Ronove,la prima per una questione di due punti:
a)mi sembra di aver capito che e' un'acquisto che comunque volete fare
b)Dark Soul giocato adesso ha un valore maggiore
Ronove,la prima per una questione di due punti:
a)mi sembra di aver capito che e' un'acquisto che comunque volete fare
b)Dark Soul giocato adesso ha un valore maggiore
Va be', posto anche qua perché nessuno di là mi ha risposto: il Need for speed per xbox360 che ho preso dà problemi di disco, si impalla sempre e se vado su "installa" mi dice che il disco è rigato/rovinato(il gioco è nuovo).
L'ho provato da un mio amico, stesso problema...me lo son fatto cambiare con uno nuovo e non è cambiato nulla! Con altri dischi nessun problema.
Che cosa può essere? Un lotto fallato di giochi?
Che palle, il centro commerciale dove l'ho comprato è lontano(1 ora tra andata e ritorno), domani ci dovrò tornare, ma a sto punto non so se farmelo cambiare di nuovo con un altro uguale...mi sembra davvero strano che siano tutti fallati, è anche l'edizione limitata![]()
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 29-10-11 alle 18:52:05
Per Ps3 ,Deus Ex H.R. in versione Limited .
@Raz, probabilmente un lotto difettoso
@vampires, il fatto è che, Dark Souls è un gioco che sicuramente cancella il tempo libero dedicato a qualsiasi altro passatempo (a meno di non vivere dentro all'acceleratore di particelle del Cern o di chiamarsi Dan Hero), e siccome ho già Xillia da finire (anche se non mi manca tantissimo, credo) non pensavo di fare immediatamente un altro acquisto "pesante"... però se proprio mi dite che l'opzione 1 è nettamente superiore alle altre allora vada per quella
a dire il vero ci sarebbe anche l'opzione "prendo Dark Souls + altro gioco a prezzo ribassato" visto che potrei dare indietro Shadows of the Damned che tanto ha rigiocabilità pari a zero
@Ronove
In effetti la cosa e' parecchio vera.Ci ho riflettuto prima di risponderti visto a cosa stai giocando.
Come alternativa potrei suggerire un titolo ( o piu) che son di "ideologia" diversa da quella che stai seguendo ora,per darti varieta' di gioco ( se la cosa interessa chiaramente)...tipo Ico+Colossus che e' uscito ora...
Oppure se non erro -eri tu che cercavi un titolo da giocare con la tua ragazza?-tipo Eternal sonata...
Mi permetto di segnalare anche il nuovo Batman che veramente vale ( e te lo dice uno che non e' un fan)...
Oppure li usi per un preorder che ti interessa ..
Certo e' che ,visto che capiscola cosa io mi ricordo prima senza avere dark soul sfrigolavo come poco a leggere i commenti degli altri ed ora che e' in "pausa tattica" me lo sogno alla notte...
Si lo so i miei son incubi Xd
Preso battlefield ps3 e forza 4con volantuzzo![]()
@Vampires, Ico+Colossus già giocati a suo tempo su PS2
Comunque più che un gioco da giocare con la morosa (che vedrò solo fra un mesetto e mezzo) pensavo più ad un gioco per serate con amici... niente Fifa o Forza 4/NFS, li abbiamo già![]()
Ultima modifica di Ronove; 30-10-11 alle 14:41:31
gears 3...anche in 3vs3 o 4vs4 è molto, molto divertente
Me lo son fatto cambiare con quello per ps3, speriamo questo vada beneCurioso che nella versione per xbox c'era una patch da 686KB, scaricata in un nanosecondo, su ps3 una patch da 313MB che c'è scritto sarà scaricata in 25 minuti...
Per la questione del "buono", da GS fanno pagare salato, potrebbe essere che pure giochi non recenti te li facciano pagare ancora sui 35 euro, quandi su Zavvi te li tirano dietro 20 euro o meno. Io, solitamente preferisco risparmiare e comprarli sempre a non più di 20 euro, anche perché ormai non mi capita più di trovarmi a bocca asciutta all'uscita di un nuovo gioco...gli unici che compro a prezzo pieno sono quelli Nintendo praticamente, perché tanto calano molto lentamente, e poi un Metroid o un Zelda solitamente mi fanno gola e non c'ho voglia di aspettare anni per risparmiare 20 euro.
Come giochi un po' più vecchiotti te ne sparo alcuni(che magari non hai giocato): dead rising 2, ace combat 6, borderlands, darksiders, army of two(da giocare in coop è veramente bellino), Naruto Ultimate Storm 2 è molto coreografico e carino...boh, enchanted arms non è malvagio. Per il multi in 4, castle crasher o scott pilgrim su xbla/psn.
Ace Combat sto giocando al 7, ecco magari Borderlands che invece ho saltato...Me lo son fatto cambiare con quello per ps3, speriamo questo vada beneCurioso che nella versione per xbox c'era una patch da 686KB, scaricata in un nanosecondo, su ps3 una patch da 313MB che c'è scritto sarà scaricata in 25 minuti...
Per la questione del "buono", da GS fanno pagare salato, potrebbe essere che pure giochi non recenti te li facciano pagare ancora sui 35 euro, quandi su Zavvi te li tirano dietro 20 euro o meno. Io, solitamente preferisco risparmiare e comprarli sempre a non più di 20 euro, anche perché ormai non mi capita più di trovarmi a bocca asciutta all'uscita di un nuovo gioco...gli unici che compro a prezzo pieno sono quelli Nintendo praticamente, perché tanto calano molto lentamente, e poi un Metroid o un Zelda solitamente mi fanno gola e non c'ho voglia di aspettare anni per risparmiare 20 euro.
Come giochi un po' più vecchiotti te ne sparo alcuni(che magari non hai giocato): dead rising 2, ace combat 6, borderlands, darksiders, army of two(da giocare in coop è veramente bellino), Naruto Ultimate Storm 2 è molto coreografico e carino...boh, enchanted arms non è malvagio. Per il multi in 4, castle crasher o scott pilgrim su xbla/psn.
Qualcuno ha giocato anche a Banjo Kazooie Nuts & Bolts? Perchè sta tipo a 9 euro e quasi quasi...
Mi ero completamente scordato di Castle Crashers lol, ce l'ho nell'HDD ma era associato ad un vecchio account e quando ho cambiato console non ho fatto il passaggio della licenza, spero ancora di poterlo risbloccare :X
Qua a Parigi mi sto impratichendo con Korg Ds-10 sul nintendo ds di mia sorella, ma per il ritorno a Roma ho bisogno di comprarmi un Nintendo Ds mio (ovviamente, per continuare a usarlo).
Sono dubbioso...col Nintendo DSi se in futuro volessi comprare Korg DS-10 plus potrei sfruttare il fatto di usarne "due in uno" avendo il doppio dei synths ecc ecc...però come console di videogiochi (non dimentichiamoci che sono cmq un gamer e il Nintendo di base è una console per giocare, è un caso che mi sia chiuso a farci musica, di solito userei altri programmi, come Reason...roba ben più capace del DS-10) mi alletta molto di più il Nintendo 3DS.
In origine pensavo di cercare un Nintendo DS Lite (pensando di risparmiare) ma qua a Parigi (non so se anche in Italia, ma tanto l'acquisto lo faccio qua a Parigi) il 3DS viene 170 euro...a sto punto.
E ho anche intenzione di prendere online una Wii (col remote plus inside), trovata a 130 euro Nera con Sport Resort (vabbè chissene...com'è, carino?) così ai fratelli gli frego Wind Waker che mi è rimasto qua lo voglio rigiocare e finire, era bellissimo, e Twilight Princess (giocato pochissimo, causa loro partenza per Parigi).
Così finalmente anche per questa generazione ho tutto il giocabile ahahah bando alla misura!
ho provato a guardarloho cercato di resistere, con tutte le mie forze.
dvd nel pattume, la custodia l'ho riciclata per serenity, che l'aveva un po' troppo "vissuta"
Preso Wire in the Blood (uk, 25 euri) + Appaloosa, Lebanon, TMNT, Ritorno a Cold Mountain, The Departed, Aliens, Jarhead e Open Range - Terra di Confine, tutti ex noleggio a 3 euri l'unoNon riesco a smettere...dopo aliens infestation non ho più voglia di giocare a nulla...ma guardo film/telefilm uno dietro l'altro
![]()
@Per Borderlands se interessa c'e' la goty su steam a 7,49 mentre la liscia a 5 euro....
Nessuno allora sa se il controller di rockband3 va con una chitarra vera?
eh?
Devi comprare il baracchino che t'interfaccia la chitarra con la console!![]()
io ti consiglio di aspettare sotto nataleQua a Parigi mi sto impratichendo con Korg Ds-10 sul nintendo ds di mia sorella, ma per il ritorno a Roma ho bisogno di comprarmi un Nintendo Ds mio (ovviamente, per continuare a usarlo).
Sono dubbioso...col Nintendo DSi se in futuro volessi comprare Korg DS-10 plus potrei sfruttare il fatto di usarne "due in uno" avendo il doppio dei synths ecc ecc...però come console di videogiochi (non dimentichiamoci che sono cmq un gamer e il Nintendo di base è una console per giocare, è un caso che mi sia chiuso a farci musica, di solito userei altri programmi, come Reason...roba ben più capace del DS-10) mi alletta molto di più il Nintendo 3DS.
In origine pensavo di cercare un Nintendo DS Lite (pensando di risparmiare) ma qua a Parigi (non so se anche in Italia, ma tanto l'acquisto lo faccio qua a Parigi) il 3DS viene 170 euro...a sto punto.
E ho anche intenzione di prendere online una Wii (col remote plus inside), trovata a 130 euro Nera con Sport Resort (vabbè chissene...com'è, carino?) così ai fratelli gli frego Wind Waker che mi è rimasto qua lo voglio rigiocare e finire, era bellissimo, e Twilight Princess (giocato pochissimo, causa loro partenza per Parigi).
Così finalmente anche per questa generazione ho tutto il giocabile ahahah bando alla misura!
nn ti dico perchè, perchè nn vorrei spoilerarti qualcosa
hahahah scheeeeeeerzo![]()
Ma dici per il pack con super mario?
Mah, io le console portatili le preferisco nere (perchè il nero lo preferisco come contorno per un immagine...oddio se facessero un nintendo ds in moganommm) , quindi il colore Ice White non mi attira molto. Il gioco si ma lo compro ovviamente quando esce ahah mi fa una gola rara.
No no mi sa lo prendo qua anche perchè non voglio staccarmi da Korg DS-10![]()
compro tuttoooouaaaaahh
preso ieri Dragon Ball Ultimate Tenkaichi per ps3![]()
guarda un pò ci ho giocato..allora devo dire che i QTE son abbastanza frequenti è vero..però aiutano a ricreare il feeling dei combattimentiti dico anche che alcuni colpi, i più potenti, cambiano parti dello scenario.
Per dire quando lanci una Kamehameha verrà il solco (enorme) nel terreno..se esegui un attacco tipo il Big Bang Attack di Vegeta verrà un cratere (enorme) nel campo di gioco
Bene, principalmente erano quelli a preoccuparmi, penso che potrò procedere all'acquisto quando calerà ai fatidici 15 euri.