Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
comunque per gli amanti dello stile Shaft, Amnesia 6 potrebbe essere un buon passatempo;
se è simulazione/plagio od autenticità non lo so, so solo che è ultrapotenziato rispetto alle altre puntate.
In questo senso, è una uber-puntata.
also, meno fan service.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
tigerwoods ikari.
Robin per favore salvami prima di questo momento
http://youtu.be/2Q0ClKn08vU
...and leave your hat on.
-
Purtroppo non posso salvarti, posso solo descrivere la mia condizione: qui è Sparta.
Ad OGNI puntata metto l'anime sul bordo del pozzo, col sottoscritto di fronte:
Io: "TU, cosa mi stai dando ADESSO?"
Sankarea: "C-c'è una strafiga c-he p-piomba nella v-vita di un ragaz-"
Io: "Ancora sta storia?"
Sankarea: "M-m-m-ma g-guarda che figa e che tette l-l'amica! E-e p-p-poi è più c-carino d-del solito che è uno z-zombie e il s-s-s-simpaticissimo g-gatto zombie.."
Io: "Ho letto il manga."
Sankarea: "M-m-m-m-m-ma i c-c-c-colori ed i s-s-s-s-suon-"
*SBAM*
Sankarea: "AAAAAAAAAaaaaaahhhhh..."
*splat*
:sisi:
-
Oh, è un po' che non buttavo l'occhio su sto thread ma state decisamente andando in malora, ripigliatevi
-
Oramai è il "circolino" Nuove Serie Droppate :asd:
Purtroppo chi prima o chi dopo getta sempre la maschera, nessuno scappa.
-
rofl più che altro qua vedo proprio entusiasmo zero a discutere, si preferisce giusto dire cosa è stato una delusione e cosa è materiale da fujoshi
-
Io i commenti sulle serie che seguo ce li metto sempre, se poi voi guardate solo robe con le tettone non è colpa mia :tsk:
-
Citazione:
Nanaya
rofl più che altro qua vedo proprio entusiasmo zero a discutere, si preferisce giusto dire cosa è stato una delusione e cosa è materiale da fujoshi
exactly.
Dai che siete l'unico posto di discussione di animu che frequento (ho pure smesso di leggere /a/), non mi scadete anche voi. :[
-
Citazione:
The Keka
Io i commenti sulle serie che seguo ce li metto sempre, se poi voi guardate solo robe con le tettone non è colpa mia :tsk:
pff lo sai benissimo che guardiamo ogni genere di roba
-
E tu sai benissimo che amo stuzzicarvi :tsk:
Più seriamente, considerando che Fate/Zero ha un topic suo e discretamente attivo, provo ad offrire qualche punto di discussione sulle serie che seguo, almeno su quelle che sono in grado di stimolarne (per dire, su Shirokuma cafè non è che ci sia molto su cui discutere :asd:)
Sakamichi no Apollon
La fantasmina smemorata
Tsuritama
-
Citazione:
The Keka
Ho dato uno sguardo veloce al manga
-
Azz, è vero che c'è il manga ancora in corso, quindi l'anime al 99% si beccherà un non-finale :chebotta:
Intanto visto il 6, in effetti molto "alla SHAFT", forse un filo troppo estremo nel contesto della serie, ma bello come singola storia horror
-
io, che sono un troll maligno, sono andato a vedere il mal di tygro per poterlo in seguito sfottere sul voto dato a REDLINE e quindi inquinare ulteriormente questo thread, ma sventuratamente, non lo incluse.
"che spreco". purtroppo, alla passione dell'animator-regista non si può dettare ragione, così come anche agli spiriti affini come appunto il nostro tygro, però, al di fuori della cerchia degli appassionati per quell'estetica, chi può apprezzarlo?
fosse un'episodio isolato - di quelli che il talentuoso di turno ama tirar fuori dal cappello ogni 6-8 anni - non ci sarebbe molto da obiettare (chi un talento l'ha, ha anche il diritto di raccontare di quando in quando una storia che gli piace; leggo che per questo si è preso 5 anni di preparazione...), ma sfortunatamente è stato seguito dal similmente mine "che spreco" fujiko, quindi... "peccato".
gli auguro di finire in team con qualcuno che lo aiuti a partorire opere complessivamente al livello delle proprie capacità tecniche, ed alla sua propensione a disegnare portatrici sane di seni grossi, impossibilmente sodi e comunque esibiti.
-
wxyz ormai questi tuoi taunt mi provocano solo prurito all'alluce del piede sinistro :caffe:
-
-
Hagure Yuusha no Estetica confirmed for AOTY
-
Citazione:
Robin
capolavori a grappoli
http://youtu.be/SIrMJSX6lbw
grazie a dio, dopo blood-c hanno relegato mizushima alla dimensione che gli compete :sisi:
edit: nuovi design di yuasa :pippotto:
https://twitter.com/#!/masaakiyuasa/...197568/photo/1
https://twitter.com/#!/masaakiyuasa/...286785/photo/1
https://twitter.com/#!/masaakiyuasa/...943552/photo/1
-
su blood c non mi posso davvero dire in disaccordo, il fatto è che another (stesso regista) era passabile, e che comunque - voglio dire - trova il modo di lavorare, che oggidì con la crisi è quasi un lusso.
non mi è chiaro - in senso generale - se qualcuno abbia effettivamente pagato in modo incontrovertibile l'orrore disegnato che è stato blood-c.
davvero poca roba sembra appetibile nel poster di Robin, davvero saranno andati tutti al mare invece che lavorare...
-
Sarebbe anche ora che producessero meno titoli ma con una storia migliore...
-
Citazione:
MCMXC
Sarebbe anche ora che producessero titoli con una storia migliore...
Eccoti subito accontentato:
Citazione:
green-lit anime adaptation of Daisuke Suzuki's Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne
http://img6.imagebanana.com/img/1nevv7vr/main_img.jpg
T
he story centers around Akito Himenokōji, a boy who was separated from his twin sister Akiko, but they end up living under the same roof together during high school.
http://www.animenewsnetwork.com/news...e-anime-listed
...:fag:
-
Se becco quello che appioppa sti titoli lo ammazzo.
-
Fosse il titolo il problema :asd:
-
Citazione:
Robin
Fosse il titolo il problema :asd:
Ma ormai al resto non ci faccio più caso, mi basta un'immagine promozionale :asd:
-
-
Cervello: ...pensaci bene... il Giappone e' un paese di gente sotto stress... tutto deve essere fatto in modo perfetto, i treni devono arrivare in orario, i dipendenti devono fare l'inchino persino quando sono al telefono, gli studenti sono vessati da un sistema scolastico stritolante, i mangaka lavorano come schiavi e sono cagionevoli di salute, un tempo addirittura gli anziani si spaccavano i denti da se' per evitare di essere un peso per la societa'... e' ovvio che dunque la produzione di serie del tipo "spegni il cervello e divertiti" sia cosi' ampia, c'e' bisogno di divertirsi...
Io: Spiacente Cervello, la stupidita' di certi titoli travalica ogni mia capacita' di razionalizzare!
Cambiando argomento...
Zombie 2 #07
Best episode :sisi:
Eureka Seven AO #06
...meno male che i miei gusti personali si sono "elasticizzati" un po'...
-
Citazione:
tigerwoods
Se becco quello che appioppa sti titoli lo ammazzo.
Tradotto come sarebbe? Capisco solo Onii-chan :asd:
Sakamichi no apollon 6
-
mal dice As Long As There's Love, It Doesn't Matter If He Is My Brother, Right!?
etoooo :fag:
comunque di gente disturbata, a tal proposito, ce ne è fin troppa, sempre dal mal:
>Cue the usual parade of 14 year old (whether physically or mentally) chuunibyou MAL trolls.
But I'll definitely be watching this. Anything with imouto is at least worth a look, even if not every one is a hit.
>Looking forward to this. Can't get enough incest anime~
>This, imoutos are awesome. Will watch.
>Man another Oreimo clone, come on can't we have Onii-chan Control or another decent incest manga animated.
>still I'm weird. I'm a girl and I LOVE IMOUTO ANIME! I'm straight, believe me.
>Glorious.
Looking forward to this. The art looks promising and it seems to have a nice story as well.
>Crap. I'm suckered into these types like ants on candy. I just can't stay away from the whole 'brother/sister complex' type. Will watch.
>I don't care if it's not original or overplayed; I just love imouto wincest stories.
i dont want to live on this planet anymore
-
no ma implying che combineranno qualcosa e non sarà il solito cock tease con la sorellina ultra tsundere per il fratello.
-
Citazione:
tigerwoods
mal dice As Long As There's Love, It Doesn't Matter If He Is My Brother, Right!?
:facepalm:
Citazione:
comunque di gente disturbata, a tal proposito, ce ne è fin troppa
Devo confessare che le storie d'incesto fratello/sorella, se ben fatte, a me piacciono...il problema è che di "ben fatte" ce n'è una su un milione, e questa non mi pare proprio il caso :chebotta:
-
Citazione:
MCMXC
Zombie 2 #07
Best episode :sisi:
ben detto, fratello :sisi:
a dir la verità non era male nemmeno quello in cui le due dementi cercavano di ballare con il risultato di maledire tutti i presenti :asd:
-
Eu-chan ha parlato per più di 10sec di fila, il mio cuore non ha retto.
-
sisì, sorrisi delicati, treccine ecc ecc molto dolce ecc ecc te la lascio, a me può bastare la vampira ninja senior :sisi:
-
"Oggi non fantastichi su di me? Lo fai tutte le volte..."
EPIC WIN!!!
-
In effetti è stata un pò la summa delle 2 stagioni :snob:
:asd:
-
Tsuritama 6
Tonni, abbracci virili e fenomeni paranormali
-
Hyouka 3-4-5
Minchia che meh il mistero dello zio, speravo fosse qualcosa di un po' più intrigante che facesse da dorsale a tutta la serie; forse un trama robusta era chiedere troppo a KyoanO. Però ora cosa raccontano, "misteri" seriali del calibro di quelli delle prime due puntate? Ugh.
-
è tipo fucking nothing with godlike visuals and backgrounds.
-
si, io l'ho droppato alla 4; anche se era uno spettacolo per gli occhi, la sostanza non mi piaceva
-
C'è poco arrosto, però il fumo è ben disegnato e colorato. :sisi:
Sarà che mi accontento di poco, ma è una delle tre serie che sto guardando il prima possibile questa, per me già piuttosto povera, stagione. :asd:
-
Hanno speso tutto per gli animatori, e risparmiato sugli sceneggiatori... :sisi: