Ho dato uno sguardo veloce al mangaLa fantasmina smemorata
Spoiler:Devo ancora vedere il 6, comunque secondo me da qui in poi prenderà dei toni più drammatici, e si scoprirà che Yuko è morta a causa di qualche macabro rituale cui prese parte anche la sorella. Dopo varie peripezie i nostri (compresa la biondina più o meno consapevole) riescono a farle raggiungere il nirvana tra lacrime e palpeggiamenti vari. Insomma, niente di troppo originale né probabilmente di memorabile, ma che si lascerà guardare.Spoiler:e pare che lei diventi sempre più yandere di niiya a causa degli influssi dell'altro fantasma, quello nero che perseguita kirie, però di finali alla "menma" non ce n'è l'ombra.
Azz, è vero che c'è il manga ancora in corso, quindi l'anime al 99% si beccherà un non-finale
Intanto visto il 6, in effetti molto "alla SHAFT", forse un filo troppo estremo nel contesto della serie, ma bello come singola storia horror
io, che sono un troll maligno, sono andato a vedere il mal di tygro per poterlo in seguito sfottere sul voto dato a REDLINE e quindi inquinare ulteriormente questo thread, ma sventuratamente, non lo incluse.
"che spreco". purtroppo, alla passione dell'animator-regista non si può dettare ragione, così come anche agli spiriti affini come appunto il nostro tygro, però, al di fuori della cerchia degli appassionati per quell'estetica, chi può apprezzarlo?
fosse un'episodio isolato - di quelli che il talentuoso di turno ama tirar fuori dal cappello ogni 6-8 anni - non ci sarebbe molto da obiettare (chi un talento l'ha, ha anche il diritto di raccontare di quando in quando una storia che gli piace; leggo che per questo si è preso 5 anni di preparazione...), ma sfortunatamente è stato seguito dal similmente mine "che spreco" fujiko, quindi... "peccato".
gli auguro di finire in team con qualcuno che lo aiuti a partorire opere complessivamente al livello delle proprie capacità tecniche, ed alla sua propensione a disegnare portatrici sane di seni grossi, impossibilmente sodi e comunque esibiti.
wxyz ormai questi tuoi taunt mi provocano solo prurito all'alluce del piede sinistro![]()
Hagure Yuusha no Estetica confirmed for AOTY
capolavori a grappoli
http://youtu.be/SIrMJSX6lbw
grazie a dio, dopo blood-c hanno relegato mizushima alla dimensione che gli compete
edit: nuovi design di yuasa![]()
https://twitter.com/#!/masaakiyuasa/...197568/photo/1
https://twitter.com/#!/masaakiyuasa/...286785/photo/1
https://twitter.com/#!/masaakiyuasa/...943552/photo/1
Ultima modifica di tigerwoods; 17-05-12 alle 16:54:21
su blood c non mi posso davvero dire in disaccordo, il fatto è che another (stesso regista) era passabile, e che comunque - voglio dire - trova il modo di lavorare, che oggidì con la crisi è quasi un lusso.
non mi è chiaro - in senso generale - se qualcuno abbia effettivamente pagato in modo incontrovertibile l'orrore disegnato che è stato blood-c.
davvero poca roba sembra appetibile nel poster di Robin, davvero saranno andati tutti al mare invece che lavorare...
Sarebbe anche ora che producessero meno titoli ma con una storia migliore...
Eccoti subito accontentato:
http://www.animenewsnetwork.com/news...e-anime-listed
...![]()
Se becco quello che appioppa sti titoli lo ammazzo.
Fosse il titolo il problema![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 18-05-12 alle 20:50:44
Cervello: ...pensaci bene... il Giappone e' un paese di gente sotto stress... tutto deve essere fatto in modo perfetto, i treni devono arrivare in orario, i dipendenti devono fare l'inchino persino quando sono al telefono, gli studenti sono vessati da un sistema scolastico stritolante, i mangaka lavorano come schiavi e sono cagionevoli di salute, un tempo addirittura gli anziani si spaccavano i denti da se' per evitare di essere un peso per la societa'... e' ovvio che dunque la produzione di serie del tipo "spegni il cervello e divertiti" sia cosi' ampia, c'e' bisogno di divertirsi...
Io: Spiacente Cervello, la stupidita' di certi titoli travalica ogni mia capacita' di razionalizzare!
Cambiando argomento...
Zombie 2 #07
Best episode
Eureka Seven AO #06
...meno male che i miei gusti personali si sono "elasticizzati" un po'...
Tradotto come sarebbe? Capisco solo Onii-chan
Sakamichi no apollon 6
Spoiler:Kaoru sta prendendo una brutta piega: prima cerca di spingere Sen verso Ricchan sacrificando i suoi sentimenti, poi si ingelosisce per le attenzioni del nerboruto amico per il nuovo ed ambiguo personaggio e si comporta in maniera odiosa...eh, la gioventù!
mal dice As Long As There's Love, It Doesn't Matter If He Is My Brother, Right!?
etoooo
comunque di gente disturbata, a tal proposito, ce ne è fin troppa, sempre dal mal:
>Cue the usual parade of 14 year old (whether physically or mentally) chuunibyou MAL trolls.
But I'll definitely be watching this. Anything with imouto is at least worth a look, even if not every one is a hit.
>Looking forward to this. Can't get enough incest anime~
>This, imoutos are awesome. Will watch.
>Man another Oreimo clone, come on can't we have Onii-chan Control or another decent incest manga animated.
>still I'm weird. I'm a girl and I LOVE IMOUTO ANIME! I'm straight, believe me.
>Glorious.
Looking forward to this. The art looks promising and it seems to have a nice story as well.
>Crap. I'm suckered into these types like ants on candy. I just can't stay away from the whole 'brother/sister complex' type. Will watch.
>I don't care if it's not original or overplayed; I just love imouto wincest stories.
i dont want to live on this planet anymore
Ultima modifica di tigerwoods; 18-05-12 alle 21:12:19
no ma implying che combineranno qualcosa e non sarà il solito cock tease con la sorellina ultra tsundere per il fratello.
Devo confessare che le storie d'incesto fratello/sorella, se ben fatte, a me piacciono...il problema è che di "ben fatte" ce n'è una su un milione, e questa non mi pare proprio il casocomunque di gente disturbata, a tal proposito, ce ne è fin troppa![]()
Eu-chan ha parlato per più di 10sec di fila, il mio cuore non ha retto.
sisì, sorrisi delicati, treccine ecc ecc molto dolce ecc ecc te la lascio, a me può bastare la vampira ninja senior![]()
"Oggi non fantastichi su di me? Lo fai tutte le volte..."
EPIC WIN!!!
In effetti è stata un pò la summa delle 2 stagioni
![]()
Tsuritama 6
Tonni, abbracci virili e fenomeni paranormali