-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronove
@Raz, probabilmente un lotto difettoso
Me lo son fatto cambiare con quello per ps3, speriamo questo vada bene :asd: Curioso che nella versione per xbox c'era una patch da 686KB, scaricata in un nanosecondo, su ps3 una patch da 313MB che c'è scritto sarà scaricata in 25 minuti...
Per la questione del "buono", da GS fanno pagare salato, potrebbe essere che pure giochi non recenti te li facciano pagare ancora sui 35 euro, quandi su Zavvi te li tirano dietro 20 euro o meno. Io, solitamente preferisco risparmiare e comprarli sempre a non più di 20 euro, anche perché ormai non mi capita più di trovarmi a bocca asciutta all'uscita di un nuovo gioco...gli unici che compro a prezzo pieno sono quelli Nintendo praticamente, perché tanto calano molto lentamente, e poi un Metroid o un Zelda solitamente mi fanno gola e non c'ho voglia di aspettare anni per risparmiare 20 euro.
Come giochi un po' più vecchiotti te ne sparo alcuni(che magari non hai giocato): dead rising 2, ace combat 6, borderlands, darksiders, army of two(da giocare in coop è veramente bellino), Naruto Ultimate Storm 2 è molto coreografico e carino...boh, enchanted arms non è malvagio. Per il multi in 4, castle crasher o scott pilgrim su xbla/psn.
-
Citazione:
Ruka-san
Anche io FM4 (Limited però :smug:) e quel volante :sisi:
peccato non abbia l'attacco per le cuffie ed i pulsanti dorsali, sarebbe stato perfetto :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Me lo son fatto cambiare con quello per ps3, speriamo questo vada bene :asd: Curioso che nella versione per xbox c'era una patch da 686KB, scaricata in un nanosecondo, su ps3 una patch da 313MB che c'è scritto sarà scaricata in 25 minuti...
Per la questione del "buono", da GS fanno pagare salato, potrebbe essere che pure giochi non recenti te li facciano pagare ancora sui 35 euro, quandi su Zavvi te li tirano dietro 20 euro o meno. Io, solitamente preferisco risparmiare e comprarli sempre a non più di 20 euro, anche perché ormai non mi capita più di trovarmi a bocca asciutta all'uscita di un nuovo gioco...gli unici che compro a prezzo pieno sono quelli Nintendo praticamente, perché tanto calano molto lentamente, e poi un Metroid o un Zelda solitamente mi fanno gola e non c'ho voglia di aspettare anni per risparmiare 20 euro.
Come giochi un po' più vecchiotti te ne sparo alcuni(che magari non hai giocato): dead rising 2, ace combat 6, borderlands, darksiders, army of two(da giocare in coop è veramente bellino), Naruto Ultimate Storm 2 è molto coreografico e carino...boh, enchanted arms non è malvagio. Per il multi in 4, castle crasher o scott pilgrim su xbla/psn.
Ace Combat sto giocando al 7, ecco magari Borderlands che invece ho saltato...
Qualcuno ha giocato anche a Banjo Kazooie Nuts & Bolts? Perchè sta tipo a 9 euro e quasi quasi...
Mi ero completamente scordato di Castle Crashers lol, ce l'ho nell'HDD ma era associato ad un vecchio account e quando ho cambiato console non ho fatto il passaggio della licenza, spero ancora di poterlo risbloccare :X
-
Qua a Parigi mi sto impratichendo con Korg Ds-10 sul nintendo ds di mia sorella, ma per il ritorno a Roma ho bisogno di comprarmi un Nintendo Ds mio (ovviamente, per continuare a usarlo).
Sono dubbioso...col Nintendo DSi se in futuro volessi comprare Korg DS-10 plus potrei sfruttare il fatto di usarne "due in uno" avendo il doppio dei synths ecc ecc...però come console di videogiochi (non dimentichiamoci che sono cmq un gamer e il Nintendo di base è una console per giocare, è un caso che mi sia chiuso a farci musica, di solito userei altri programmi, come Reason...roba ben più capace del DS-10) mi alletta molto di più il Nintendo 3DS.
In origine pensavo di cercare un Nintendo DS Lite (pensando di risparmiare) ma qua a Parigi (non so se anche in Italia, ma tanto l'acquisto lo faccio qua a Parigi) il 3DS viene 170 euro...a sto punto.
E ho anche intenzione di prendere online una Wii (col remote plus inside), trovata a 130 euro Nera con Sport Resort (vabbè chissene...com'è, carino? :asd: ) così ai fratelli gli frego Wind Waker che mi è rimasto qua lo voglio rigiocare e finire, era bellissimo, e Twilight Princess (giocato pochissimo, causa loro partenza per Parigi).
Così finalmente anche per questa generazione ho tutto il giocabile ahahah bando alla misura!
-
Re: Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
DagonCultist
Mutant Chronicles.. :bua:
WHY?? WHYYYYYY????
ho provato a guardarlo :facepalm: ho cercato di resistere, con tutte le mie forze.
dvd nel pattume, la custodia l'ho riciclata per serenity, che l'aveva un po' troppo "vissuta" :asd:
Preso Wire in the Blood (uk, 25 euri) + Appaloosa, Lebanon, TMNT, Ritorno a Cold Mountain, The Departed, Aliens, Jarhead e Open Range - Terra di Confine, tutti ex noleggio a 3 euri l'uno :bua: Non riesco a smettere...dopo aliens infestation non ho più voglia di giocare a nulla...ma guardo film/telefilm uno dietro l'altro :facepalm:
-
@Per Borderlands se interessa c'e' la goty su steam a 7,49 mentre la liscia a 5 euro....
-
Nessuno allora sa se il controller di rockband3 va con una chitarra vera?
-
eh? :asd:
Devi comprare il baracchino che t'interfaccia la chitarra con la console! :sisi:
-
Citazione:
Absint
Qua a Parigi mi sto impratichendo con Korg Ds-10 sul nintendo ds di mia sorella, ma per il ritorno a Roma ho bisogno di comprarmi un Nintendo Ds mio (ovviamente, per continuare a usarlo).
Sono dubbioso...col Nintendo DSi se in futuro volessi comprare Korg DS-10 plus potrei sfruttare il fatto di usarne "due in uno" avendo il doppio dei synths ecc ecc...però come console di videogiochi (non dimentichiamoci che sono cmq un gamer e il Nintendo di base è una console per giocare, è un caso che mi sia chiuso a farci musica, di solito userei altri programmi, come Reason...roba ben più capace del DS-10) mi alletta molto di più il Nintendo 3DS.
In origine pensavo di cercare un Nintendo DS Lite (pensando di risparmiare) ma qua a Parigi (non so se anche in Italia, ma tanto l'acquisto lo faccio qua a Parigi) il 3DS viene 170 euro...a sto punto.
E ho anche intenzione di prendere online una Wii (col remote plus inside), trovata a 130 euro Nera con Sport Resort (vabbè chissene...com'è, carino? :asd: ) così ai fratelli gli frego Wind Waker che mi è rimasto qua lo voglio rigiocare e finire, era bellissimo, e Twilight Princess (giocato pochissimo, causa loro partenza per Parigi).
Così finalmente anche per questa generazione ho tutto il giocabile ahahah bando alla misura!
io ti consiglio di aspettare sotto natale :sisi:
nn ti dico perchè, perchè nn vorrei spoilerarti qualcosa
hahahah scheeeeeeerzo :asd:
-
Ma dici per il pack con super mario?
Mah, io le console portatili le preferisco nere (perchè il nero lo preferisco come contorno per un immagine...oddio se facessero un nintendo ds in moganommm) , quindi il colore Ice White non mi attira molto. Il gioco si ma lo compro ovviamente quando esce ahah mi fa una gola rara.
No no mi sa lo prendo qua anche perchè non voglio staccarmi da Korg DS-10 :bua:
compro tuttoooouaaaaahh
-
Citazione:
David™
Devi comprare il baracchino che t'interfaccia la chitarra con la console! :sisi:
Appunto mi chiedo se il baracchino vada con qualsiasi chitarra, visto che in giro vedo solo la fake chitarra fatta apposta o le tastiere midi
-
preso ieri Dragon Ball Ultimate Tenkaichi per ps3 :sisi:
-
Citazione:
Vergil
preso ieri Dragon Ball Ultimate Tenkaichi per ps3 :sisi:
Poi mi faresti sapere che ne pensi? So che i QTE son fastidiosi...
-
Citazione:
____RAZIEL____
Poi mi faresti sapere che ne pensi? So che i QTE son fastidiosi...
guarda un pò ci ho giocato..allora devo dire che i QTE son abbastanza frequenti è vero..però aiutano a ricreare il feeling dei combattimenti :sisi: ti dico anche che alcuni colpi, i più potenti, cambiano parti dello scenario.
Per dire quando lanci una Kamehameha verrà il solco (enorme) nel terreno..se esegui un attacco tipo il Big Bang Attack di Vegeta verrà un cratere (enorme) nel campo di gioco
-
Citazione:
Vergil
guarda un pò ci ho giocato..allora devo dire che i QTE son abbastanza frequenti è vero..però aiutano a ricreare il feeling dei combattimenti :sisi: ti dico anche che alcuni colpi, i più potenti, cambiano parti dello scenario.
Bene, principalmente erano quelli a preoccuparmi, penso che potrò procedere all'acquisto quando calerà ai fatidici 15 euri.
-
-
Citazione:
Ruka-san
3d shit vero?
uhm ma no dai..ho giocato anche i precedenti tenkaichi..e questo mi sembra quello fatto meglio
-
humble voxatron bundle
voxatron+binding of isaac+ block that matter
mi vergogno assai
a 4$
di cui 1$ in beneficenza e 1$ per ogni gioco
ma era il mio primo acquisto di questo tipo, oltretutto a scatola chiusa visto che l'unico che avevo provato era a block that matter su x360
c'è gente che gli ha mollato lì 2.000 $ spero quasi tutti in beneficenza
-
Citazione:
Vergil
uhm ma no dai..ho giocato anche i precedenti tenkaichi..e questo mi sembra quello fatto meglio
a me i precedenti di questo tipo seno sempre risultati 3d shit, ho sempre preferito la controparte 2d
-
Citazione:
Ruka-san
Appunto mi chiedo se il baracchino vada con qualsiasi chitarra, visto che in giro vedo solo la fake chitarra fatta apposta o le tastiere midi
Penso di sí, emula un'ampli alla fine!
-
Ritirata stamane. Manca Halo CE...i mario per 3ds...RE x 3ds....zelda per wii e poi non compro piu' nulla fino a marzo. Devo finire tutti gli arretrati. :sisi:
-
preso uncharted 3 explorer edition + guida ufficiale limited edition :sisi:
-
Bella edizione kaiman non c'e' che dire.
L'avevo adocchiata ed mi ero stupito un po',la borsa da viaggio mi mancava come custodia per un videogioco.
Certo che se notate,quest'anno le Ce hanno veramente fatto edizioni che prima manco si pensavano ...
Ho paura a pensare cosa viene fuori il prossimo anno...gia sto pensando come puo essere un Bayonetta 2 in limited...
-
Semplicemente hanno capito che noi appassionati di Videogiochi siamo anche un po' nerd e siamo disposti a pagare 15-20 Euro in più per una statuina ed un libricino che a costo di produzione varranno si e no 5 Euro in totale.
Non so cosa ci renda dei fanatici di gadget... a volte semplicemente non possiamo farne a meno.
-
Citazione:
eric_starbuck
Semplicemente hanno capito che noi appassionati di Videogiochi siamo anche un po' nerd e siamo disposti a pagare 15-20 Euro in più per una statuina ed un libricino che a costo di produzione varranno si e no 5 Euro in totale.
Non so cosa ci renda dei fanatici di gadget... a volte semplicemente non possiamo farne a meno.
Costa 149€....che 15-20€in piu'. :bua:
-
mi sapete dire perche Bully per xbox360 non si trova su amazon e simili? è così introvabile? oggi l ho visto in un negozio come usato a 20 euro. mi sembrano un po' tanti dato che non e' un gioco nuovissimo.
-
Guarda stavo guardando il sito e ti becco quello che cercavi...e' un caso e mi son detto posto la cosa poi vedi tu.
http://www.alex.it/product_info.php?products_id=2235
-
-
-
Per quanto riguarda proprio Uncharted: non avendolo mai giocato, mi domandavo, è previsto un simil cofanetto/raccolta dei tre capitoli finora usciti?
-
Citazione:
nobu_
Per quanto riguarda proprio Uncharted: non avendolo mai giocato, mi domandavo, è previsto un simil cofanetto/raccolta dei tre capitoli finora usciti?
Probabilmente faranno una "Uncharted Collection Ultra HD 4D" su PS4...:snob:
No, scherzi a parte: una collection 1+2 mi pare l'abbiao fatta, quindi magari fra 6 mesi o meno parte anche il cofanetto 1+2+3...
-
Prosciugate le casse fino a Natale :bua:
- preso Dark Souls per PS3 (che tengo in standby ancora qualche giorno intanto che termino Tales of Xillia)
- preso Assassin's Creed Brotherhood per 360 (eh si, sono indietro con la saga)
- preso Soul Calibur IV per 360 (così comincio a farmi le ossicina in attesa del quinto)
- preordinato Sonic Generations per PC (da Amazon uk)
-
ho preso da amazon UK:
Dead Rising 2: off record
dragon age 2
Portal 2
Red Faction: Armageddon
Vanquish
e da thehut:
Assassin’s Creed: Brotherhood
Castlevania
Crysis 2
duke nukem forever
Killzone 3
Majin and The Forsaken Kingdom
e pure battlefield 3 al day one.
Magari se non resisto mi prendo pure Zelda.
Mi piacerebbe anche Skyrim e Saints Row 3 ma proverò ad aspettare x(
sono a posto per tutto l'anno prossimo :dentone:
-
dal sito rock band 3
Citazione:
Rock Band 3 MIDI PRO-Adapter http://www.rockband.com/portal/img/g...dware/midi.jpg The MIDI PRO-Adapter allows musicians to use their real MIDI keyboards or MIDI drum sets to play
Rock Band 3. Plugging directly into the console via USB, the MIDI PRO-Adapter works as an interface between the console and MIDI instrument, converting the MIDI messages into console controller data which the game translates into on screen action. The MIDI PRO-Adapter features a velocity sensitive adjustment for MIDI drums designed to reduce cross-talk during play. A full D-Pad and standard gaming controller buttons are located on the PRO-Adapter to deliver seamless console integration and navigation of the game menus. It ships with a removable clip, allowing MIDI PRO-Adapter to be attached to a belt or to rest on a table top or similar flat surface.
direi che il mio sogno di attaccare la jackson per giocare a rock band 3 finisce qua
-
Citazione:
Ruka-san
dal sito rock band 3
direi che il mio sogno di attaccare la jackson per giocare a rock band 3 finisce qua
Non capisco il nesso...quello e' l'adattatore midi per tastiere e batterie mute....cazz centra la chitarra!?!?!?!??!
-
Citazione:
Kaiman
Non capisco il nesso...quello e' l'adattatore midi per tastiere e batterie mute....cazz centra la chitarra!?!?!?!??!
che volevo un robo per poter interfacciare una chitarra vera con i giochi tipo rock band, così come puoi farlo con le tastiere
-
Non funziona lo stesso Kaiman, c'é scritto chiaramente nelle FAQ sul forum del sito ufficiale. É supportata solo la Squier ufficiale del gioco....
-
Continua la mia serie fortunata da blahdvd.com;
arrivati oggi ,in una settimana dal click,Enslaved per Ps3 ed Space Marine per Pc.
-
Preso L.A. Noir su play.com per 18.90 € :timido:
-
Citazione:
David™
Non funziona lo stesso Kaiman, c'é scritto chiaramente nelle FAQ sul forum del sito ufficiale. É supportata solo la Squier ufficiale del gioco....
quindi precedentemente mi avevi illuso
cattivo
:frigna:
:asd:
le puntate precedenti
Citazione:
Ruka-san
Nessuno allora sa se il controller di rockband3 va con una chitarra vera?
Citazione:
David™
Citazione:
Ruka-san
Citazione:
David™
Penso di sí, emula un'ampli alla fine!
:bua: