattutto, ad esempio la stazione e il parcheggio, mi scatticchiava abbastanza spesso... :bua:
Vabbè, vorrà dire che quando lo rigioco a livello Folle me lo imposto così. :nod:
-
Citazione:
Ollo
:lul:
-
A proposito: e Terron? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Avrei fatto bene a provarlo... :bua:
A me negli ultimi livelli soprattutto, ad esempio la stazione e il parcheggio, mi scatticchiava abbastanza spesso... :bua:
Vabbè, vorrà dire che quando lo rigioco a livello Folle me lo imposto così. :nod:
Boh a me non ha mai scattato in quei livelli, ma solo nei caricamenti
-
Si, però diciamo che in alcune fasi avevo 5 secondi di scatticchiamenti da caricamento, vedevi proprio il gioco che andava a schiodo con uno scattino come se perdesse 1 frame per strada... :asd:
-
Citazione:
raumizio
A proposito: e Terron? :asd:
Si è dimenticato di andare al lavoro... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Si è dimenticato di andare al lavoro... :chebotta:
E cosa vuoi che sia... :bua:
-
Cambia nulla, vado di ras... :bua:
-
-
Per me, centranonasega.... :asd:
-
Citazione:
Ollo
Alcuni miei amici hanno notato anche una certa somiglianza tra me e Batista... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Alcuni miei amici hanno notato anche una certa somiglianza tra me e Batista... :bua:
Erano al limite del coma etilico, spero... :bua:
-
Citazione:
raumizio
:rotfl:
Ollo: :consola: :baci: :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ollo: :consola: :baci: :asd:
:asd: